annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 Duel!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Ah ma c'è gente che riesce a morire in 1vs1 con questi settaggi? Interessante.
    Diciamo che i duel si sono "leggermente" allungati

WeedisLife

Commenta

Ya.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        Guarda ekko perchè ti ho sfidato non tanto che me dai del noob ma che fai lo sborone quando non puoi,come te dico anche a arthes o al grande niubbo lancillotto,cmq dimmi quando anche adesso se vuoi.Nada sta il fratello al pc lo faremo domani,speriamo....
        non capisco che c'entro io...... =(

non faccio lo sborone....prima dei fix ho sempre detto che eri uno dei maghi piu forti su sto shard....

bahhhh

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          non capisco che c'entro io...... =(

non faccio lo sborone....prima dei fix ho sempre detto che eri uno dei maghi piu forti su sto shard....

bahhhh
          non mi importa cosa dici ma che dici a gatsu eh ti stekko cosi cola....fidati gatsu non sembra forte,ma è molto piu forte di persone che pensi che siano forti .

Commenta

non mi importa cosa dici ma che dici a gatsu eh ti stekko cosi cola....fidati gatsu non sembra forte,ma è molto piu forte di persone che pensi che siano forti .
            leggi quello che ho scritto sopra....
            non ho mai detto che stecco gatsu! ne prima ne dopo i fix....

ho semplicemente esposto dei fatti che mi sono successi! ripeto che quando usavo il pk in quel periodo che voi eravate anche 15 a brit io uscivo lo stesso DA SOLO e mi è capitato 2-3 vole che gatsu mi vedeva (lui soltanto) mi attaccava manco 2 minuti di duell e arrivavano altri 5-6 aot a gankare! e poi sul forum leggo che so un houser uno che recalla e che non gioca mai da solo!

questo me fa incazzz4 capisci?

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
              leggi quello che ho scritto sopra....
              non ho mai detto che stecco gatsu! ne prima ne dopo i fix....

ho semplicemente esposto dei fatti che mi sono successi! ripeto che quando usavo il pk in quel periodo che voi eravate anche 15 a brit io uscivo lo stesso DA SOLO e mi è capitato 2-3 vole che gatsu mi vedeva (lui soltanto) mi attaccava manco 2 minuti di duell e arrivavano altri 5-6 aot a gankare! e poi sul forum leggo che so un houser uno che recalla e che non gioca mai da solo!

questo me fa incazzz4 capisci?
              Ah allora non hai visto nulla del pvp,cmq fatto sta che secondo me tu sei:

1) sei gater e recall e non dire di no quando lo fai in faccia a me sempre
              2) rosikone se si gioca in gruppo ti gankano tutti stop non esiste 1 vs 1
              3) bugiardo non sei mai uscito dal gate anche quando eri fazionato

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                Diciamo che i duel si sono "leggermente" allungati
                1vs1 vinche chi ha piu bende-reagenti
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Guarda ekko perchè ti ho sfidato non tanto che me dai del noob ma che fai lo sborone quando non puoi,come te dico anche a arthes o al grande niubbo lancillotto,cmq dimmi quando anche adesso se vuoi.Nada sta il fratello al pc lo faremo domani,speriamo....
                  Io non mi sono mai dato dello sborone, se permetti ti ripeto che mi danno del niubbo persone che se non si amazzano da sole è un successo, permetti che mi incazzi? Sei tu che probabilmente rosiki per altri motivi e ce l'hai con me, visto che sei l'unico tra quelli che ha sparlato che mi killa in game non credo affatto che sia per il gioco visto che non c'è n è motivo...

Commenta

insomma devil riferendosi ad una delle 3 persone che gli hanno risposto,è riuscito a farne rosicare 3
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Consiglio da amico non fate duel con gli AOT, ieri sera ho sfidato Artemis, ha detto va bene, tempo di castargli due magie, gli altri aot mi hanno flammato precastando fuori schermo...
                      NON FATE DUEL SONO DELLE CACCOLE LESSE NOOB.
                      SOLO UNA COSA STERMINIAMOLI.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        insomma devil riferendosi ad una delle 3 persone che gli hanno risposto,è riuscito a farne rosicare 3

@night: in arena e risolvevi il problema

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Consiglio da amico non fate duel con gli AOT, ieri sera ho sfidato Artemis, ha detto va bene, tempo di castargli due magie, gli altri aot mi hanno flammato precastando fuori schermo...
                          siccome eri te han fatto più che bene

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio

WeedisLife

Commenta

Ya.

Confermo

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                siccome eri te han fatto più che bene
                                lo ha fatto anche con me il povero arte fin li potevo capirlo ma farlo vs night......
                                uhahuahuahuuha

Commenta

Sto operando...
                                X