Originariamente inviato da DevilM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1 Duel!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiomettetevi d'accordo sull'orario senno non vi beccherete mai, e fate video
Commenta
-
novità?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioesiste icq o msn non si può andare a tentativi se quello c'è o non c'è, come ti ha spiegato Luda
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioEh,peccato che su icq ormai è SEMPRE away.....con scritto,Devil faremo al piu presto il duel tranq....peccato che secondo me il piu presto che ha scritto sta a significare,si come no MAI...lol vabbe quando vuole che scriva o mi contatti su icq.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioQuand'è così c'è sempre una sola spiegazione: l'avversario prende tempo per elemosinare in giro pezzi da farsi prestare
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioPer me se po fa armor craftata dai gm cambia poco .Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioOk devil allora ti sfido a duello anch'io. Però voglio l'arma e lo scudo di Loki.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiogia ci è morto amon di istant con la sua arma me basta 1 blood oath .Muoriamo insieme ma almeno :P asd.
solo io vanto almeno 3 kill dalla loki staff
vogliamo contare valerio?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiosolo amon?
solo io vanto almeno 3 kill dalla loki staff
vogliamo contare valerio?
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioPer me se po fa armor craftata dai gm cambia poco .
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioQuand'è così c'è sempre una sola spiegazione: l'avversario prende tempo per elemosinare in giro pezzi da farsi prestare
oh a volte nn dici cagate eh :***
@nicholas: sappiamo con chi abbiamo a che fare,sia come player che come persona.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta