annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    No dico da un pvpper vero

E cmq sono stati pochissimi come tutte le fazioni

ps: sto aspettando sto duel o devo mandarlo in prescrizione?
    Io l'ho aspettato per 5 mesi senza alcun tuo cenno solo risposte vaghe e tirarsi indietro.
    Il duel peraltro te l'ho chiesto io quindi hai pochissimo da fare il matto
    io ti ho detto quando sono disponibile. ICQ ce l'hai, quando non vai a dormire alle 10 contattami e ne parliamo. Fai poco lo sborone cumpà sei te che hai detto di non esser disponibile nei miei orari

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
      Voglio il video.
      SE NON L'HO TRASHATO TE LO MANDO CHIAMAMI STASERA O SE IN CASO RIESCO LO POSSO ANCHE POSTARE.

Cmq io ricordo quando noi eravamo tanti anzi troppi ma e' durato poco e' stata una cosa sporadica, mentre gli aot ricordo circa 3 mesi che erano pochi , ma pochi come siamo noi ora ade col la differenza che noi in 4 o 5 usciamo mentre loro erano sempre a fare pvm e si presentavano al pvp coi blu.
      Non dico che noi non abbiamo mai giocato col blu anzi , pero' noi usciamo sempre e soprattutto non vs aot perche morire con gli altri tipo com o tb non da fastidio con gli aot si ma non per il fatto che fate rosikare o altro , basta leggere i post e capire il perche'. e' facile su 24 ore pvppare 1 volta quando si e' in 10 vs 2 o essere in 10 mentre gli altri so 15 aspettare che slogghino in 10 e poi uscire.

Tanto lo ripeto e' inutile cercare di parlare male degli altri alla fine siamo tutti uguali e ci comportiamo all'incirca allo stesso modo , e recallare non recallare secondo me non fa migliori ( 1 vs 1 non lo accetto neanche io ) , dipende da tante cose dal tempo che uno ha dalla voja da chi hai avanti (perche con cloud ed un altro forse ho recallato , ma mi ricordo pvppate da solo vs 4 tb o aot anche com che li sdraiavo) percio' dipende da tanti particolari.

MA LA COSA PIU BRUTTA E' L'IPOCRISIA DELLA GENTE QUANDO SI DICE NOI QUI NOI NON RECALLIAMO MAI FATTO BLA BLA ED INVECE E' TUTTO IL CONTRARIO.

W il recall ABBASSO L'IPOCRISIA
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Chiù Pilu Pi tutti....

Ma vi lamentate sempre su sto recall?

Ma Bastaaaaaa!!!
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• No no, chi recalla dimostra di aver paura di perdere e di morire, di conseguenza è un niubbetto.
          Chi critica chi recalla e poi recalla è niubbetto e pure incoerente.

W il recall una seghetta
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Io l'ho aspettato per 5 mesi senza alcun tuo cenno solo risposte vaghe e tirarsi indietro.
            Il duel peraltro te l'ho chiesto io quindi hai pochissimo da fare il matto
            io ti ho detto quando sono disponibile. ICQ ce l'hai, quando non vai a dormire alle 10 contattami e ne parliamo. Fai poco lo sborone cumpà sei te che hai detto di non esser disponibile nei miei orari
            Se tu giochi a mezzanotte quando tutte le persone sono a letto perkè la mattina devono fare i conti con la vita sociale non sono affari miei, quindi fa poco il matto te, quello che si è sempre tirato indietro non si chaima arthes di sicuro,e infatti lo stai dimostrando in pieno. Poi vorrei sapere perkè trovi il tempo di scrivere sul forum e non di duellare 5 minuti (ma ci vuole un miracolo perchè ti faccia durare tanto), mi sa che i 5 mesi li devo aspettare io.

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Se tu giochi a mezzanotte quando tutte le persone sono a letto perkè la mattina devono fare i conti con la vita sociale non sono affari miei, quindi fa poco il matto te, quello che si è sempre tirato indietro non si chaima arthes di sicuro,e infatti lo stai dimostrando in pieno. Poi vorrei sapere perkè trovi il tempo di scrivere sul forum e non di duellare 5 minuti (ma ci vuole un miracolo perchè ti faccia durare tanto), mi sa che i 5 mesi li devo aspettare io.
              Daje vieni a bucca va così la finisci de di cazzate e di rompermi le palle. Veloce che devo uscire

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                No no, chi recalla dimostra di aver paura di perdere e di morire, di conseguenza è un niubbetto.
                Chi critica chi recalla e poi recalla è niubbetto e pure incoerente.

W il recall una seghetta
                Premesso che non sono a favore del recall.....datemi una motivazione per la quale uno debba rimanere a morire quando si sta duellando e l'avversario chiama gli amichetti per aiutarlo!

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                  Premesso che non sono a favore del recall.....datemi una motivazione per la quale uno debba rimanere a morire quando si sta duellando e l'avversario chiama gli amichetti per aiutarlo!
                  finchè non si dice "facciamo duel?"o"continuiamo 1vs1", non è un duel regolare, quindi uno può panikare senza che si tratti di irruzione di un duel

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    SE NON L'HO TRASHATO TE LO MANDO CHIAMAMI STASERA O SE IN CASO RIESCO LO POSSO ANCHE POSTARE.

Cmq io ricordo quando noi eravamo tanti anzi troppi ma e' durato poco e' stata una cosa sporadica, mentre gli aot ricordo circa 3 mesi che erano pochi , ma pochi come siamo noi ora ade col la differenza che noi in 4 o 5 usciamo mentre loro erano sempre a fare pvm e si presentavano al pvp coi blu.
                    Non dico che noi non abbiamo mai giocato col blu anzi , pero' noi usciamo sempre e soprattutto non vs aot perche morire con gli altri tipo com o tb non da fastidio con gli aot si ma non per il fatto che fate rosikare o altro , basta leggere i post e capire il perche'. e' facile su 24 ore pvppare 1 volta quando si e' in 10 vs 2 o essere in 10 mentre gli altri so 15 aspettare che slogghino in 10 e poi uscire.

Tanto lo ripeto e' inutile cercare di parlare male degli altri alla fine siamo tutti uguali e ci comportiamo all'incirca allo stesso modo , e recallare non recallare secondo me non fa migliori ( 1 vs 1 non lo accetto neanche io ) , dipende da tante cose dal tempo che uno ha dalla voja da chi hai avanti (perche con cloud ed un altro forse ho recallato , ma mi ricordo pvppate da solo vs 4 tb o aot anche com che li sdraiavo) percio' dipende da tanti particolari.

MA LA COSA PIU BRUTTA E' L'IPOCRISIA DELLA GENTE QUANDO SI DICE NOI QUI NOI NON RECALLIAMO MAI FATTO BLA BLA ED INVECE E' TUTTO IL CONTRARIO.

nn l'ho manco letto ma dal size direi che è un muro di giga-rosik

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Daje vieni a bucca va così la finisci de di cazzate e di rompermi le palle. Veloce che devo uscire
                      mi fiondo

Commenta

• ECCO QUA IL DUEL FRA ARTHES E DELARGE

finito prima che uno morisse dato che delarge doveva uscire

http://www.megaupload.com/it/?d=IK29HIJ0

client di uo 6.0.1.3

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          ECCO QUA IL DUEL FRA ARTHES E DELARGE

finito prima che uno morisse dato che delarge doveva uscire

http://www.megaupload.com/it/?d=IK29HIJ0

client di uo 6.0.1.3
                          Chiamalo duello... quello io lo chiamo allenamento, uno che mi spamma e io a curarmi, per giunta con pause per il mana e run fuori schermo per una bolas... questo è pvp da young di hevan, neanche mi sono divertito, le cose serie per la prossima volta...

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Se non desincronizzassi ogni tre passi e non usassi un portatile vecchio di cinque anni non perderei nessuno come ai vecchi tempi, cmq tanto non muori te tra spam di in mani e rel por quanto esplodono i tuoi compagni nel giro di pochi secondi, mentre io pure con la connessione a criceto vi ho seminato da solo vs tre o quattro in più occasioni nonostante dismount e spam di magie, l'esperienza sul campo di chi gioca da sempre e da rosso contro tutti a mio parere vale di più di duelli che durano fino alla fine dei restock, e questo l'ho capito da due anni :S poi ognuno si diverte come vuole

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            sei tu che hai detto te sego con qualunque pg skill o che so stato anche bravo potevo dirti di duellare col worker , e penso che da grande player mi ci avrsti segato , fai arcere e segami poi apri la bocca e parla. ciao quando hai skillato chiamami
                            x sanders : nn ci vuole nulla a scappare io gankato da 10 ade in 2, quest'estate ne ho stekkati 6 quindi prima di aprire la bocca pensaci.... ( a scappare da 3 pg e basta nn ci vuole nulla ma provane a killarne qualcuno.... )

x dark : io ti ho detto fatti qualsiasi teamplate, ma il discorso nn cambia ti seghero' sempre 1vs1, ma dato che tu da rabbit nn rispondi alla mia provocazione ti ho risposto io dicendo se tu mi prometti di mettere in signa quella frase io mi adopero per tirare su un archer e fare duel contro di te

p.s. ho poca umilta' ma tanta coerenza al contrario di te che a quanto dicono in molti nn hai nessuna delle 2

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              x sanders : nn ci vuole nulla a scappare io gankato da 10 ade in 2, quest'estate ne ho stekkati 6 quindi prima di aprire la bocca pensaci.... ( a scappare da 3 pg e basta nn ci vuole nulla ma provane a killarne qualcuno.... )

x dark : io ti ho detto fatti qualsiasi teamplate, ma il discorso nn cambia ti seghero' sempre 1vs1, ma dato che tu da rabbit nn rispondi alla mia provocazione ti ho risposto io dicendo se tu mi prometti di mettere in signa quella frase io mi adopero per tirare su un archer e fare duel contro di te

p.s. ho poca umilta' ma tanta coerenza al contrario di te che a quanto dicono in molti nn hai nessuna delle 2
                              se avevi coerenza avevi gia detto SI alla proposta di dark: fatti l arcer.

perchè dovrebbe fare lui il mago e nn te l arcer

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo
                                mentre gli aot ricordo circa 3 mesi che erano pochi , ma pochi come siamo noi ora ade col la differenza che noi in 4 o 5 usciamo mentre loro erano sempre a fare pvm e si presentavano al pvp coi blu.

a me risulta che di uscite in 3 ne abbiamo fatte tante a tutti gli orari e anche in 2 o da soli.non capisco perke' continuare a dire sta cosa
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X