annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
    Mannaggia Nicho, quante volte devo dirti che il forum è terra di Strilloni e Urlatori di tempi che furono?
    Possibile che ancora nn apprendi che devi lasciar stare?
    Tanto se recallavi/recalli np staresti fuori dalla map, quindi finchè stai qui da noi vuol dire che stai giocando con senno e criterio, ergo ignora le accuse che ti fanno.
    Ma lascia perdere questo tetro e oscuro vortice di profonda tristezza che avvolge i protagonisti del forum!

ora nicho manca che tu rispondi "Zi grande capo" e siamo a posto

Però mi fa piacere vedere che geo è sempre pacato e calmo come al solito anche se stavolta sta difendendo una pecorella abbastanza neruccia
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Sei tu che sei malizioso, io ho detto che il livello del duel ha fatto skifo in generale, ti ho fatto solo un silver per vedere quanto tempo ci mettevi a eliminare uno stupido serpente da montato e a tirarti bolas per alzare un po il livello e guarda caso non ti sei smentito, sei runnato addirittura fuori schermo, e ti sei fatto pure dismontare... ti pare che è stato un bel duel? Cmq il video smentisce come al solito le tue cazzate, io fuori schermo non ci sono andato MAI a differenza tua, una cosa è runnare per farti castare di meno in corsa (che non significa uscire fuori schermo niubbo), una cosa è uscire di rel por fuori schermo per 1 bolas. Poi che template sprecato, un inscriptioner che fa solo freccette... sarà che sei abituato a fare solo quello, mentre io gioco per il gruppo... per giunta manco co necro skillata ho giocato,poi le tue ridicole scuse per il mana e le tue frasi dolci da doppiogiochista, cmq spero che tu abbia abbassato la cresta, perchè la prossima volta non pingherò di certo a 200.

Ah ps, i veri duel si fanno in campo aperto manco questo ti hanno insegnato, dove si è visto che cosa sei capace di fare pivello, meno male che mi dovevi spiallare, se c'avevo il tuo equip e il tuo ping mi vergognerei solo, alla prossima volta
      Pure mio nonno se pisciava benzina era un distributore.
      Cmq a me sembra(SEMBRA) che gia nei primi 30\40 secondi per nn crepare sei uscito fuori schermo

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
        Pure mio nonno se pisciava benzina era un distributore
        Ma te da dove sbuchi ogni volta che non hai voce in capitolo, dopo aver vistocome giochi con quel poisoner mi metterei a fare duel in arena, magari tieni compagnia a delarge, però attento a fare le pause per il mana e allo scourse

Se nicholas aveva 3 palle era un flipper

@ il "sembra" , ma che stai a di, non hai il coraggio nemmeno di affermare cose che sai di non poter smentire perkè ci sono i video... che gente

se il tuo non crepare vuol dire essere a 40 hp nei casi critici, mi metterei gli occhiali

Commenta

Ma te da dove sbuchi ogni volta che non hai voce in capitolo, dopo aver vistocome giochi con quel poisoner mi metterei a fare duel in arena, magari tieni compagnia a delarge, però attento a fare le pause per il mana e allo scourse

Se nicholas aveva 3 palle era un flipper

@ il "sembra" , ma che stai a di, non hai il coraggio nemmeno di affermare cose che sai di non poter smentire perkè ci sono i video... che gente
          allora te lo dico senza il se e poi il lich form si fai il figo .

SE hai problemi col mio poisoner nn se cosa dirti oh ( nn so mai riuscito a steccare nessuno >_>)visto che il poisoner è x uno vs uno fattene una ragione.Cmq i fatti son fatti,volevate fa duel con video e cm al solito sei andato a cercare scuse x il mana (vedi lich form ). Cm rendersi ridicoli tu sei l'esempio piu ecclatante :P.Su torna dalla mammina che la pappa è pronta .

Commenta

allora te lo dico senza il se e poi il lich form si fai il figo .

SE hai problemi col mio poisoner nn se cosa dirti oh ( nn so mai riuscito a steccare nessuno >_>)visto che il poisoner è x uno vs uno fattene una ragione.Cmq i fatti son fatti,volevate fa duel con video e cm al solito sei andato a cercare scuse x il mana (vedi lich form ). Cm rendersi ridicoli tu sei l'esempio piu ecclatante :P.Su torna dalla mammina che la pappa è pronta .

Si peccato che mentre, io ero in leeche form co le macro disattivate appiedato lontano dal lallo gli cheidevo di continuare a colpirmi, ma non poteva, era impegnato a recuperare mana lui e scrivere una mezza scusa del far tardi

Ah ovviamente non lo sai che leeche form ti abbassa di un botto fire, e che rischio è giocarci, infatti nicho se n'è accorto e mi ha detto di non fare il figo che eravamo alla pari e di non esagerare

Cmq la storia dell arena era ironica ma da quanto hai scritto ci vai davvero XD

Commenta

• buahuahuah lich form death adder revenant sbagliati, fine mana... Ma che fate a fare 1vs1? Ci va il pg apposta, non potete improvvisarvi duellatori -_-"
              Poi quando c'è il death adder mi gira la testa... Penso che semplicemente non l'abbia segato subito perchè non credo che gli sia mai capitato un death adder tra i piedi O_o anche io sarei stato un pò sbigottito

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                buahuahuah lich form death adder revenant sbagliati, fine mana... Ma che fate a fare 1vs1? Ci va il pg apposta, non potete improvvisarvi duellatori -_-"
                Poi quando c'è il death adder mi viene da girare la testa... Penso che semplicemente non l'abbia segato subito perchè non credo che gli sia mai capitato un death adder tra i piedi O_o anche io sarei stato un pò sbigottito
                No perchè secondo loro questo è un duellone di quelli grossi, non hanno capito che schifo è, e quello che gli ho castato era roba da heavan, quel death adder n'altro po voleva la pensione per quanto è durato...

cmq non ho necro macrata, ecco perkè mi flizzava tutto, poi per alzare necro in pratica giocavo sempre senza mana, capirai che bel pg dueller, e cmq non credo che ci siano ancora dei niubbi che si macrino pg da duel apparte ovviamente chi dico io
                Ultima modifica di metalboy; 08-11-2007, 22:26.

Commenta

Si peccato che mentre, io ero in leeche form co le macro disattivate appiedato lontano dal lallo gli cheidevo di continuare a colpirmi, ma non poteva, era impegnato a recuperare mana lui e scrivere una mezza scusa del far tardi

Ah ovviamente non lo sai che leeche form ti abbassa di un botto fire, e che rischio è giocarci, infatti nicho se n'è accorto e mi ha detto di non fare il figo che eravamo alla pari e di non esagerare
                  NAh nn conosci deli quando un suo avversario finisce reag\o fa cag4te(scusami la parola) come il leech form si ferma xkè nn gli piace giocare cosi,che ti devo dire c'è gente che gioca x divertirsi (vedi deli) e c'è gente che deve sboronare x forza su qualcosa in qualche modo e nn faccio nomi. Purtroppo deli magari sul forum si vanta ecc ma le cose che dice sn tt vere quindi nn prenderla tanto sul rosik e nn iniziare ad arrampicarti sui vetri. ora mi aspetta na svangata cn l'acquario e un po di canapa XD.Ci sentiamo se riesco a soppravvivere x_x

Commenta

NAh nn conosci deli quando un suo avversario finisce reag\o fa cag4te(scusami la parola) come il leech form si ferma xkè nn gli piace giocare cosi,che ti devo dire c'è gente che gioca x divertirsi (vedi deli) e c'è gente che deve sboronare x forza su qualcosa in qualche modo e nn faccio nomi. Purtroppo deli magari sul forum si vanta ecc ma le cose che dice sn tt vere quindi nn prenderla tanto sul rosik e nn iniziare ad arrampicarti sui vetri. ora mi aspetta na svangata cn l'acquario e un po di canapa XD.Ci sentiamo se riesco a soppravvivere x_x
                    A me non interessa di quello che lui stecca, o quello che tu fai nel pvp, ho voluto fare il duel perchè erano mesi che si vantava che io cercavo scuse, ne è uscito fuori un duel da basso livello, con pg non adeguati all' 1 vs 1, nè skillati alla perfezione almeno da parte mia, e meno male che accusava me si fare lo sdolcinato su icq, quando si è visto il mio e il suo di tono nelle chiacchereta del duel... cmq spero che la parentesi delarge sia chiusa visto che non mi interessano i duel ma le battaglie
                    Ultima modifica di metalboy; 08-11-2007, 22:37.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      ora nicho manca che tu rispondi "Zi grande capo" e siamo a posto

Però mi fa piacere vedere che geo è sempre pacato e calmo come al solito anche se stavolta sta difendendo una pecorella abbastanza neruccia

sei proprio un simpaticone eh. poi parli di pecore nere che artemis si fa aprire i gate e scappa così
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

sei proprio un simpaticone eh. poi parli di pecore nere che artemis si fa aprire i gate e scappa così
                        kal che voi io parlo per me, frega poco degli altri, nn generalizzo e preferisco che nn si generalizzi neanche su di noi
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

cut
                          si però c'è anche da dire che babbo molle non è che si meritasse quanto suppressor di vincere.. hanno giocato male entrambi
                          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            si però c'è anche da dire che babbo molle non è che si meritasse quanto suppressor di vincere.. hanno giocato male entrambi
                            su questo ti do ragione ( mi son impegnato a scriverlo fig4 c'ho pure i pesciolini in botta)

Commenta

A me non interessa di quello che lui stecca, o quello che tu fai nel pvp, ho voluto fare il duel perchè erano mesi che si vantava che io cercavo scuse, ne è uscito fuori un duel da basso livello, con pg non adeguati all' 1 vs 1, nè skillati alla perfezione almeno da parte mia, e meno male che accusava me si fare lo sdolcinato su icq, quando si è visto il mio e il suo di tono nelle chiacchereta del duel... cmq spero che la parentesi delarge sia chiusa visto che non mi interessano i duel ma le battaglie
                              Anche perchè mi spiace ma gli avversari devono essere degni di tale nome.
                              Una persona che si comporta come ti sei comportato tutto è fuorchè un degno avversario. Ci vedremo in battaglia dunque oppure al torneo a cui penso di iscrivermi, sempre se avrai il coraggio di affrontare un avversario senza "aiuti".

E per la cronaca se non fossi fuggito fuori schermata all'inizio dopo nemmeno 30 secondi saresti stato fantasma. Dopo rivedrò il video e ti saprò dire.

Hai perso un'occasione per dimostrare a tutti le tue parole. Io mi sono mantenuto coerente, senza giochetti.
                              Ho tardato al mio corso per duellare con te e per farti azzittire sul fatto che rimando, io sono a posto, ho giocato pulito come sempre 1vs1 limpido ma se il tuo template non ti permette di fare 1vs1 senza fuggire non devi infamare il mio di template, che in 1vs1 senza fughe (a volte pure con gente che fugge) mi da molte soddisfazioni

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Anche perchè mi spiace ma gli avversari devono essere degni di tale nome.
                                Una persona che si comporta come ti sei comportato tutto è fuorchè un degno avversario. Ci vedremo in battaglia dunque oppure al torneo a cui penso di iscrivermi, sempre se avrai il coraggio di affrontare un avversario senza "aiuti".

E per la cronaca se non fossi fuggito fuori schermata all'inizio dopo nemmeno 30 secondi saresti stato fantasma. Dopo rivedrò il video e ti saprò dire.

Hai perso un'occasione per dimostrare a tutti le tue parole. Io mi sono mantenuto coerente, senza giochetti.
                                Ho tardato al mio corso per duellare con te e per farti azzittire sul fatto che rimando, io sono a posto, ho giocato pulito come sempre 1vs1 limpido ma se il tuo template non ti permette di fare 1vs1 senza fuggire non devi infamare il mio di template, che in 1vs1 senza fughe (a volte pure con gente che fugge) mi da molte soddisfazioni
                                Auguri per le tue soddisfazioni, guarda il video quando puoi, non perdi nemmeno una magia tanto che ero fuori schermo ... cmq è bellissimo accusarmi di essere andato fuori schermo quando c'è il video e l'unico che l'ha fatto ripetutamente sei tu, molto comodo, anche se ridicolo

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                La prima cosa che ho detto è che il livello di quel duel è al quanto ridicolo, si vede la mia ignoranza nell usare necro, ma invece delarge pensa ancora che sia seria quella fraggata
                                Ultima modifica di metalboy; 08-11-2007, 23:05.

Commenta

Sto operando...
                                X