annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Duel!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Ozzy se ci sei batti un colpo...è sera,io ci sono,ma lui?
    mettetevi d'accordo sull'orario senno non vi beccherete mai, e fate video
    K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      mettetevi d'accordo sull'orario senno non vi beccherete mai, e fate video
      Lui ha detto stasera,è sera...si fo video tranki.

Commenta

novità?

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ozzy quando vuoi farlo,dimmelo,anzi se vuoi farlo che secondo me hai detto accetto,bla,bla,bla e poi?

Commenta

esiste icq o msn non si può andare a tentativi se quello c'è o non c'è, come ti ha spiegato Luda

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              esiste icq o msn non si può andare a tentativi se quello c'è o non c'è, come ti ha spiegato Luda
              Eh,peccato che su icq ormai è SEMPRE away.....con scritto,Devil faremo al piu presto il duel tranq....peccato che secondo me il piu presto che ha scritto sta a significare,si come no MAI...lol vabbe quando vuole che scriva o mi contatti su icq.

Commenta

Sarà, a me rompe il ***** sempre su TS per sto duel, voleva il tuo contatto di msn e mi so dimenticato di darglielo, va beh penso che si farà vivo lui a sto punto, bye

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  Eh,peccato che su icq ormai è SEMPRE away.....con scritto,Devil faremo al piu presto il duel tranq....peccato che secondo me il piu presto che ha scritto sta a significare,si come no MAI...lol vabbe quando vuole che scriva o mi contatti su icq.
                  Quand'è così c'è sempre una sola spiegazione: l'avversario prende tempo per elemosinare in giro pezzi da farsi prestare
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Quand'è così c'è sempre una sola spiegazione: l'avversario prende tempo per elemosinare in giro pezzi da farsi prestare
                    Per me se po fa armor craftata dai gm cambia poco .

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                      Ok devil allora ti sfido a duello anch'io. Però voglio l'arma e lo scudo di Loki.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Ok devil allora ti sfido a duello anch'io. Però voglio l'arma e lo scudo di Loki.
                        gia ci è morto amon di istant con la sua arma me basta 1 blood oath .Muoriamo insieme ma almeno :P asd.

Commenta

gia ci è morto amon di istant con la sua arma me basta 1 blood oath .Muoriamo insieme ma almeno :P asd.
                          solo amon?
                          solo io vanto almeno 3 kill dalla loki staff

vogliamo contare valerio?
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            solo amon?
                            solo io vanto almeno 3 kill dalla loki staff

vogliamo contare valerio?

Commenta

non sopravvalutarti troppo, ne sottovalutare troppo l' avversario: più che altro perchè è un comportamento fastidioso.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                il solito saggio vash

oh a volte nn dici cagate eh :***

@nicholas: sappiamo con chi abbiamo a che fare,sia come player che come persona.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X