annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    no, e cmq dipende in ke situazione lo fai. x quanto mi riguarda se tipo uno esce dal gate d brit e un po + su si trova 10 fazionati nemici si puo recallare, far fare regroup e tornare x fare una battaglia vera, non run run. non come gente ke quando viene dismontata fa protection recall .

io non ho ne il tasto epr fare protection nè ho la spell sul monitor, per non dire che col mago non ho nemmeno una macro per farlo volendo... oltre al fatto che non ho mica fazionato il mago :S.

eh cmq il "no" iniziale puoi benissimo levarlo perchè ho recallato SOLO in quella occasione.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

no, e cmq dipende in ke situazione lo fai. x quanto mi riguarda se tipo uno esce dal gate d brit e un po + su si trova 10 fazionati nemici si puo recallare, far fare regroup e tornare x fare una battaglia vera, non run run. non come gente ke quando viene dismontata fa protection recall .
      se magari ..sai le volte che esco dal gate di brit becco nemici ? se potessi entra sempre nel gate non perderei kp su kp
      K.

Commenta

te-mpallo ciò che affermi va contro i principi predikati dagli aot!!
        mo doom ti fa la ramanzina

come giustamente affermate..se esci dal gate e trovi + s nemici..runni runni ma nn prendi gate ne recalli
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          ANCORA NN STO A QUEI LIVELLI PEZZO DI UN CALLARO .

X MONTIS : NE HO 24 DI SCREEN IN QUEL MODO DAL TEMPO DI FRAT CHE INSISTEVA DICENDO CHE GLI AOT NON RECALLANO ( CHE PALLE CO STA STORIA ED ANCORA CONTINUANO)

X FLAVIO : LO SO CHE NON LO GIUSTIFICAVI MA SO CHE RECALLA MOLTO SPESSO DA UN PO DI TEMPO A QUESTA PARTE , FORSE LAGGAVA E NON POTEVA FARE EXPLO FLAME ARR FIRE ARR FIRE IN 3 SEC ED ALLORA E' RECALLATO.

X OLA : TI SPACCO IL CULO .
          Ultima modifica di zartappo; 06-11-2007, 16:44.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

X FLAVIO : LO SO CHE NON LO GIUSTIFICAVI MA SO CHE RECALLA MOLTO SPESSO DA UN PO DI TEMPO A QUESTA PARTE

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              te-mpallo ciò che affermi va contro i principi predikati dagli aot!!
              mo doom ti fa la ramanzina
              infatti io ho detto che secondo me sarebbe giusto farlo, ma ciò non vuol dire che io lo faccia.
              Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

come giustamente affermate..se esci dal gate e trovi + s nemici..runni runni ma nn prendi gate ne recalli
              infatti non ho mai recallato ne preso gate mi pare.

Commenta

Ma alla fine, chi per sbaglio, chi volendo, chi perchè panica, recallate tutti.
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

http://johnhaller.com/jh/useful_stuf...ble_caps_lock/

cmq nn credo sia andata come nello screen visto che basta un disarm per mandarti in kazakistan

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

però apparte lui che qualche volta è capitato che recallasse io aot che recallano ne ho visti pochi, ma di ade veramente troppi ne ho anche uno recentissimo, gli ade dicono sempre che Elsa non recalla che lui recalla solo con il pg modernist ma io ho pure no screen suo
                    Ultima modifica di Nio5006; 06-11-2007, 17:13.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

però apparte lui che qualche volta è capitato che recallasse io aot che recallano ne ho visti pochi, ma di ade veramente troppi ne ho anche uno recentissimo, gli ade dicono sempre che Elsa non recalla che lui recalla solo con il pg modernist ma io ho pure no screen suo
                      ALLORA FORSE ANCORA NON E' CHIARO IL CONCETTO , GLI ADE RECALLANO , MA COME TUTTI GLI ALTRI PG DI QUESTO SHARD , IERI UN AOT ADDIRITTURA E' ENTRATO NEL GATE COME LO FANNO GLI ADE ED ALTRI , MA A DIFFERENZA DI TUTTI NOI SIAMO I PRIMI A DIRE CHE LO FACCIAMO MENTRE LE ALTRE GILDE O PG O CHE NE SO ANCORA SI OSTINANO A DIRE , SIAMO I PIU BELLI I PIU FORTI I MAI RECALL ECC... BASTA SIAMO TUTTI UGUALE CHI PIU CHI MENO.

SIETE TUTTI RECALLER .

Commenta

xD vabbhè kassius vojamo definirlo pvp?

io l'ho sempre detto ke artemis è un niubbo

anche se gli ade sn dei recalloni mai visti e li odio x questo questa volta vado a loro favore
                        contro l'ipocrisia di una gilda fatta di montati che puntualmente fanno brutte figure (x ki non
                        l'avesse capito parlo degli aot)

p.s. se avessi il suo ping mi chiamerei Nirvana Di Nazareth
                        e come me molta altra gente
                        Ultima modifica di parsifalc; 06-11-2007, 18:05.
                        THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

anche se gli ade sn dei recalloni mai visti e li odio x questo questa volta vado a loro favore
                          contro l'ipocrisia di una gilda fatta di montati che puntualmente fanno brutte figure (x ki non

DILLO PIANO NIRVA CHE IERI IN 8 O 9 SO MORTI VS ME ELSA ELLI ED IL GRANDE GUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

E' PER QUESTO CHE SIETE SEMPRE ODIOSI AOT , NON AMMETTETE MAI UNA SCONFITTA O UN RECALL , GIUSTIFICAZIONI SU GIUSTIFICAZIONI E LA COSA CHE RIUSCITE A FARE E' QUELLA DI CERCARE DI FAR ROSIKARE UN PG CHE MUORE 1 VS 9 ? IL RECALL IN FACCIA E' MERITATO PER QUESTE PERSONE.

Commenta

x quanto mi riguarda se tipo uno esce dal gate d brit e un po + su si trova 10 fazionati nemici si puo recallare, far fare regroup e tornare x fare una battaglia vera, non run run. non come
                            no

WeedisLife

Commenta

tanto nn vi prendiamo AoT!!!!!!
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

Secondo me Kassius ti sega ...

@ Zartappo: lmao
                                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X