...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Ebbene si un omaggio al grandissimo dark crisio della favolosa gilda dei NoX...si proprio lui il piu bravo killer di blu(pg da parox) e pvm che stanno nel doungeon del parox...come bravo pvp lui sta sempre li in aguato...non si vede mai per le strade di britain o ai champ....e molto piu difficile killare i pg da parox...si impegna e ce la fa quasi sempre...troppo forte dark continua cosi...
Per chi non l'avesse capito era in modo ironico
HAHAAHAHAHAH
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
dark crisio fa pvp di fazione o cmq a brit e bucca solo quando ha i keg di greater explo disponibili dato che la sua tatrtica è mortal e 6 pozze explo con monili ep....tecnica adottata dalla maggior parte dei tb!
edit: chi usa quegli script sono comparabili ai bug abuser per fare soldi!
Rallo mi sa che ci gode come un riccio a leggere sto 3d
Rosiko di più io a sapere quante crims si è droppato quell'infame!
concordo qual culat*one ha dropato un sacco di crimson e ancora mezza nn me l' ha regalata cattifo.....
cmq riccardino rosik drink?
sn stato x un pò di tempo tb e posso assicurarti ke quando facevamo le uscite dark c'era sempre quindi rosika e zitto
Fatemi capire bene, te eri a Felucca e lui ti ha ucciso.. giusto?
Tele, mi fai rotolare!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Io non so come fa...cioe raga ero honorato in mezzo a 100000bally 200 succube 50 interred grizly...lo dismontato...gli facevo danno sia io che i mostri...ma lui non crepava...secondo me ha un secondo account da gm...con na macro che fa [Set hits 5000000 ogni 2 sec...xke e una cosa impossibile...
Grazie Kashmir per la firma
"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"
Io non so come fa...cioe raga ero honorato in mezzo a 100000bally 200 succube 50 interred grizly...lo dismontato...gli facevo danno sia io che i mostri...ma lui non crepava...secondo me ha un secondo account da gm...con na macro che fa [Set hits 5000000 ogni 2 sec...xke e una cosa impossibile...
Un mito
Sicuro che quella bandierina italiana accanto al nome account sia vera?
dark crisio fa pvp di fazione o cmq a brit e bucca solo quando ha i keg di greater explo disponibili dato che la sua tatrtica è mortal e 6 pozze explo con monili ep....tecnica adottata dalla maggior parte dei tb!
edit: chi usa quegli script sono comparabili ai bug abuser per fare soldi!
oddio non so cosa è + divertente, se la rosikata di un pvm niubbo che ha aperto il post, o la IPER rosikata di sto finto pvp che crepa istant o recalla
Commenta