Tempo de cambia anello e leggins e ve sfido a tutti e due :P
Almeno mi diverto un pò con gente SERIA che fa 1vs1 SERI senza summon o runnate in zona cesarini
Piuttosto aiutateme a trova un 1/3 co dci alta e fisico XD
L'importante è che ci credi , perchè sei riuscito a sopravvivere qualche volta per vedere addirittura qualcuno? Poi è ora che la finisci di fare il buffone co sta storia del fuori schermo, potrei capire che come al solito spari la solita stronzata inventata, ma col video bisogna essere proprio ottusi (per usare un termine molto gentile) per negare la realtà registrata, meno male che nicho ha fatto il video e l'unico che usciva DI TELEPORT! eri te, se no chissà quante altre leggende ti inventavi, scommetto che mi istankillavi con uno sputo , la prossima volta spero che sia in battaglia, per farti vedere come si sfrutta un pg, e di certo non puoi fare solo freccette
Forse stavi guardando un altro video, ecco quello che hai fatto sono sicuro che ti si è inceppato il mouse e il pulsnate del relpor, bella la tua concezione dell essere in schermata http://img143.imageshack.us/my.php?i...nskermopa3.jpg cmq tranquillo non c'era bisogno di continuare a runnare fino al blacksmith, le bolas da 40 tile non le hanno ancora implementate
ma di cosa vuoi discutere?
gneeee l'aot mi ha detto che recallo
gneeeeeeeeeeeeee l'aot ha recallato!!!
ROSIK GNEGNE RECALL STAI MIGLIORANDO 3 VOCABOLI ED UN SIMBOLO COMPLIMENTi
Se qualcuno invece di cercare di sminuire i pg sul forum col la scusa dei recall ecc... poi loro a sua volta fanno peggio (ma non solo per i recall per tutte le azioni , in caso leggi la mia firma )queste cose non succedono , mi hai mai visto aprire un post o piangere se un altro pg recalla ? no hai mai visto piangere o scassare un aot perche io ho recallato e la grande gilda aot non lo fa : SI solo che la grande gilda a sua volta si comporta uguale a me percio' io non piango faccio vedere che le favole bisogna saperle raccontare senza farsi scoprire.
Ma la smettete di fare i fighi dietro ad uno schermo??
Alla fine siete tutti nanetti che nn sanno manco che fare in una rissa
Cmq dark tra okuto dragon hack e devil mettici anche me visto che nei duel che abbiamo fatto sei sempre morto relativamente easy ^^'
Ps: Cloud è il miglior mago dello shard è inutile che state qui a discutere, certo è un pò sborone ma ki non lo sarebbe se sapesse di essere il migliore suvvia......
Per il resto anche agli aot, basta dare del rosikone ad andrea (dark lotus) che proprio lui è la persona meno indicata di questo shard per quell'aggettivo
Per il resto anche agli aot, basta dare del rosikone ad andrea (dark lotus) che proprio lui è la persona meno indicata di questo shard per quell'aggettivo
giusto per sapere: è sarcastica?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Secondo me Cloud è forte, ma ce ne sono tanti altri che possono giocare al suo livello!
Dark invece quando usava l'arcere lo ho sempre ritenuto uno da mettere nella top list
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Ma la smettete di fare i fighi dietro ad uno schermo??
Alla fine siete tutti nanetti che nn sanno manco che fare in una rissa
Cmq dark tra okuto dragon hack e devil mettici anche me visto che nei duel che abbiamo fatto sei sempre morto relativamente easy ^^'
Ps: Cloud è il miglior mago dello shard è inutile che state qui a discutere, certo è un pò sborone ma ki non lo sarebbe se sapesse di essere il migliore suvvia......
CERTO CALLARO CHE CI SEI ANCHE TU , RICORDO ANCORA QUELLA VOLTA CHE TU VS 4 MI KILLASTI CHE ROSIK *****.
Cloud e' uno tra i migliori maghi ( sono il primo a dirlo ) anche io ero uno tra i migliori arceri dicevano , ma non me so mai lodato a tal punto da venire ( non te la pia cloud ).
Farli parlare gli altri per quanto riguarda rosik o altro , non e' tante le volte che vi ho fatto risikare troppo quando ero arcere ed ora anche so sono struppio col mago vi faccio rosikare uguale ? se e' cosi che rosikate come i topolini potete fare a meno di dimostrarmelo perche a differenza di molti non mi grata o cambia una giornata la vostra super rosikata .
Poi oggi e' venerdi tra un oretta finisco di lavorare e domani ve pacco il culo ih ih ih i h
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Scusami se ti contraddico,non nego nulla anzi,pero' quello era prima fix dopo non lo so visto che sei morto con 3 ob+te vs me cmq puoi anche battermi adesso pero' non lo so .
Secondo me Cloud è forte, ma ce ne sono tanti altri che possono giocare al suo livello!
Dark invece quando usava l'arcere lo ho sempre ritenuto uno da mettere nella top list
x devil : devil l'unico duel che abbiamo fatto dopo i fix a brit l'ho vinto io, in quella situazione sei stato bravo per carita' ma nn erano 3 ob bensi 1 o 2 senza contare ke mi stavo facendo menare perke essendo loro 2 war e tu nn hai parry pensavo ti sfondassero e invece ho sbagliato morendo giustamente ( ma nn penso si possa chiamare duel quello )
x legolas : tu guardi troppi film.... per maghi al mio livello devi capire ke tra difesa e attacco forse l'unico che mi sta dietro e' devil,anche se devo ammettere da quando ha levato parry se pur in attacco e' migliorato a mio parere ha perso troppo in difesa cosa fondamentale.... questo ti parlo dei top mentre ci sono tantissimi mage capaci ma ( a mio parere eh ) un gradino sotto.
Commenta