Originariamente inviato da MotelConnect
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un omagio al pvp piu bravo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioo sei lancillotto aka ovetto kinder ancora che parli?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Cmq precisazione per i post precedenti, Xehanort non è piu sl e ne amico di margherita , prima di andare via ha pensato bene di lammare qualche malcapitato di turno , pieta per sta gente e pregate per lui , cercate di capire come sta messo...
Buon Game a tuttiMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioho risposto a gatsu quindi torna dentro al guscio.....
non mi credo di essere superiore a nessuno e non ho affatto paura di lui!
ho solo sottolineato fatti accaduti....con questo non volevo attirare l'attenzione di nessuno ma visto che lui si diverte a sboroneggiare sul forum citandomi ho fatto lo stesso anche io!
se non l'avete capito su sto forum solo cosi si va avanti!!
ciao cicccccciiiiiii
Commenta
-
allora vorrei dire la mia visto che non posto mai:
gatsu è niubbo ed è uno scarto.
crisio è lamer si frega l'insure dei poveri pg blu e poi si va a droppare le crimson.
cioè vi rendete conto .... che gentaglia!!!
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioLa differenza è che lui può permetterselo, tu no.
ho semplicemente fatto un reply attinente a 3d ma c'è sempre qualcuno che deve metter bocca su tutto per sentirsi superiore....
a prescindere da ciò che la gente scrive su di me non mi vanto di nulla e non mi pento e non rinnego niente di quello che faccio quando gioco....è un divertimento e ne prima ne dopo aver letto le vostre critiche cambia qualcosa!
quindi fate gli sbruffoni quanto volete sul forum ma sappiate che non mi interessa quanto vi credete superiori!
Commenta
-
Si si certo, sul forum tutti si possono permettere tutto, è da vedere in game poi se mantengono le parole che dicono sul forum
Cmq non rosikate un sacco di volte ho trovato crisio col pvp dentro al paroxi, stupende le battaglia tra pvm di crisio e noi quanti restock miei e loro ma divertente ^^
Commenta
-
sei uno di quelli che è solo bravo a 8cm dallo schermo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSi si certo, sul forum tutti si possono permettere tutto, è da vedere in game poi se mantengono le parole che dicono sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioe basta a fa i superiori scrivendo stronzate sul forum.....dopo la tua risposta cosa ci hai guadagnato?
cmq un pg come te che la maggior parte delle volte panica e che per giunta è AoT non ha voce in capitolo!
Un pg come me NON HA MAI PANICATO DA QND GIOCA SU UOD !! (e nn rosikare solo xkè ti faccio 30 danni a freccia e dopo 2 frecce o sei già in casa o ti parallo alla 3 e alla 4° muori come un niubbo )
Sono AoT embè? Problemi? Ma fatte na sega
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggionon mi credo di essere superiore a nessuno e non ho affatto paura di lui!ho solo sottolineato fatti accaduti....con questo non volevo attirare l'attenzione di nessuno ma visto che lui si diverte a sboroneggiare sul forum citandomi ho fatto lo stesso anche io!
ciao cicccccciiiiiii
Fai bene a non crederti superiore xkè non ne hai le possibilità (parlo sempre di game)
Fai bene a non aver paura di me, tanto le rare volte che esci da solo o mori o recalli o runni al gate.... (quindi in % 2 su 3 te salvi )
Per il resto della frase ti compatisco xkè menti per un giokino ....
Infine Ciao ciccccccciiiiii sto c4zzo , non è che se saluti così fai pensare che non rosiki
3njoy Gate n00bGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioFai bene a non aver paura di me
Io ne ho invece
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
Io ne ho invece
Tu fai beneGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioDopo la mia risposta, ci ho guadagnato un super rosik da parte tua che mi fa piscià sotto dalle risate
Un pg come me NON HA MAI PANICATO DA QND GIOCA SU UOD !! (e nn rosikare solo xkè ti faccio 30 danni a freccia e dopo 2 frecce o sei già in casa o ti parallo alla 3 e alla 4° muori come un niubbo )
Sono AoT embè? Problemi? Ma fatte na sega
Fai bene a non crederti superiore xkè non ne hai le possibilità (parlo sempre di game)
Fai bene a non aver paura di me, tanto le rare volte che esci da solo o mori o recalli o runni al gate.... (quindi in % 2 su 3 te salvi )
Per il resto della frase ti compatisco xkè menti per un giokino ....
Infine Ciao ciccccccciiiiii sto c4zzo , non è che se saluti così fai pensare che non rosiki
3njoy Gate n00b
2. Al massimo riuscivi a segarmi il war(prima dei fix) che è da giugno che non uso e cmq so rimasto sempre a combatte con te mai un recall.
3. Ogni volta che ho tentato invano di duella con te quando ero loggato con il rosso tempo 2-3 minuti che rosikavi perche non mi avresti mai segato e arrivavano minimo 4-5 aot......perciò fai mejo a stare zitto
mi fai pure passare la voja di risponderti.....
vi attaccate sempre sugli stessi discorsi patetici oltre che falsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio1. Casa ce l'ho nelle Dagger Island...quindi risparmia!
2. Al massimo riuscivi a segarmi il war(prima dei fix) che è da giugno che non uso e cmq so rimasto sempre a combatte con te mai un recall.
3. Ogni volta che ho tentato invano di duella con te quando ero loggato con il rosso tempo 2-3 minuti che rosikavi perche non mi avresti mai segato e arrivavano minimo 4-5 aot......perciò fai mejo a stare zitto
mi fai pure passare la voja di risponderti.....
vi attaccate sempre sugli stessi discorsi patetici oltre che falsi!
sahuasuhasuh ma se nn ho mai panicato
Qnd vuoi famo duel così chiudi il cesso na volta e per tutte
Mio do oltre che rosikone pure pallistaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta