annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un omagio al pvp piu bravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questi 3d dovete farli qui! In questa sezione! Il prossimo che ne apre uno su generali e che devo spostare io lo sospendo.

Grimlock

Commenta

La cosa più bella di Crisio è la sua Equip...
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
        Ebbene si un omaggio al grandissimo dark crisio della favolosa gilda dei NoX...si proprio lui il piu bravo killer di blu(pg da parox) e pvm che stanno nel doungeon del parox...come bravo pvp lui sta sempre li in aguato...non si vede mai per le strade di britain o ai champ....e molto piu difficile killare i pg da parox...si impegna e ce la fa quasi sempre...troppo forte dark continua cosi...

Per chi non l'avesse capito era in modo ironico
        HAHAAHAHAHAH
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

dark crisio fa pvp di fazione o cmq a brit e bucca solo quando ha i keg di greater explo disponibili dato che la sua tatrtica è mortal e 6 pozze explo con monili ep....tecnica adottata dalla maggior parte dei tb!

edit: chi usa quegli script sono comparabili ai bug abuser per fare soldi!

Commenta

Che mega rosikata

Ma dai niubbo, non gli dedicare un 3d solo per lui, che poi si pavoneggia

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

Fatemi capire bene, te eri a Felucca e lui ti ha ucciso.. giusto?

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                Rallo mi sa che ci gode come un riccio a leggere sto 3d

Rosiko di più io a sapere quante crims si è droppato quell'infame!
                concordo qual culat*one ha dropato un sacco di crimson e ancora mezza nn me l' ha regalata cattifo.....
                cmq riccardino rosik drink?
                sn stato x un pò di tempo tb e posso assicurarti ke quando facevamo le uscite dark c'era sempre quindi rosika e zitto

Commenta

crisio ti owna anche se tu usi il pg da pvp.

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                    Fatemi capire bene, te eri a Felucca e lui ti ha ucciso.. giusto?

Tele, mi fai rotolare!
                    • LeGo CoNtAdInO
                    • CoNtAdInO Family
                    • Von Luen Family
                    • EOS nel cuore
                    • [LvX] Member
                    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Riky lo sapevo che prima o poi glielo aprivi

Grande Crisio fallo rosikare a quel niubbo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Riky lo sapevo che prima o poi glielo aprivi

Grande Crisio fallo rosikare a quel niubbo
                        Io non so come fa...cioe raga ero honorato in mezzo a 100000bally 200 succube 50 interred grizly...lo dismontato...gli facevo danno sia io che i mostri...ma lui non crepava...secondo me ha un secondo account da gm...con na macro che fa [Set hits 5000000 ogni 2 sec...xke e una cosa impossibile...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

fa bene e ti diro' d +...scommetto che ha pure fregato tanti artefattini
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                            Io non so come fa...cioe raga ero honorato in mezzo a 100000bally 200 succube 50 interred grizly...lo dismontato...gli facevo danno sia io che i mostri...ma lui non crepava...secondo me ha un secondo account da gm...con na macro che fa [Set hits 5000000 ogni 2 sec...xke e una cosa impossibile...

Un mito

Sicuro che quella bandierina italiana accanto al nome account sia vera?

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                              dark crisio fa pvp di fazione o cmq a brit e bucca solo quando ha i keg di greater explo disponibili dato che la sua tatrtica è mortal e 6 pozze explo con monili ep....tecnica adottata dalla maggior parte dei tb!

edit: chi usa quegli script sono comparabili ai bug abuser per fare soldi!

oddio non so cosa è + divertente, se la rosikata di un pvm niubbo che ha aperto il post, o la IPER rosikata di sto finto pvp che crepa istant o recalla
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

rosico mi ha killato dal ciccione, mi ha killato da lurg, rosico
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X