Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mio primo flame su sti fix: niubbi come here!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk è pieno di gente che pensava di saper giocare pur nn conoscendo un ultima + competitivo (pre Samurai Empire)e che nn sanno premere + di 3 tasti di fila.
Io ne uso solo due.. è di grazie che ho migliorato.. prima con l'hammer usavo solo uno quello dell'ignore
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggioIo ne uso solo due.. è di grazie che ho migliorato.. prima con l'hammer usavo solo uno quello dell'ignore
Per il discorso trappole di fazione/guardie la differenza sta che le guardie ti beccano a diversi tile di distanza.
Per quanto riguarda l'argomento principale del topic dico solo che tutto questo è la logica conseguenza all'implementazione di una skill overpowered.
Ora è logico che la gente non giochi in quanto quelli che hanno iniziato a pvppare con ninj avranno bisogno di tempo prima di trovare un pg a loro congeniale.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioOra è logico che la gente non giochi in quanto quelli che hanno iniziato a pvppare con ninj avranno bisogno di tempo prima di trovare un pg a loro congeniale.
Quindi piu gente c'e', è piu è divertente il gioco..
Chi non sa giocare bene, solo con "'l'allenamento" in game puo' migliorare..
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggioIo ne uso solo due.. è di grazie che ho migliorato.. prima con l'hammer usavo solo uno quello dell'ignoreOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi ma levavi quasi 70hp :\
Commenta
Commenta