annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un omagio al pvp piu bravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    sahuasuhasuh ma se nn ho mai panicato

Qnd vuoi famo duel così chiudi il cesso na volta e per tutte

Mio do oltre che rosikone pure pallista
    leggi quello ke ha detto su di me nell'altro 3d fà
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      leggi quello ke ha detto su di me nell'altro 3d fà
      domè ma qua so tutti pro sul forum, poi in game escono una volta all'anno prendono le mazzate dovute e tornano sul forum per altri 11 mesi
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

domè ma qua so tutti pro sul forum, poi in game escono una volta all'anno prendono le mazzate dovute e tornano sul forum per altri 11 mesi

ao e basta!!!

io con il pg pk ci gioco da solo e stavo a brit anche quando voi eravate 15!
        mi dispiace se non ce l'hai mai fatta a segarmi e invano hai dovuto ricorrere all'aiuto dei tuoi amichetti!

è come parlà col muro la chiudo qua e non vedo l'ora di umiliarti in game.....

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
          ao e basta!!!

io con il pg pk ci gioco da solo e stavo a brit anche quando voi eravate 15!
          mi dispiace se non ce l'hai mai fatta a segarmi e invano hai dovuto ricorrere all'aiuto dei tuoi amichetti!

è come parlà col muro la chiudo qua e non vedo l'ora di umiliarti in game.....
          dimmi giorno e ora che famo screen che sei un perdente peraltro anche bugiardo ... e per di + te la credi pure

Ahhhahahahahah oddio che ridere
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

dimmi giorno e ora che famo screen che sei un perdente peraltro anche bugiardo ... e per di + te la credi pure

Ahhhahahahahah oddio che ridere
            MI raccomando fai un thread dedicato almeno in quel modo forse si riesce a farlo star zitto na volta per tutte. Riesce a essere più cazzaro di arthes, e ce ne vuole

Commenta

lol na mesata che manco e guarda che roba, anche la sezione per il rosik pvp hanno fatto. Ma bravi!

-.-'

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

dai lancillò, tira fuori la potenza fabbrianese e powna quel niubbo di gatsu!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ma motelconnect è lancillotto? Quindi anche ovetto kinder c'ho la sorpresa?
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    MI raccomando fai un thread dedicato almeno in quel modo forse si riesce a farlo star zitto na volta per tutte. Riesce a essere più cazzaro di arthes, e ce ne vuole
                    Guarda che non sono io quello che si inventa storie assurde e si è creato un personaggio sul forum che è totalmente il contrario di quello che è in game, ma forse non te ne rendi nemmeno conto -_-'

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      se vede che sei buon'amico de zorban eh xenahort :\

cmq grande crisio fa solo il suo lavoro xk scassate?

PENSO DI AMARE DOOM

No vabbe sei bruttino e hai una brutta voce in ts...cmq tvb

Poi mi diverto a rosikare...kiamalo +1 o come vuoi...Pensavo di formare una gilda di 15 arcere monoignore....vorrei proprio vedere se si killa crisio...3...2...1...ingore...35x15=525....forse nn basta....
                      Ultima modifica di riccardino; 05-11-2007, 19:36.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                        PENSO DI AMARE DOOM

No vabbe sei bruttino e hai una brutta voce in ts...cmq tvb

Poi mi diverto a rosikare...kiamalo +1 o come vuoi...Pensavo di formare una gilda di 15 arcere monoignore....vorrei proprio vedere se si killa crisio...3...2...1...ingore...35x15=525....forse nn basta....
                        mi sa pure a me ...
                        • LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                          mi sa pure a me ...
                          Se vuoi ti gildo...la kiameremo From Crisio With Insurre

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

......perciò fai mejo a stare zitto

mi fai pure passare la voja di risponderti.....
                            vi attaccate sempre sugli stessi discorsi patetici oltre che falsi!
                            continui a fare il coatto a 8cm dallo schermo.....poi siamo noi falsi e patetici.

guarda che nn sei un essere superiore,sei tale uguale a gatsu o a qualsiasi altro utente,tanto x la cronoca.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              continui a fare il coatto a 8cm dallo schermo.....poi siamo noi falsi e patetici.

guarda che nn sei un essere superiore,sei tale uguale a gatsu o a qualsiasi altro utente,tanto x la cronoca.

bo forse vi siete rimbecilliti voi oppure leggete messaggi diversi da quelli che scrivo...

mannaggia a me e quando decido di rispondere su sto forum!

edit: a ripensarci bene dj amix me sa che le risposte le leggi in parte....non puoi essere cosi testardo!

Commenta

bo forse vi siete rimbecilliti voi oppure leggete messaggi diversi da quelli che scrivo...

mannaggia a me e quando decido di rispondere su sto forum!

edit: a ripensarci bene dj amix me sa che le risposte le leggi in parte....non puoi essere cosi testardo!

Fratè to ddic mo ca stong tutt fatt e nu m n fott si t ric na malaparol oppur no... : O vuò nu cunsigl???
                                Nu risponnr ca pò pigl e paliat e t iett a copp a basc !!!

Torna da Ginevra Lancillò, almeno li può essere che spezzi qualke "lancia"

Edit: Per la traduzione fa tutto doom
                                Ultima modifica di sborone; 06-11-2007, 03:32.
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X