Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giusto per non prendere mer.da io al posto di un altro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionicholas, makkisenefrega, tanto ti recalli e bastah
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSbaglio o quello è uno shared? :O
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
poooopopopopopooooopooooo figura demèrdaaaaa
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
MUahahah nicho cosa ci facevi con la barra di kodama??????????
Non rubarmi moglie! xD- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio-.- sempre in mezzo...è sempre in mezzo domm...è come il giovedì...da sempre in mezzo a tutto...
...dai oh pure un paio di tette mi vanno bene eh :P
cmq mejo sta in mezzo xk di solito a destra e sinistra ci sono i cojoni :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSbaglio o quello è uno shared? :O
nn mi pare sia illegale
non capisco il tuo stuporeUltima modifica di hattori; 05-11-2007, 21:09.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioeh si se lo dicono loro deve essere cosi
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSbaglio o quello è uno shared? :OK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon ero ironico, dico seriamente
sbaglio o avevi smesso di giocare?
Sicuramento lo shared non è illegale (purtroppo), ma ciò non vuol dire che non uccida il pvp ---> un esempio lampante sono le sigarette, sono legali ma uccidono e la stessa cosa fa lo shared con il pvp.
Potrete obiettare dicendo che le sigarette è oggettivamente provato che uccidono, mentre per lo shared resta una questione soggettiva....ma ognuno resta della propria opinione e io resto e resterò della mia.
Cmq tranquilli ho smesso di giocare, ma ogni tanto una capatina sul forum per stuzzicarvi un po' me la faccio volentieri.
Ciao pischelli :PUltima modifica di pazdaz; 05-11-2007, 21:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSicuramento lo shared non è illegale (purtroppo), ma ciò non vuol dire che non uccida il pvp ---> un esempio lampante sono le sigarette, sono legali ma uccidono e la stessa cosa fa lo shared con il pvp.
Potrete obiettare dicendo che le sigarette è oggettivamente provato che uccidono, mentre per lo shared resta una questione soggettiva....ma ognuno resta della propria opinione e io resto e resterò della mia.
Cmq tranquilli ho smesso di giocare, ma ogni tanto una capatina sul forum per stuzzicarvi un po' me la faccio volentieri.
Ciao pischelli :P
l'esempio con le sigarette è una ******ta, scusa se te lo dico..K.
Commenta
-
lo shared l'ho sempre detto è per i nabbi ke non sanno targhettare, e per coloro ke arrivano in precast e ti incula...ci siamo capiti!
sono sempre stato contro allo shared....poi il fatto ke lo usano i COM non mi stupisce!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Si infatti è la prima scemenza che mi è venuta in mente....
sarebbe stato più giusto fare un esempio tra due fatti di game più tosto che di game e real. Va bè a parte le ciance, se lo usate solo per quello bene, dico solo che tutto ciò che è legale non è detto che sia giusto "moralmente" e la morale in game, come anche in real, può cambiare radicalmente per ognuno di noi.
Ma io sono un assiudo sostenitore dell'anti shared, quindi quoto la checca di Kraag :*
Ola tvb, per me resterai sempre Free Jazz, il mio maestro d'arena nei NET :*Ultima modifica di pazdaz; 05-11-2007, 21:58.
Commenta
Commenta