annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    ( a scappare da 3 pg e basta nn ci vuole nulla ma provane a killarne qualcuno.... )
    Ho detto 3/4 pg solo perchè in mezzo a quelli c'eri anche te, ma come puoi ben immaginare sono abituato a gank che vanno ben oltre quel numero, e ci ero abituato con ninjitsu, ora è ancora più soft ^^
    Sai quante volte con tutto il gate addosso bastava l'aiuto di un solo altro ADE come Gwintroc a seminare morte e distruzione solo che ora è puffo e gay :/

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Non è vero

vero sarebbe morto anche contro di me senza il solito pet, ma sai panic in ts ed i due observer mi hanno droppato e con lui mi hanno in seguito per 10 minuti

p.s. senza il pet io nn sarei mai morto da dark.

Commenta

p.s. senza il pet io nn sarei mai morto da dark.
        Io non te lo dico con cattiveria, forse quella giornata li avevi imbroccato una brutta giocata, ma il video del duel dimostra il contrario, se uno si estrae la tua barra degli hp si vede nitidamente che sei andato a zero hp in più occasioni, e nell'ultima eri in cane form, con una pozza appena bevuta e con Dark addosso che stava per sparare.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          se avevi coerenza avevi gia detto SI alla proposta di dark: fatti l arcer.

perchè dovrebbe fare lui il mago e nn te l arcer
          dai nicholas fai il bravo con dark ke ti passa il nuovo script aggiornato per recallare
          accannami tu nn sei nessuno quando eri ade recallavi nei com stai recallando abbassa la cresta e impara a giocare pulito.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Io non te lo dico con cattiveria, forse quella giornata li avevi imbroccato una brutta giocata, ma il video del duel dimostra il contrario, se uno si estrae la tua barra degli hp si vede nitidamente che sei andato a zero hp in più occasioni, e nell'ultima eri in cane form, con una pozza appena bevuta e con Dark addosso che stava per sparare.
            la differenza che nn vedi mai e quando dark sta a pochi hp che runna sempre fuori schermo come tutti i war/archer al contrario di me che potrei giocare benissimo gli 1vs1
            senza parry ( fidati lo dico perke se ci sara' di nuovo un torneo la levo ) soltanto che prima era running a palla senza contare ke mi e' andato piu volte in wolf form......

Commenta

• Ma che vada a pochi hp mi sembra il minimo contro un mage, ma nel video che ho io sei tu che vai in wolf form, e non a duel già iniziato perchè parte con te che casti un muro, cmq quello che voglio dire è solo che ci sono state occasioni in cui saresti potuto morire con o senza lesser :E ma non è una cosa di cui vergognarsi

Edit: non ho capito, per "è andato in wolf form" intendi il tuo pg? Ma ci va da solo? o_O

Commenta

dai nicholas fai il bravo con dark ke ti passa il nuovo script aggiornato per recallare
                accannami tu nn sei nessuno quando eri ade recallavi nei com stai recallando abbassa la cresta e impara a giocare pulito.
                ancora a dire che recallo? ma la smetti di farmi ridere? me lo mandi un dannatissimo screen oltre quello che ho ammesso in cui recallo?

no perchè tra te e tre aot che continuate a dire che recallo in loop nessuno m ha ancora rinfrescato la memoria, mi fate solo ridere perchè la coscienza apposto ce l'ho, io gioco pulito e non me ne sbatte NULLA di quello che dice una persona come te.

x il tu non sei nessuno: ma ti credi di essere Dio? ti credi che hai fatto le grandi cose resistendo runnando con hp che da pozzato e wolf formato raggiungevano tipo 180 con parry e dci cappata? ti credi che sei l' unico che riuscirebbe in quest "ardua()" impresa?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Ma che vada a pochi hp mi sembra il minimo contro un mage, ma nel video che ho io sei tu che vai in wolf form, e non a duel già iniziato perchè parte con te che casti un muro, cmq quello che voglio dire è solo che ci sono state occasioni in cui saresti potuto morire con o senza lesser :E ma non è una cosa di cui vergognarsi

Edit: non ho capito, per "è andato in wolf form" intendi il tuo pg? Ma ci va da solo? o_O
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  ancora a dire che recallo? ma la smetti di farmi ridere? me lo mandi un dannatissimo screen oltre quello che ho ammesso in cui recallo?

no perchè tra te e tre aot che continuate a dire che recallo in loop nessuno m ha ancora rinfrescato la memoria, mi fate solo ridere perchè la coscienza apposto ce l'ho, io gioco pulito e non me ne sbatte NULLA di quello che dice una persona come te.

x il tu non sei nessuno: ma ti credi di essere Dio? ti credi che hai fatto le grandi cose resistendo runnando con hp che da pozzato e wolf formato raggiungevano tipo 180 con parry e dci cappata? ti credi che sei l' unico che riuscirebbe in quest "ardua()" impresa?

x sanders : ne hai visto solo 1 purtroppo di duel forse quello sbagliato nei restanti mi e' andato tipo 10 volte in wolf form dark.

x nicholas : quando eri ade ( thomas blake ) hai fatto talmente tanti recall ke nn serve che li salvo tanto tutti lo sanno

p.s. il mago come lo uso io lo usano in 2-3 al max quindi nn sono di certo gli hp e parry a fare di me quello che sono ma to continui da bacato quale sei a rosikare

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    cut
                    Tu devi ringraziare che io nn sono solito fare screen (anche xkè non so manco se so farli), xkè tra qnd eri ade e mo che sei xf mi avrai recallato in faccia, almeno ALMENO una decina di volte.... ma proprio pe di na cosa piccola eh

Pietix

Per il resto up cloud anche sul discorso di andrea (dark lotus)
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• scusate se mi intrometto in questa splendida e pacifica discussione

che male c'è a riconoscere la bravura di un player anche se nostro nemico?

> Dark Lotus recalla? amen è il suo stile, che non condivido, ma rimane un ottimo leader e arciere
                      > Cloud è antipatico sul forum? beh è indiscutibilmente uno dei migliori mage in assoluto
                      > Nicholas pure recalla? beh anche lui è... uhm... anche lui è.. uhm si.. no... lui è na causa persa... lasciamo perdere

Dai scherzo Nicho eh
                      In questi giorni non l'ho mai visto recallare.
                      Rimane un war inutile e niubbo come gli dico in TS ma non recalla.

PS: Nicho cmq sei + forummer degli AoT, Arthes, Sanders e Delarge messi insieme
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Chiamalo duello... quello io lo chiamo allenamento, uno che mi spamma e io a curarmi, per giunta con pause per il mana e run fuori schermo per una bolas... questo è pvp da young di hevan, neanche mi sono divertito, le cose serie per la prossima volta...
                        Ma sei ridicolo!! Senti che ***** dici! Il primo a runnare fuori schermo sei te due secondi dopo l'inizio del duel, il primo a castare un death adder sei te, il primo a fare strangle sei te il primo a dismontare sei te, ma sei ridicolo dio santo!! Poi la scusa dello stare appiedato per castare lich e recuperare mana, con io coglione che manco ti attacco e queti sono i risultati? pure ad infamare?

Ti giuro fai veramente schifo come persona sei un falso assurdo e riesci a dire falsità anche con un video a testimoniare le cazzate che dici!
                        Cioè secondo te con te che stai col serpente e sotto strangle devo sta fermo a famme sega da te? Ma che sei scemo? Te saresti crepato perchè avevi pure finito i reagenti, in un torneo eri crepato
                        Se questo vuol dire fare un duel con te che nonostante perdo 15 minuti del mio tempo per te vai anche ad infamare!
                        Il prossimo duel lo facciamo in arena, senza evocazioni, senza trasformazioni, senza runnate fuori schermo visto che sei talmente incapace da non saper stare in schermata con uno spam di magic arrow fireball.
                        Poi me pare me so curato pure io no?
                        Guarda veramente sei una pessima persona, tanto di cappello a sir cloud che pure che non mi ha segato almeno non infama e potrebbe farlo vistoche non c'è video e non c'è nulla.

Commenta

• oddio arthes senza pet\evocazioni proprio nn sa giocare XD nn ho mai visto in un duel 1vs1 usare summon sbaglio subito ad inizio duel subivi abbestia mo lo riguardo x togliermi ogni dubbio XD.Per fortuna che era quello sgravo Deli nome di cacca
                          Ultima modifica di bergamo; 08-11-2007, 21:59.

Commenta

• Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                            scusate se mi intrometto in questa splendida e pacifica discussione

che male c'è a riconoscere la bravura di un player anche se nostro nemico?

> Dark Lotus recalla? amen è il suo stile, che non condivido, ma rimane un ottimo leader e arciere
                            > Cloud è antipatico sul forum? beh è indiscutibilmente uno dei migliori mage in assoluto
                            > Nicholas pure recalla? beh anche lui è... uhm... anche lui è.. uhm si.. no... lui è na causa persa... lasciamo perdere

Dai scherzo Nicho eh
                            In questi giorni non l'ho mai visto recallare.
                            Rimane un war inutile e niubbo come gli dico in TS ma non recalla.

PS: Nicho cmq sei + forummer degli AoT, Arthes, Sanders e Delarge messi insieme
                            *
                            Majin

7

Commenta

• Mannaggia Nicho, quante volte devo dirti che il forum è terra di Strilloni e Urlatori di tempi che furono?
                              Possibile che ancora nn apprendi che devi lasciar stare?
                              Tanto se recallavi/recalli np staresti fuori dalla map, quindi finchè stai qui da noi vuol dire che stai giocando con senno e criterio, ergo ignora le accuse che ti fanno.
                              Ma lascia perdere questo tetro e oscuro vortice di profonda tristezza che avvolge i protagonisti del forum!

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Ma sei ridicolo!! Senti che ***** dici! Il primo a runnare fuori schermo sei te due secondi dopo l'inizio del duel, il primo a castare un death adder sei te, il primo a fare strangle sei te il primo a dismontare sei te, ma sei ridicolo dio santo!! Poi la scusa dello stare appiedato per castare lich e recuperare mana, con io coglione che manco ti attacco e queti sono i risultati? pure ad infamare?

Ti giuro fai veramente schifo come persona sei un falso assurdo e riesci a dire falsità anche con un video a testimoniare le cazzate che dici!
                                Cioè secondo te con te che stai col serpente e sotto strangle devo sta fermo a famme sega da te? Ma che sei scemo? Te saresti crepato perchè avevi pure finito i reagenti, in un torneo eri crepato
                                Se questo vuol dire fare un duel con te che nonostante perdo 15 minuti del mio tempo per te vai anche ad infamare!
                                Il prossimo duel lo facciamo in arena, senza evocazioni, senza trasformazioni, senza runnate fuori schermo visto che sei talmente incapace da non saper stare in schermata con uno spam di magic arrow fireball.
                                Poi me pare me so curato pure io no?
                                Guarda veramente sei una pessima persona, tanto di cappello a sir cloud che pure che non mi ha segato almeno non infama e potrebbe farlo vistoche non c'è video e non c'è nulla.
                                Sei tu che sei malizioso, io ho detto che il livello del duel ha fatto skifo in generale, ti ho fatto solo un silver per vedere quanto tempo ci mettevi a eliminare uno stupido serpente da montato e a tirarti bolas per alzare un po il livello e guarda caso non ti sei smentito, sei runnato addirittura fuori schermo, e ti sei fatto pure dismontare... ti pare che è stato un bel duel? Cmq il video smentisce come al solito le tue cazzate, io fuori schermo non ci sono andato MAI a differenza tua, una cosa è runnare per farti castare di meno in corsa (che non significa uscire fuori schermo niubbo), una cosa è uscire di rel por fuori schermo per 1 bolas. Poi che template sprecato, un inscriptioner che fa solo freccette... sarà che sei abituato a fare solo quello, mentre io gioco per il gruppo... per giunta manco co necro skillata ho giocato,poi le tue ridicole scuse per il mana e le tue frasi dolci da doppiogiochista, cmq spero che tu abbia abbassato la cresta, perchè la prossima volta non pingherò di certo a 200.

Ah ps, i veri duel si fanno in campo aperto manco questo ti hanno insegnato, dove si è visto che cosa sei capace di fare pivello, meno male che mi dovevi spiallare, se c'avevo il tuo equip e il tuo ping mi vergognerei solo, alla prossima volta

Commenta

Sto operando...
                                X