Si vince e si perde....ma se le prossime battaglie saranno sempre in parità numerica c'è poco da vincere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella Pvppata Lord-Of vs Aot
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioMa te che battaglia hai visto?
I ppk stavano sul tb, altri sono stati targhettati da aot. Una volta al cimitero, ristabilito l ordine ce ne siamo andati, il tb non ricordo nemmeno che fine abbia fatto.K.
Commenta
-
Carino il video. Certamente se sitemato con musica e tutto il necessario diventa veramente figo- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiopeccato, fossi stato presente...
avresti ritardato la vincita LorD di 2 ore...
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioSi vince e si perde....ma se le prossime battaglie saranno sempre in parità numerica c'è poco da vincere!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk ci sei tu a fare la differenza....e ci fai vincere sempre
una altro tuo intervento senza capire il significato di ciò che scrivo....
mi sono fatto una mezza idea sulle tua capacità intellettive!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiouna altro tuo intervento senza capire il significato di ciò che scrivo....
mi sono fatto una mezza idea sulle tua capacità intellettive!
veramente tu sei un pallaro riguardo il game dato che sparavi cazzate anche su di me:/-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioma l'hai visto il video?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioCarino il video. Certamente se sitemato con musica e tutto il necessario diventa veramente figo
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggioOra che hanno spiegato come si montano, quando avrò tempo riempirò di metallo i vari combattimentiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiouna altro tuo intervento senza capire il significato di ciò che scrivo....
mi sono fatto una mezza idea sulle tua capacità intellettive!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodubito che lo faresti di persona (nn dico a me,parlo di qualsiasi persona).
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioDi sicuro non è l'unico, in pratica tutti si nascondono dietro al PCICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiozeero il metal no :°
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
Commenta