Crisio anke se a volte siete cattivi (tipo tu e gli amici ob non gatate ) ti rispetto comunque _D poi se killi un lamer(colui che ha aperto il post si mette a lammare totem agli amici) nel dungeon del paroxy ti sposo xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un omagio al pvp piu bravo...
Comprimi
X
-
a mio parere nn ha fatto null'altro che il suo lavoro
pk = omicidio
gli altri post nn li ho leti xk sto foriii1Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioEbbene si un omaggio al grandissimo dark crisio della favolosa gilda dei NoX...si proprio lui il piu bravo killer di blu(pg da parox) e pvm che stanno nel doungeon del parox...come bravo pvp lui sta sempre li in aguato...non si vede mai per le strade di britain o ai champ....e molto piu difficile killare i pg da parox...si impegna e ce la fa quasi sempre...troppo forte dark continua cosi...
Per chi non l'avesse capito era in modo ironico
@MotelConnect: MAZZA QUANTO ROSICHI FRATE'Quello che ha aperto il thread è da signa, ma te sei da oscar
Grandi continuate così me piace sta sezione del forummm!!! Almeno mi faccio due risate quando capitano giornate storte
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiorosicomi ha killato dal ciccione, mi ha killato da lurg, rosico
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
se vede che sei buon'amico de zorban eh xenahort :\
cmq grande crisiofa solo il suo lavoro xk scassate?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiooddio non so cosa è + divertente, se la rosikata di un pvm niubbo che ha aperto il post, o la IPER rosikata di sto finto pvp che crepa istant o recalla
cmq un pg come te che la maggior parte delle volte panica e che per giunta è AoT non ha voce in capitolo!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiocmq un pg come te che la maggior parte delle volte panica e che per giunta è AoT non ha voce in capitolo!
vojamo creare l'odio "razziale" pure su un gioco?o ce l'hai solo con gatsu xk te sfonna?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu stai proprio maury aripijate chicco,ma chi sei o mejo chi ti pensi di essere?un altro essere superiore com?
vojamo creare l'odio "razziale" pure su un gioco?o ce l'hai solo con gatsu xk te sfonna?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioIo non so come fa...cioe raga ero honorato in mezzo a 100000bally 200 succube 50 interred grizly...lo dismontato...gli facevo danno sia io che i mostri...ma lui non crepava...secondo me ha un secondo account da gm...con na macro che fa [Set hits 5000000 ogni 2 sec...xke e una cosa impossibile...
su questo ti do ragione lol....ci ho provato un paio di volte a onorarmi e buttarmi in mezzo ai mostri ma non è mai morto...però dai anche se muoio alla fine mi diverto a tentare di sfuggire dalle sue grinfie col mio povero necro bushider^^bella crisio
by star platinum
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioe basta a fa i superiori scrivendo stronzate sul forum.....dopo la tua risposta cosa ci hai guadagnato?
cmq un pg come te che la maggior parte delle volte panica e che per giunta è AoT non ha voce in capitolo!
prima tutti a lodare gatsu che usciva da solo era un player onesto,mo' ji aot lo hanno corrotto...eppure me pare che sia la stessa persona
ripiate niubbo !!!!!
da parte di eldest....so' che lo direbbe: fae ride le polli!-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
peccato che col pvp crepa anche contro i pvm...
ehm ho editato per annunciare a tutti quanti che appena 1 minuto fa e' crepato contro uno sconosciuto di nome Jonnhy Ringo ...Ultima modifica di SirLeonhard; 04-11-2007, 20:26.
------ Zeus ------
♣[Immortals guild]♣
risorto dalle ceneri
icq 102945512
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu stai proprio maury aripijate chicco,ma chi sei o mejo chi ti pensi di essere?un altro essere superiore com?
vojamo creare l'odio "razziale" pure su un gioco?o ce l'hai solo con gatsu xk te sfonna?
non mi credo di essere superiore a nessuno e non ho affatto paura di lui!
ho solo sottolineato fatti accaduti....con questo non volevo attirare l'attenzione di nessuno ma visto che lui si diverte a sboroneggiare sul forum citandomi ho fatto lo stesso anche io!
se non l'avete capito su sto forum solo cosi si va avanti!!
ciao cicccccciiiiiii
Commenta
Commenta