Secondo me vien fuori un bel duel, indifferentemente da chi vince
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1 Duel!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioguarda da nemico di devil mager (ma lo consco da moltissimo tempo) posso dirti ke non è per nulla un nabbo....fidati! secondo me ti fa istant!
Aiuto... tremo....
Ma va...
Giochiamocela dai ... Vinca il migliore :P
Commenta
-
Originariamente inviato da skraus Visualizza il messaggioKindeR PaRaDiSo rulez!!!!!
PPK INSIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logga vaSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da skraus Visualizza il messaggioKindeR PaRaDiSo rulez!!!!!
PPK INSIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioil nome kinder paradiso fa cagare peggio di crispy mcbacon
Cmq non è così brutto...mi raccomando mettete video ^^ bella kinder!
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioMa questo sà solo criticare?
@gatsu: battiti con me!!(cosi non vado in loss se perdo -.-')Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
@gatsu: battiti con me!!(cosi non vado in loss se perdo -.-')
Commenta
-
Dai Ozzy fatti valere
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioBhe visto che la sezione è questa:
Sfido a duel Kinder Paradiso visto che dice che sono noob e che me killa in 2 sec .
Commenta
-
Originariamente inviato da princeofdarkness Visualizza il messaggioOk Accetto No problem :P
But... Don't Cry NooB!!!
oddio vabbè piero,ma lascia perde...ma guarda chi hai sfidato poi dici a numa che vuole vincere facile :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta