Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1 Duel!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioAh ma c'è gente che riesce a morire in 1vs1 con questi settaggi? Interessante.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioGuarda ekko perchè ti ho sfidato non tanto che me dai del noob ma che fai lo sborone quando non puoi,come te dico anche a arthes o al grande niubbo lancillotto,cmq dimmi quando anche adesso se vuoi.Nada sta il fratello al pc lo faremo domani,speriamo....
non faccio lo sborone....prima dei fix ho sempre detto che eri uno dei maghi piu forti su sto shard....
bahhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggionon capisco che c'entro io...... =(
non faccio lo sborone....prima dei fix ho sempre detto che eri uno dei maghi piu forti su sto shard....
bahhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggionon mi importa cosa dici ma che dici a gatsu eh ti stekko cosi cola....fidati gatsu non sembra forte,ma è molto piu forte di persone che pensi che siano forti .
non ho mai detto che stecco gatsu! ne prima ne dopo i fix....
ho semplicemente esposto dei fatti che mi sono successi! ripeto che quando usavo il pk in quel periodo che voi eravate anche 15 a brit io uscivo lo stesso DA SOLO e mi è capitato 2-3 vole che gatsu mi vedeva (lui soltanto) mi attaccava manco 2 minuti di duell e arrivavano altri 5-6 aot a gankare! e poi sul forum leggo che so un houser uno che recalla e che non gioca mai da solo!
questo me fa incazzz4 capisci?
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioleggi quello che ho scritto sopra....
non ho mai detto che stecco gatsu! ne prima ne dopo i fix....
ho semplicemente esposto dei fatti che mi sono successi! ripeto che quando usavo il pk in quel periodo che voi eravate anche 15 a brit io uscivo lo stesso DA SOLO e mi è capitato 2-3 vole che gatsu mi vedeva (lui soltanto) mi attaccava manco 2 minuti di duell e arrivavano altri 5-6 aot a gankare! e poi sul forum leggo che so un houser uno che recalla e che non gioca mai da solo!
questo me fa incazzz4 capisci?
1) sei gater e recall e non dire di no quando lo fai in faccia a me sempre
2) rosikone se si gioca in gruppo ti gankano tutti stop non esiste 1 vs 1
3) bugiardo non sei mai uscito dal gate anche quando eri fazionato
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioDiciamo che i duel si sono "leggermente" allungatiSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioGuarda ekko perchè ti ho sfidato non tanto che me dai del noob ma che fai lo sborone quando non puoi,come te dico anche a arthes o al grande niubbo lancillotto,cmq dimmi quando anche adesso se vuoi.Nada sta il fratello al pc lo faremo domani,speriamo....
Commenta
-
insomma devil riferendosi ad una delle 3 persone che gli hanno risposto,è riuscito a farne rosicare 3Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Consiglio da amico non fate duel con gli AOT, ieri sera ho sfidato Artemis, ha detto va bene, tempo di castargli due magie, gli altri aot mi hanno flammato precastando fuori schermo...
NON FATE DUEL SONO DELLE CACCOLE LESSE NOOB.
SOLO UNA COSA STERMINIAMOLI.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioinsomma devil riferendosi ad una delle 3 persone che gli hanno risposto,è riuscito a farne rosicare 3
@night: in arena e risolvevi il problema
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioConsiglio da amico non fate duel con gli AOT, ieri sera ho sfidato Artemis, ha detto va bene, tempo di castargli due magie, gli altri aot mi hanno flammato precastando fuori schermo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioConsiglio da amico non fate duel con gli AOT, ieri sera ho sfidato Artemis, ha detto va bene, tempo di castargli due magie, gli altri aot mi hanno flammato precastando fuori schermo...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioAh ma c'è gente che riesce a morire in 1vs1 con questi settaggi? Interessante.Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioYa.
Confermo
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosiccome eri te han fatto più che bene
uhahuahuahuuha
Commenta
Commenta