annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un omagio al pvp piu bravo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un omagio al pvp piu bravo...

Ebbene si un omaggio al grandissimo dark crisio della favolosa gilda dei NoX...si proprio lui il piu bravo killer di blu(pg da parox) e pvm che stanno nel doungeon del parox...come bravo pvp lui sta sempre li in aguato...non si vede mai per le strade di britain o ai champ....e molto piu difficile killare i pg da parox...si impegna e ce la fa quasi sempre...troppo forte dark continua cosi...

Per chi non l'avesse capito era in modo ironico
    Ultima modifica di riccardino; 03-11-2007, 19:19.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

eh si è proprio vero........credo proprio che si diverta di più cosi......soldi facili facili....ma l' orgoglio di killare un fazionato mi sa che non ce l' ha più....

Commenta

era in modo rosikone...

riccardino, mi hai suggerito una buona idea, non mi ero mai cimentato nella caccia di blu dal paroxy... grazie x il suggerimento!

When WindBreakers ruled the World.
      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

o forse non c'è l'ha mai avuta questa gioia di killare un fazionato...pensa che casa sua e li dentro...slogga al calderone....ma di parox non ne ha mai fatti

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

per chi non l'avesse capito era na rosikata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
            per chi non l'avesse capito era na rosikata!!!
            Guarda piu che rosikata e per farmi due risate...xke x felluca nn lo mai visto oltre che la...eppure e taggato nox...

Commenta

Crisio ti amo! xD Continua cossì! fai rosikare la gentaglia! ahhahahaha TVB terrone :*

Commenta

é UNA ROSIKATA, ma cmq se il dng è su felucca che cavolo pretendete di non essere uccisi?
                Pietà oh
                Bella Dark che ieri pomeriggio appena m'hai visto sei scappato, consolati con l'aver ucciso i pg da pvm di spirito...

Edit: questo è un post per la sezione rosik & flame... non per discussioni generali

Commenta

Mauahuahuahauhauhuaha
                  grazie grazie ^^
                  posso aggiungere:
                  - a brit ci vai solo tu, non mi piace stare ai gate
                  - a bukka mi trovi
                  - i champ li giro ma, ormai, ne trovo poki di pg ke fanno champ xkè stanno tutti a fa talismani quindi al dangeoun del ciccione e dal putrifer...

so arrivato a quota 1000kill così e me diverto ^^

un rosik post per me quale onore :P

ps.
                  Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Bella Dark che ieri pomeriggio appena m'hai visto sei scappato, consolati con l'aver ucciso i pg da pvm di spirito...
                  ah eri tu... beh stavo li da 30 min e avevo finito il restok, so andato a restokkare (tempo 3minuti) e sono tornato ma, il tuo corpo era morto circondato da mille mostri ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

Commenta

maddai mi ha killato anche me praticamente mi è apparso davanti col pg tutto lo schermo è diventato bianco una forte luce proveniva dallo schermo e sono anche cascato dalla sedia.........

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                      Ebbene si un omaggio al grandissimo dark crisio della favolosa gilda dei NoX...si proprio lui il piu bravo killer di blu(pg da parox) e pvm che stanno nel doungeon del parox...come bravo pvp lui sta sempre li in aguato...non si vede mai per le strade di britain o ai champ....e molto piu difficile killare i pg da parox...si impegna e ce la fa quasi sempre...troppo forte dark continua cosi...

Per chi non l'avesse capito era in modo ironico
                      Ma avete capito che la roba inerente al pvp si discute in Duelli e Battaglie?? -.-

Commenta

lei rosika
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Bravissimo dark adesso ti vengo ad aiutare belli i soldi facili e + bello vedere sti 3d DARK CRISIO RULEZ!!!

Commenta

Riccardino, hanno aperto la sezione apposta per rosikare, non sbagliare

Comunque, a mio avviso, è veramente uno dei più bravi pvp... de gustibus (Se poi ti da noia che ti killi, vai a Trammel invece che a Felucca )
                            PRESENZA
                            "Tutto è annuncio di te!
                            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                            e sei giglio fra i gigli.
                            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                            insieme e intorno a te.
                            Notte! E così sarebbe notte!
                            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                            Seducente e soave sei tu, e fiori,
                            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                            Questa è vita, è eternità."
                            W. Goethe

Commenta

Rallo mi sa che ci gode come un riccio a leggere sto 3d

Rosiko di più io a sapere quante crims si è droppato quell'infame!
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                              X