Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1 Duel!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioOzzy è una bravissima persona, lo conosco da anni, non credo proprio che tu possa dare giudizi su di lui (come persona) con una mesata di ts insieme
WeedisLife
Commenta
-
bè sto duello? (non mi va di leggermi 8pagine di post flammosi )
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiobè sto duello? (non mi va di leggermi 8pagine di post flammosi )
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioNon sà da fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioFinchè l'amichetto di arthes,con grande coraggio non se fa vivo....
dagli una scadenza altrimenti non lo farete mai!
tipo entro DOMENICA
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiolo conosco pure io e oggi pome ci ho parlato....
dagli una scadenza altrimenti non lo farete mai!
tipo entro DOMENICA
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioEntro DOMENICA,va bene ma lui comunque non c'e...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioDevil guarda che ieri sera ha controllato e quello che non c'era eri tu, forse sarebbe ora di smetterla co queste pagliacciate e datevi un giorno e un ora precisi
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioahahaha,bella questa,infatti ieri lo sapevo che mi contattava e ho avuto una paura tremenda....giusto giusto ieri sera poi chissà come mai...io adesso ci sono,di solito il pom c'e...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioahahaha,bella questa,infatti ieri lo sapevo che mi contattava e ho avuto una paura tremenda....giusto giusto ieri sera poi chissà come mai...io adesso ci sono,di solito il pom c'e...
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioCioè mi stai dando ragione sul fatto che ti ha contattato? Ma allora non ho capito quale sia il problema, stai da na settimana a svangarci le scatole spammando le stesse cose quando è colpa tua se non ci sei mai, tra l'altro come ce ne fregasse qualcosa del duel, ti prego non postare più, chiamalo/fatti chiamare in privato, pikkiatevi e famola finita
Commenta
-
Originariamente inviato da princeofdarkness Visualizza il messaggioDevil è vero.. il pomeriggio io è raro ke sto davanti al pc.. xkè vado a fare allenamento oppure studio... quindi mi puoi trovare molto facilmente la sera.. qnd vuoi famo sto duel... mo come al solito vado a fare allenamento
Commenta
Commenta