annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Duel!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Consiglio da amico non fate duel con gli AOT, ieri sera ho sfidato Artemis, ha detto va bene, tempo di castargli due magie, gli altri aot mi hanno flammato precastando fuori schermo...
    NON FATE DUEL SONO DELLE CACCOLE LESSE NOOB.
    SOLO UNA COSA STERMINIAMOLI.
    ma stai maury.....

le persone che si comportano normalmente nn hanno mai avuto problemi,tu probabilmente nn rientri in questa categoria e lo stai dimostrando in pieno.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Guarda ekko perchè ti ho sfidato non tanto che me dai del noob ma che fai lo sborone quando non puoi,come te dico anche a arthes o al grande niubbo lancillotto,cmq dimmi quando anche adesso se vuoi.Nada sta il fratello al pc lo faremo domani,speriamo....
      n00b.
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ma stai maury.....

le persone che si comportano normalmente nn hanno mai avuto problemi,tu probabilmente nn rientri in questa categoria e lo stai dimostrando in pieno.
        infatti era quello ke volevo dire io.

@ cloud: boh strano ke l'abbiano fatto vs te, alla fine sei sempre stato corretto.. boh!
        forse arte aveva paura

Commenta

Si ma basta parlare,OZZY!!!Sto duel?

Commenta

dice che lo fa stasera

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

caccole lesse noob

un eppi meal pefavore ç___ç

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                lo ha fatto anche con me il povero arte fin li potevo capirlo ma farlo vs night......
                uhahuahuahuuha
                Che vuoi lo stampo sempre si è cagato, semplice, cmq MAI + capiterà fidati ;D.
                Senza contare DIO BRANDO AOT che per non combattere si è inventato una storia allucinante...Che caccole noob oserei dire caccole di MONGBAT (sono molto soft)

A Sir Cloud sei vivo, credevo ti avessero rapito gli alieni, dai torna a giocare plz, mi manca anche il nano
                Non so che cosa ti sia capitato, se sei in rosik mode ON metti OFF plz.

Dai che ci manchi un po'
                Ultima modifica di Robyx; 06-11-2007, 15:51.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  dice che lo fa stasera
                  Si fidati,un giorno ci credero.....fortunatamente non so se ci sono stasera,cmq se ci sono verso tardi e scommetto che lui a quell'ora non c'e!

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Consiglio da amico non fate duel con gli AOT, ieri sera ho sfidato Artemis, ha detto va bene, tempo di castargli due magie, gli altri aot mi hanno flammato precastando fuori schermo...
                    NON FATE DUEL SONO DELLE CACCOLE LESSE NOOB.
                    SOLO UNA COSA STERMINIAMOLI.
                    sei sotto d ventimila, vecchio

Commenta

Si fidati,un giorno ci credero.....fortunatamente non so se ci sono stasera,cmq se ci sono verso tardi e scommetto che lui a quell'ora non c'e!
                      guarda che quello che ha sfidato un altro sei te, se non ci sei so cazzi tuoi mica suoi

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        guarda che quello che ha sfidato un altro sei te, se non ci sei so cazzi tuoi mica suoi
                        si ci mancherebbe,ma lui non c'e mai quando ci sono io è quello che volevo far capire ,ah non lo difendere anche se sei ppk serve a poco.

Commenta

Fabian (02:14 PM) :
                          ciau
                          Nicholas (02:14 PM) :
                          ciao
                          Fabian (02:14 PM) :
                          stasera duello..
                          Nicholas (02:14 PM) :
                          co devil?
                          Fabian (02:15 PM) :
                          si

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

si ci mancherebbe,ma lui non c'e mai quando ci sono io è quello che volevo far capire ,ah non lo difendere anche se sei ppk serve a poco.
                            Ma guarda che non c'è bisogno di difendere nessuno, sono le tue affermazioni che sono logicamente insensate, te lo faccio presente tutto qui. Posso capire uno che cerca scuse, ma a quanto leggo lui ha accettato subito, e per due volte sei te, una volta per tuo fratello e una volta perchè non so cosa devi fare stasera a non esserci, come ti sei espresso sembra che il "colpevole" sia lui, comprendi? Forse qualcuno dovrebbe aiutare te ad esprimerti in modo appropriato visto che hai difficoltà

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Ma guarda che non c'è bisogno di difendere nessuno, sono le tue affermazioni che sono logicamente insensate, te lo faccio presente tutto qui. Posso capire uno che cerca scuse, ma a quanto leggo lui ha accettato subito, e per due volte sei te, una volta per tuo fratello e una volta perchè non so cosa devi fare stasera a non esserci, come ti sei espresso sembra che il "colpevole" sia lui, comprendi? Forse qualcuno dovrebbe aiutare te ad esprimerti in modo appropriato visto che hai difficoltà
                              Ahahah bella questa dove l'hai sentita?

Arthes te sarai anche un genio ma un genio perso,le tue affermazioni non stanno ne in cielo ne in terra.

Commenta

Chissenefrega del genio di metalboy, noi vogliamo il duel
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X