annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Duel!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    il solito saggio vash

oh a volte nn dici cagate eh :***

@nicholas: sappiamo con chi abbiamo a che fare,sia come player che come persona.
    Ozzy è una bravissima persona, lo conosco da anni, non credo proprio che tu possa dare giudizi su di lui (come persona) con una mesata di ts insieme

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Ozzy è una bravissima persona, lo conosco da anni, non credo proprio che tu possa dare giudizi su di lui (come persona) con una mesata di ts insieme
      infatti, basta un pomeriggio

WeedisLife

Commenta

• bè sto duello? (non mi va di leggermi 8pagine di post flammosi )

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          bè sto duello? (non mi va di leggermi 8pagine di post flammosi )
          Non sà da fare....

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            Non sà da fare....
            Finchè l'amichetto di arthes,con grande coraggio non se fa vivo....

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              Finchè l'amichetto di arthes,con grande coraggio non se fa vivo....
              lo conosco pure io e oggi pome ci ho parlato....

dagli una scadenza altrimenti non lo farete mai!

tipo entro DOMENICA

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                lo conosco pure io e oggi pome ci ho parlato....

dagli una scadenza altrimenti non lo farete mai!

tipo entro DOMENICA
                Entro DOMENICA,va bene ma lui comunque non c'e...

Commenta

Entro DOMENICA,va bene ma lui comunque non c'e...
                  Ha paura

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

• Devil guarda che ieri sera ha controllato e quello che non c'era eri tu, forse sarebbe ora di smetterla co queste pagliacciate e datevi un giorno e un ora precisi

Commenta

Devil guarda che ieri sera ha controllato e quello che non c'era eri tu, forse sarebbe ora di smetterla co queste pagliacciate e datevi un giorno e un ora precisi
                      ahahaha,bella questa,infatti ieri lo sapevo che mi contattava e ho avuto una paura tremenda....giusto giusto ieri sera poi chissà come mai...io adesso ci sono,di solito il pom c'e...

Commenta

ahahaha,bella questa,infatti ieri lo sapevo che mi contattava e ho avuto una paura tremenda....giusto giusto ieri sera poi chissà come mai...io adesso ci sono,di solito il pom c'e...
                        Te se stà a strigne...
                        Originariamente inviato da Il Vale
                        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                        Magnus[LvX]
                        Palestina Libera!

Commenta

Cioè mi stai dando ragione sul fatto che ti ha contattato? Ma allora non ho capito quale sia il problema, stai da na settimana a svangarci le scatole spammando le stesse cose quando è colpa tua se non ci sei mai, tra l'altro come ce ne fregasse qualcosa del duel, ti prego non postare più, chiamalo/fatti chiamare in privato, pikkiatevi e famola finita

Commenta

Cioè mi stai dando ragione sul fatto che ti ha contattato? Ma allora non ho capito quale sia il problema, stai da na settimana a svangarci le scatole spammando le stesse cose quando è colpa tua se non ci sei mai, tra l'altro come ce ne fregasse qualcosa del duel, ti prego non postare più, chiamalo/fatti chiamare in privato, pikkiatevi e famola finita
                            Tu stai male,intanto non svango nessuno visto che posto sul forum,non ti contatta ne in pm ne icq ne msn,poi io ci sono è lui che non c'e ah un'altra cosa,makkiteseincula.Poi non mi ha contattato non ho visto nessun messaggio su icq.

Commenta

• Devil è vero.. il pomeriggio io è raro ke sto davanti al pc.. xkè vado a fare allenamento oppure studio... quindi mi puoi trovare molto facilmente la sera.. qnd vuoi famo sto duel... mo come al solito vado a fare allenamento

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                              Originally Posted by sborone
                              xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

• Originariamente inviato da princeofdarkness Visualizza il messaggio
                                Devil è vero.. il pomeriggio io è raro ke sto davanti al pc.. xkè vado a fare allenamento oppure studio... quindi mi puoi trovare molto facilmente la sera.. qnd vuoi famo sto duel... mo come al solito vado a fare allenamento
                                Eh io la sera sto verso il tardi,dopo le 23 circa,quando ci sei chiama...

Commenta

Sto operando...
                                X