annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un omagio al pvp piu bravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Crisio anke se a volte siete cattivi (tipo tu e gli amici ob non gatate ) ti rispetto comunque _D poi se killi un lamer(colui che ha aperto il post si mette a lammare totem agli amici) nel dungeon del paroxy ti sposo xD
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

a mio parere nn ha fatto null'altro che il suo lavoro

pk = omicidio

gli altri post nn li ho leti xk sto foriii1
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dai il thread è stato aperto da un amico di margherita normale che rosiki..
        K.

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
          Ebbene si un omaggio al grandissimo dark crisio della favolosa gilda dei NoX...si proprio lui il piu bravo killer di blu(pg da parox) e pvm che stanno nel doungeon del parox...come bravo pvp lui sta sempre li in aguato...non si vede mai per le strade di britain o ai champ....e molto piu difficile killare i pg da parox...si impegna e ce la fa quasi sempre...troppo forte dark continua cosi...

Per chi non l'avesse capito era in modo ironico
          Sciacquati la bocca quando parli di certe persone. Anche se il tuo pg si iniettasse il C24 nel sangue non arriverebbe mai al livello di crisio, che peraltro gioca con una lag che alle volte lo fa piantare.

@MotelConnect: MAZZA QUANTO ROSICHI FRATE' Quello che ha aperto il thread è da signa, ma te sei da oscar Grandi continuate così me piace sta sezione del forummm!!! Almeno mi faccio due risate quando capitano giornate storte

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            rosico mi ha killato dal ciccione, mi ha killato da lurg, rosico
            Apriamo una società per difendere i diritti di Cove e dai pk!!
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

se vede che sei buon'amico de zorban eh xenahort :\

cmq grande crisio fa solo il suo lavoro xk scassate?
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

sento del rosik nel aria ^^

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  oddio non so cosa è + divertente, se la rosikata di un pvm niubbo che ha aperto il post, o la IPER rosikata di sto finto pvp che crepa istant o recalla
                  e basta a fa i superiori scrivendo stronzate sul forum.....dopo la tua risposta cosa ci hai guadagnato?

cmq un pg come te che la maggior parte delle volte panica e che per giunta è AoT non ha voce in capitolo!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                    cmq un pg come te che la maggior parte delle volte panica e che per giunta è AoT non ha voce in capitolo!
                    tu stai proprio maury aripijate chicco,ma chi sei o mejo chi ti pensi di essere?un altro essere superiore com?

vojamo creare l'odio "razziale" pure su un gioco?o ce l'hai solo con gatsu xk te sfonna?

Commenta

solo io nn ce lo trovo mai crisio?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        tu stai proprio maury aripijate chicco,ma chi sei o mejo chi ti pensi di essere?un altro essere superiore com?

vojamo creare l'odio "razziale" pure su un gioco?o ce l'hai solo con gatsu xk te sfonna?
                        Non è Com.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                          Io non so come fa...cioe raga ero honorato in mezzo a 100000bally 200 succube 50 interred grizly...lo dismontato...gli facevo danno sia io che i mostri...ma lui non crepava...secondo me ha un secondo account da gm...con na macro che fa [Set hits 5000000 ogni 2 sec...xke e una cosa impossibile...

su questo ti do ragione lol....ci ho provato un paio di volte a onorarmi e buttarmi in mezzo ai mostri ma non è mai morto...però dai anche se muoio alla fine mi diverto a tentare di sfuggire dalle sue grinfie col mio povero necro bushider^^bella crisio

by star platinum

viva Virgo :P

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                            e basta a fa i superiori scrivendo stronzate sul forum.....dopo la tua risposta cosa ci hai guadagnato?

prima tutti a lodare gatsu che usciva da solo era un player onesto,mo' ji aot lo hanno corrotto...eppure me pare che sia la stessa persona

ripiate niubbo !!!!!

da parte di eldest....so' che lo direbbe: fae ride le polli!
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

peccato che col pvp crepa anche contro i pvm...
                              ehm ho editato per annunciare a tutti quanti che appena 1 minuto fa e' crepato contro uno sconosciuto di nome Jonnhy Ringo ...
                              Ultima modifica di SirLeonhard; 04-11-2007, 20:26.

------ Zeus ------
                              ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
                              icq 102945512

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

ho risposto a gatsu quindi torna dentro al guscio.....

non mi credo di essere superiore a nessuno e non ho affatto paura di lui!
                                ho solo sottolineato fatti accaduti....con questo non volevo attirare l'attenzione di nessuno ma visto che lui si diverte a sboroneggiare sul forum citandomi ho fatto lo stesso anche io!

se non l'avete capito su sto forum solo cosi si va avanti!!

ciao cicccccciiiiiii

Commenta

Sto operando...
                                X