Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un omagio al pvp piu bravo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioleggi quello ke ha detto su di me nell'altro 3d fàGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiodomè ma qua so tutti pro sul forum, poi in game escono una volta all'anno prendono le mazzate dovute e tornano sul forum per altri 11 mesi
ao e basta!!!
io con il pg pk ci gioco da solo e stavo a brit anche quando voi eravate 15!
mi dispiace se non ce l'hai mai fatta a segarmi e invano hai dovuto ricorrere all'aiuto dei tuoi amichetti!
è come parlà col muro la chiudo qua e non vedo l'ora di umiliarti in game.....
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioao e basta!!!
io con il pg pk ci gioco da solo e stavo a brit anche quando voi eravate 15!
mi dispiace se non ce l'hai mai fatta a segarmi e invano hai dovuto ricorrere all'aiuto dei tuoi amichetti!
è come parlà col muro la chiudo qua e non vedo l'ora di umiliarti in game.....
Ahhhahahahahah oddio che ridereGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiodimmi giorno e ora che famo screen che sei un perdente peraltro anche bugiardo ... e per di + te la credi pure
Ahhhahahahahah oddio che ridere
Commenta
-
lol na mesata che manco e guarda che roba, anche la sezione per il rosik pvp hanno fatto. Ma bravi!
-.-'
Commenta
-
Ma motelconnect è lancillotto? Quindi anche ovetto kinder c'ho la sorpresa?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMI raccomando fai un thread dedicato almeno in quel modo forse si riesce a farlo star zitto na volta per tutte. Riesce a essere più cazzaro di arthes, e ce ne vuole
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose vede che sei buon'amico de zorban eh xenahort :\
cmq grande crisio fa solo il suo lavoro xk scassate?
PENSO DI AMARE DOOM
No vabbe sei bruttino e hai una brutta voce in ts...cmq tvb
Poi mi diverto a rosikare...kiamalo +1 o come vuoi...Pensavo di formare una gilda di 15 arcere monoignore....vorrei proprio vedere se si killa crisio...3...2...1...ingore...35x15=525....forse nn basta....Ultima modifica di riccardino; 05-11-2007, 19:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioPENSO DI AMARE DOOM
No vabbe sei bruttino e hai una brutta voce in ts...cmq tvb
Poi mi diverto a rosikare...kiamalo +1 o come vuoi...Pensavo di formare una gilda di 15 arcere monoignore....vorrei proprio vedere se si killa crisio...3...2...1...ingore...35x15=525....forse nn basta....- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggiomi sa pure a me ...
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio......perciò fai mejo a stare zitto
mi fai pure passare la voja di risponderti.....
vi attaccate sempre sugli stessi discorsi patetici oltre che falsi!
guarda che nn sei un essere superiore,sei tale uguale a gatsu o a qualsiasi altro utente,tanto x la cronoca.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocontinui a fare il coatto a 8cm dallo schermo.....poi siamo noi falsi e patetici.
guarda che nn sei un essere superiore,sei tale uguale a gatsu o a qualsiasi altro utente,tanto x la cronoca.
bo forse vi siete rimbecilliti voi oppure leggete messaggi diversi da quelli che scrivo...
mannaggia a me e quando decido di rispondere su sto forum!
edit: a ripensarci bene dj amix me sa che le risposte le leggi in parte....non puoi essere cosi testardo!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiobo forse vi siete rimbecilliti voi oppure leggete messaggi diversi da quelli che scrivo...
mannaggia a me e quando decido di rispondere su sto forum!
edit: a ripensarci bene dj amix me sa che le risposte le leggi in parte....non puoi essere cosi testardo!
Fratè to ddic mo ca stong tutt fatt e nu m n fott si t ric na malaparol oppur no... : O vuò nu cunsigl???
Nu risponnr ca pò pigl e paliat e t iett a copp a basc !!!
Torna da Ginevra Lancillò, almeno li può essere che spezzi qualke "lancia"
Edit: Per la traduzione fa tutto doomUltima modifica di sborone; 06-11-2007, 03:32.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta