annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Recall , Non Uno Qualsiasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn ti rispondo piu.... tanto sei bacato, riesci a rispondere in loop anche avendo torto...
    ricorda ke i duel si fanno 1 vs 1 non con pet ( ma forse solo tu nn sai questa cosa)
    l'unico duel terminato ( senza pet perke avevo lo slayer e te l'ho segato ) l'ho vinto io
    soltanto ke nn ti ho potuto dare il colpo di grazia dato che mi hai fatto gankare
    da numa e krag.
    Ti rinnovo l'offerta fatti qualsiasi tipo di teamplate e prova a battermi 1vs1 ( senza pet eh perke tu ci usi che poi va a finire che vieni col pvm con nightmare e dragoon )

p.s. nn mi serve che tu mi dica cosa sono basta quello che dicono gli altri ( parlo di skill eh )
    Ultima modifica di SirCloud; 08-11-2007, 14:42.

Commenta

• Ma se c'ha Bushido e ha solo archery perchè non dovrebbe usare il pet (peraltro un lesser hiryu manco skillato maffissimo) contro un mage dci almeno 40 parry 120 2/6? Ti piace vincere facile? cmq in quel video pet o non pet hai runnato low hp in cane form fino a boxarti con dei mostri lontanissimi da dove il duel è iniziato O_o

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        nn ti rispondo piu.... tanto sei bacato, riesci a rispondere in loop anche avendo torto
        ricorda ke i duel si fanno 1 vs 1 non con pet ( ma forse solo tu nn sai questa cosa)
        l'unico duel terminato ( senza pet perke avevo lo slayer e te l'ho segato ) l'ho vinto io
        soltanto ke nn ti ho potuto dare il colpo di grazia dato che mi hai fatto gankare
        da numa e krag.
        Ti rinnovo l'offerta fatti qualsiasi tipo di teamplate e prova a battermi 1vs1 ( senza pet eh perke tu ci usi che poi va a finire che vieni col pvm con nightmare e dragoon )

p.s. ora nn ti rispondo piu per davvero sei ottuso e sogni ad occhi chiusi.
        p.p.s. nn mi serve che ti mi dica cosa sono basta quello che dicono gli altri ( parlo di skill eh )

BELLE RISPOSTE CHE CONTINUI A DARE , NON LO FACCIO 1 VS 1 CON TE SEI IMMORTALE.

NON ME RISPONDE PIU GRAZIE.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Ma se c'ha Bushido e ha solo archery perchè non dovrebbe usare il pet (peraltro un lesser hiryu manco skillato maffissimo) contro un mage dci almeno 40 parry 120 2/6? Ti piace vincere facile? cmq in quel video pet o non pet hai runnato low hp in cane form fino a boxarti con dei mostri lontanissimi da dove il duel è iniziato O_o
          parole sante . lui e' immortale . io mi vergognerei a morire vs un arcer pure ed un pet che ti prende 1 su 10 ed io che con le frecce lo prendevo 1 su 5 per carita'. ci mancava che mi chiedesse dopo che e' mago wre di farlo in arena il duelll. no comment

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
            Ma se c'ha Bushido e ha solo archery perchè non dovrebbe usare il pet (peraltro un lesser hiryu manco skillato maffissimo) contro un mage dci almeno 40 parry 120 2/6? Ti piace vincere facile? cmq in quel video pet o non pet hai runnato low hp in cane form fino a boxarti con dei mostri lontanissimi da dove il duel è iniziato O_o
            Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            BELLE RISPOSTE CHE CONTINUI A DARE , NON LO FACCIO 1 VS 1 CON TE SEI IMMORTALE.

NON ME RISPONDE PIU GRAZIE.
            x sanders : mi sa che tu capisci poco di duel ( si vede in game quanto sei capace in effetti )

x nonno : confronto a te sono 100 volte immortale lo so

p.s. ognuno usa il teamplate ke vuole, infatti sanders gli ho detto fatti qualsiasi teamplate e facciamo sto 1vs1 cosi faccio video, lo sego e siete tutti contenti
            p.s.s. la barzelletta di 1 colpo su 5 raccontala al nipotino nonno tu sei uno degli archer che mi hittava di piu in assoluto nn trovare colpe nei settaggi quando l'unica colpa ce l'hai te ( senza contare ke hai un equip mostruoso confronto a me,ma purtroppo si sa skill > all ) senza contare ke nei video si vede benissimo che il pet dismonta e fa flizzare parecchie magie nei momenti decisivi....ma si sa i pet sono sempre stati presenti nei duel....
            Ultima modifica di SirCloud; 08-11-2007, 14:53.

Commenta

x sanders : mi sa che tu capisci poco di duel ( si vede in game quanto sei capace in effetti )

p.s. ognuno usa il teamplate ke vuole, infatti sanders gli ho detto fatti qualsiasi teamplate e facciamo sto 1vs1 cosi faccio video, lo sego e siete tutti contenti
              p.s.s. la barzelletta di 1 colpo su 10 raccontala al nipotino nonno tu sei uno degli archer che mi hittava di piu in assoluto nn trovare colpe nei settaggi quando l'unica colpa ce l'hai te ( senza contare ke hai un equip mostruoso confronto a me,ma purtroppo si sa skill > all )

necro tamer in wraith form
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

p.s.s. la barzelletta di 1 colpo su 10 raccontala al nipotino nonno tu sei uno degli archer che mi hittava di piu in assoluto nn trovare colpe nei settaggi quando l'unica colpa ce l'hai te ( senza contare ke hai un equip mostruoso confronto a me,ma purtroppo si sa skill > all )

uso gear con hitting percio' ti hitto , ok fatti arcere e famo duell ok ?

Commenta

• Coi duel ho già dato quando ero NeT ed ero sempre in arena, me la cavavo anche benino >_<

Cmq non serve capirci "molto" di duel per vedere che sei runnato a zero hp in cane form sperando di salvarti con le pozze, sei stato beccato tre volte (e non è mai entrato un critical senno saresti morto), ha missato diverse freccie (che ti avrebbero ucciso), ti sei boxato con un mostro che se non ti avesse placcato lui chissà dove saresti runnato, ti stava per sparare un ultima freccia (che ti avrebbe ucciso) e ancora ti attacchi a sto lesser hiryu

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    uso gear con hitting percio' ti hitto , ok fatti arcere e famo duell ok ?
                    Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Coi duel ho già dato quando ero NeT ed ero sempre in arena, me la cavavo anche benino >_<

Cmq non serve capirci "molto" di duel per vedere che sei runnato a zero hp in cane form sperando di salvarti con le pozze, sei stato beccato tre volte (e non è mai entrato un critical senno saresti morto), ha missato diverse freccie (che ti avrebbero ucciso), ti sei boxato con un mostro che se non ti avesse placcato lui chissà dove saresti runnato, ti stava per sparare un ultima freccia (che ti avrebbe ucciso) e ancora ti attacchi a sto lesser hiryu

x dark : mMmM si potrebbe fare solo ke se poi ti sego con un pg mai usato ti metti in signa cloud the best > nonno lotus ?

x sanders : fatti dare l'ultimo duel senza pet, e vediamo ki fa .... senza contare che per parlare di pvp ola bisogna capirci molto piu di quanto tu pensi.... ( ecco perke tu.... )

p.s. io ti vengo incontro anche facendo un archer al contrario tuo ( visto che tu nn riusciresti mai a segarmi con me che uso il mago con qualsiasi teamplate, vero ? )
                    p.p.s. a stasera scappo a lavoro, mi raccomando mi inizio ad informare per l'archer se accetti in caso di sconfitta la mia offerta !!
                    Ultima modifica di SirCloud; 08-11-2007, 15:05.

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      secondo me dark lotus ha aperto sto post non tanto per dire ke voi recallate, ma per il fatto KE TUTTI RECALLIAMO, ANCHE IO E NON ME NE VERGOGNO, ma la cosa ke irrita (e forse non ve ne accorgete) è ke ogni volta fate i migliori, i più forti i meglio, i grandissimi.....
                      aggiungo io recallo lo so, non lo nego quindi non la menate con sta storia! a parte ke ultimamente manco recallo più quindi....
                      Vi credete di essere kissà ki ma ancora non avete capito ke essere AoT non significa essere quelli ke hanno sempre ragione o che so i più forti perchè Le mazzate le pigliate e a volte mi vergognerei di prenderle come le prendete voi!
                      non voglio dire ke mo i migliori siamo noi ADE i com o ki altro. NESSUNO lo è
                      siamo tutti uguali, ki più ki meno questo si, ma questo vostro modo di comportarvi non lo capisco proprio, SEMPRE A TROVARE SCUSE SU OGNI COSA KE FATE E KE SBAGLIATE
                      OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TAKE IT EASY!!!!
                      tu lo vuoi giustificare troppo e sei acciecato dall'affetto che provi nei suoi confronti.

secondo me manco lui sa cosa voja dire il 3d che ha aperto,lo dimostra il fatto che s'è preso con cloud :\

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      @ cloud : con i miei recall potete riempirci tutto che c'e' di male recallare vs 10 pg? il tuo teleport in loop non e' come il recall ? cioe' fate ridere a volte lo sapete anche voi , ma tanto insistete ostinati a farvi forti delle vostre azioni. ( in questi gg ho giocato in loss anche vs 7-8 ma noi almeno eravamo in 5/6 se ero da solo recall a nastro e non mi vergogno )

DIO MIO TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO COME I MAGHI HANNO IL TELEPORT ( Ed uso una semplice macro fatta da razor..... ) TU HAI IL PARABLOW.
                      Smettila di piangere sempre con sta storia dei teleport ke tu gankato da 2 a full vita andavi in wolf form.................. e ti ripeto nn piangere in forum lo sai che nn ti dona
                      io nn recallavo nemmeno in singolo contro 15 pg, quindi falla finita e specchiati.

p.s. quante volte in 3 gankati da 10-15 di voi quest'estate sono rimasto a giocarmela aiutare i compagni ed altro senza recallare mai, caro mio spero tu raggiunga il mio livello&correttezza in game prima dei 50anni
                      tanto x ridere un po',molte volte mi sono salvato dalle gank di dark lotus & co,parablowando una volta che mi veniva sotto dopo che era stato lui a parllarmi

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      QUELLO CHE HAI SCRITTO NON SERVE A NULLA :
                      vero,son solo punti di vista tuoi :\
                      Originariamente inviato da zartappo
                      sopra l'ahnno gia' scritto :

UMILTA'
                      me hai dimostrata tanta.
                      Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
                      Guarda che se giochiamo a chi riesce a regruppare di più vincete voi, meno male che non c'è vodafonefrat senno erano pure cazzi ti faceva loggare anche chi gli hanno purgato l'account
                      chicco,siete gli ultimi a dover parlare,se avete fatto pulizia PROBLEMI VOSTRI,noi siamo stati x tantissimo tempo pochissimi ,MA GIOCAVAMO. se arrivvavamo alle 9\10unità era grasso che colava.

se poi volete rosicare e basta,fate pure.

sta sezione del forum,mi fa veramente schifo.....avrebbe dovuto mijorare il lvl dei flames,invece l'opposto.
                      ah dimenticavo:

oh lotus,nn dimenticarti di tirare la catena!!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Se non desincronizzassi ogni tre passi e non usassi un portatile vecchio di cinque anni non perderei nessuno come ai vecchi tempi, cmq tanto non muori te tra spam di in mani e rel por quanto esplodono i tuoi compagni nel giro di pochi secondi, mentre io pure con la connessione a criceto vi ho seminato da solo vs tre o quattro in più occasioni nonostante dismount e spam di magie, l'esperienza sul campo di chi gioca da sempre e da rosso contro tutti a mio parere vale di più di duelli che durano fino alla fine dei restock, e questo l'ho capito da due anni :S poi ognuno si diverte come vuole

Commenta

x dark : mMmM si potrebbe fare solo ke se poi ti sego con un pg mai usato ti metti in signa cloud the best > nonno lotus ?

x sanders : fatti dare l'ultimo duel senza pet, e vediamo ki fa .... senza contare che per parlare di pvp ola bisogna capirci molto piu di quanto tu pensi.... ( ecco perke tu.... )

p.s. io ti vengo incontro anche facendo un archer al contrario tuo ( visto che tu nn riusciresti mai a segarmi con me che uso il mago con qualsiasi teamplate, vero ? )
                          sei tu che hai detto te sego con qualunque pg skill o che so stato anche bravo potevo dirti di duellare col worker , e penso che da grande player mi ci avrsti segato , fai arcere e segami poi apri la bocca e parla. ciao quando hai skillato chiamami

Commenta

oddio questa cancellala perchè è vergognosa, finora gli hai detto: fatti un mago (che lui nn ha praticamente mai usato) segami e poi parla, ora che lui ti dice: fattin' archer segami e parla, te ne esci accettando partendo subito dicendo: solo che se poi ti sego con un pg che non ho mai usato ti metti in signa blablabla.

coerenza -1/0

accettavi senza fare parole al massimo.

PS: cmq si vede come li hai allenati bene a correre i tuoi

ma anche no.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Mia opinione sui duel:

Se uno ha una skill che permette di usare il pet,o altro perche' non puo?tipo le summon di necro o altro.....secondo me ogniuno puo' usare tutto cio' che permette la sua skill..

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                NE hai dimostrata tanta.

chicco,siete gli ultimi a dover parlare,se avete fatto pulizia PROBLEMI VOSTRI,noi siamo stati x tantissimo tempo pochissimi ,MA GIOCAVAMO. se arrivvavamo alle 9\10unità era grasso che colava.

se poi volete rosicare e basta,fate pure.

oh lotus,nn dimenticarti di tirare la catena!!!!
                                1 ove dimostro di non aver umilta' ? nel dire che recallo ? nel rispondere a voi quando insultate entrate in mappa urlando la nmorte di qualcuno ? nel rispondere ad un tizio che ti attacca in su di una cosa che gia' tu dichiari e inventa favole ? tu la dimostri ?

2: giochiamo sempre in 4 o 5 , voi 4 mesi non vi siete visti e sempre lamentati , noi giochiamo sempre e non ci lamentiamo del numero. ah riguardo alle gank col parablow vi ho preso per il culo mesi interi e parli e ridi ?

3: rosikare per cosa ?

4: non l'ho capita

5: devil ha pienamente ragione ed a questo punto sanctum e' una magia come teleport.

Io capisco flammare uno che recalla 1 vs 1 , penoso e mi e' accaduto spesso vedermi recallare in faccia ma non ho mai detto niente , ma rompere il cavolo ad uno che recalla vs 10 non vi vergognate ? bah oggi ero vs okuto col mago non ho recallato ho combattuto so arrivati in 6 so rimasto li poi okuto tira moving e pozze da 13title (come fara') e muori , ti ressi e finisce .

Commenta

Sto operando...
                                X