annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Duel!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Chissenefrega del genio di metalboy, noi vogliamo il duel
    * Dai, speriamo esca qualcosa di bello ^^

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      infatti era quello ke volevo dire io.

@ cloud: boh strano ke l'abbiano fatto vs te, alla fine sei sempre stato corretto.. boh!
      forse arte aveva paura

leva il forse e' arrivato a dire una sera ke laggava... ( tutto il mondo sa quanto pinga e
      cosa riesce a fare nn perdendo tile ) lui ha sempre avuto paura di perdere ed essere umiliato a vita...

p.s. purtroppo ho tanti anni di uo alle spalle ed ho sempre giocato con gente corretta, capace e seria e di conseguenza ( anche se ho un caratteraccio ) la correttezza e' una componente fondamentale per un gran player. ( parlo di pvp )
      Ultima modifica di SirCloud; 06-11-2007, 20:42.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        lui ha sempre avuto paura di perdere ed essere umiliato a vita...
        x un gioco :O

WeedisLife

Commenta

dalla volta del cavallo goloso cha troppo il dente avvelenato, gli ho fatto veni l ulcera nervosa

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            una volta ero a doom e quello vicino ha droppato il totem che poteva essere mio,la vergogna e il disprezzo verso me stesso mi hanno portato a frustarmi tutte le sere e a nn uscire + di casa per la vergogna...spero di nn rivedere + quel tipo che mi ha umiliato!
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
              dalla volta del cavallo goloso cha troppo il dente avvelenato, gli ho fatto veni l ulcera isterika

Purtroppo tu nn sai quanto era grosso l'astio fra me ed arte solo che lui da vero e proprio s****to faceva battute sulla real ed invece io lo sotterravo in game .... se ci fai caso i tempi nn cambiano lui continua sparando cazzate ed io in game in 2 vs 8 come una delle ultime pvppate con gingillo lo sotterro

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                una volta ero a doom e quello vicino ha droppato il totem che poteva essere mio,la vergogna e il disprezzo verso me stesso mi hanno portato a frustarmi tutte le sere e a nn uscire + di casa per la vergogna...spero di nn rivedere + quel tipo che mi ha umiliato!

altra battuta altro ritardato, si parla di umilia a livello di game nn di real life.... ahhh
                quanta difficolta' per alcune persone usare il cervello

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                  Ahahah bella questa dove l'hai sentita?

Arthes te sarai anche un genio ma un genio perso,le tue affermazioni non stanno ne in cielo ne in terra.
                  Non sono un genio sono una persona normale, se non capisci neanche delle frasi normalissime non so cosa dirti, non ci vuole un genio per capire quando cerchi di girare la frittata dal verso buono Vuoi un disegnino per ogni cosa che dico?

Cmq mi stanchi, mi fai andare sempre OT, finiamola qui sono un genio perso.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    altra battuta altro ritardato

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Che vuoi lo stampo sempre si è cagato, semplice, cmq MAI + capiterà fidati ;D.
                      Senza contare DIO BRANDO AOT che per non combattere si è inventato una storia allucinante...Che caccole noob oserei dire caccole di MONGBAT (sono molto soft)

A Sir Cloud sei vivo, credevo ti avessero rapito gli alieni, dai torna a giocare plz, mi manca anche il nano
                      Non so che cosa ti sia capitato, se sei in rosik mode ON metti OFF plz.

Dai che ci manchi un po'
                      Ma te di cosa parli??? Parli di PvP?? Te che sfidi artemis non se pò vede visto che scappi con una mezza sega come me e panichi
                      Tra te e shinji ito non se sa chi era più ridicolo ieri sera
                      Tra te che te sei soppato 120 running, lui che je faccio due magic arrow fireball e inizia a anda fuori schermo co 3/4 vita poi panica e fa arriva gli amici.
                      Perfino s'è messo a gankarmi co 3 niubbetti blu ieri sera, quando li ha visti tutti e tre stramazzati al suolo ha ben pensato di darsi a gambe e fuggire.
                      Dai su qua vabbè che si è liberi di flammare ma certa gente dovrebbe proprio evitare di postare dato che in game vale meno di 0, preso me come lo 0 di riferimento ovviamente

Commenta

anche a ma viene in mente questa faccina quando parlo con te

Commenta

dalla volta del cavallo goloso cha troppo il dente avvelenato, gli ho fatto veni l ulcera nervosa

Impara a scrivere! -.-

Commenta

ma uno quando nn sa rispondere lo fa cosi ""?

scusa artemis dimostragli che si sbaglia accettando il duel a sto punto.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

lo so!! lo so perchè hai usato quest'emote!!!!!! AHAHAHAHAHHAHA

baci e abbracci da chieti :*
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Ozzy se ci sei batti un colpo...è sera,io ci sono,ma lui?

Commenta

Sto operando...
                                X