Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giusto per non prendere mer.da io al posto di un altro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCerto certo, vabbè aqccanno và, sticazzi tanto tutti sanno come giochi quindi np
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEhm boh... se lo shared non è legale manco il gate allora..
poi oh se vuoi ti posto io le conversazioni di map dove dico che okuto recalla vash recalla geo recalla...
posta prima il journal e magari ti crediamoK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovabbhè certo, na volta che siete morti mica si può tornare a casa a fette, ci sono aot che si portano 40 pots per tipo , recallano per andare a destocckare.. mi pare logico
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioPerkè nn giocare per un pò senza shared 1 settimana voglio giusto vedere cm andate
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioImpossibile....Okuto non parla .
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioparlano i miei archi
ahahaha lol sbooorone
cmq non capisco perche si parli cosi male dello shared
non penso faccia cosi tanto la differenza... se per targettare usi razor ok, ma basta uno script niubbissimo di easy uo per targettare al volo evitando amici e blu o chi vuoi evitare...
Poi di fronte a Boom HeadShoot come si fa a targettare se hanno tt lo stesso nome?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioparlano i miei archi
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioPerkè nn giocare per un pò senza shared 1 settimana voglio giusto vedere cm andate
In piccole battaglie se i miei usassero razor come faccio io per targhettare, anziche acquisisci target, ci metterebbero poco più a prendere target..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPoi di fronte a Boom HeadShoot come si fa a targettare se hanno tt lo stesso nome?
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSopravvaluti quello script, lo shared fà la differenza solo in battaglie milioni vs milioni, li diventa quasi indispensabile.
In piccole battaglie se i miei usassero razor come faccio io per targhettare, anziche acquisisci target, ci metterebbero poco più a prendere target..
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioLo shared è buono in tutti e 2 i casi,visto che cmq con razor sia col next che col target random non è detto che prenda quello su cui si sta andando.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioIl resynchronize non lo usi proprio? ^_^
Commenta
-
molti d noi (io compreso) usiamo lo shared solo per vedere il target poi lo prendiamo con razor
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta