annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un omagio al pvp piu bravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Fratè to ddic mo ca stong tutt fatt e nu m n fott si t ric na malaparol oppur no... : O vuò nu cunsigl???
    Nu risponnr ca pò pigl e paliat e t iett a copp a basc !!!

Torna da Ginevra Lancillò, almeno li può essere che spezzi qualke "lancia"

Edit: Per la traduzione fa tutto doom
    Traduco io con un Bla bla bla

Io mi domando siete davvero convinti di ciò che scrivete...

Commenta

Edit: Per la traduzione fa tutto doom
      eccomi mentre si lavora è sempre bello leggere il forum!!!
      Fratè to ddic mo ca stong tutt fatt e nu m n fott si t ric na malaparol oppur no... : O vuò nu cunsigl???
      fratè te 'o dico mo che sto tutto fatto e nn me ne frega se te insulto oppure no (licenza poetica fabio ) vuoi un consiglio?(domanda retorica in napoletano )
      nn rispondere che poi piji gli schiaffi e te butti sopra "a basc" (mi scuso ma il mio vocabolario di napoletano è ancora limitato!!!! )

Torna da Ginevra Lancillò, almeno li può essere che spezzi qualke "lancia"
      nonostante tutto,spero che nn gli si spezzi...da quel che so è doloroso a lvl pazzeschi.

ora facendo i seri: io leggo che insulti e basta,fai il superiore,fai il maleducato e dopo continui con altri insulti,cosa altro devo leggere?cosa altro devo dire se nn che sei buono a insultare a 8cm dallo schermo e che secondo me in circostanze diverse nn lo faresti.

p.s un saluto a mia mamma!!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a parte che gatsu per il lungo, e ripeto lungo tempo che è stato in mappa mia, non ha MAI panicato, anzi offende la mamma di chi panica di solito (a volte offende le mamme e basta )...ora non so, ma non credo abbia cambiato modo di giocare...quindi sarà che casomai quando qualcuno vede che sta girando nei soliti tiles da qualche tempo va a vedere se sta combattendo con qualcuno...poi quando quel qualcuno arriva (che siano xf, eos, lvx, aot o altra gilda in cui ha girato quella sgualdrina di gatsu), se trova che gatsu sta facendo un 1vs1 contro un tizio simpatico magari lo lasciano fare...se vedono invece uno che conoscono come risaputo rosikone gli arrivano 4 explo al volo, non ci vedo niente di strano...

..comunque perchè non fai na bella cosa MotelConnect?...al posto di stare a straparlare sul forum e a dare del rimbecillito agli altri, la via è un'altra, chiami gazzu su icq e vi incontrate in un posto ben lontano e vi scontrate in campo aperto, col mago, col war, col worker, equippati con l'armor normale, con quella di prova, prestata, nudi, a pecorina (questa piace molto starci a gatsu), con 500 pozze, senza pozze, come c.azzo vi pare, 5-6-10 volte...così alla fine fate una media e vediamo chi è il + forte e chi si deve stare zitto.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

doom non te la prenderai se traduco io :P

TRAD:

Fratello (in senso biblico siamo tutti fratelli) te lo dico ora che non ho freni inibitori (a causa di alchool e droga) e non me ne importa se uso termini sconci o meno... : ti do un consiglio! (volere ed imporre sono due cose che vanno di pari passo :P)
          Meglio che non rispondi altrimenti le prendi e ti butto da sopra a sotto.

@doom: basc (sotto)

fabbiè si nu scem :P

Originally posted by Gatsu:
          Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Sto operando...
          X