annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo flame su sti fix: niubbi come here!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    le trap fanno istantkill tale e quale alle guardie
    il discorso nn cambia
    *

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      xk è pieno di gente che pensava di saper giocare pur nn conoscendo un ultima + competitivo (pre Samurai Empire)e che nn sanno premere + di 3 tasti di fila.

Io ne uso solo due.. è di grazie che ho migliorato.. prima con l'hammer usavo solo uno quello dell'ignore

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
        Io ne uso solo due.. è di grazie che ho migliorato.. prima con l'hammer usavo solo uno quello dell'ignore

Per il discorso trappole di fazione/guardie la differenza sta che le guardie ti beccano a diversi tile di distanza.

Per quanto riguarda l'argomento principale del topic dico solo che tutto questo è la logica conseguenza all'implementazione di una skill overpowered.
        Ora è logico che la gente non giochi in quanto quelli che hanno iniziato a pvppare con ninj avranno bisogno di tempo prima di trovare un pg a loro congeniale.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Ora è logico che la gente non giochi in quanto quelli che hanno iniziato a pvppare con ninj avranno bisogno di tempo prima di trovare un pg a loro congeniale.
          Ragazzi è un gioco, ma chi se ne fraga se si muore perdendo insure e kp..
          Quindi piu gente c'e', è piu è divertente il gioco..
          Chi non sa giocare bene, solo con "'l'allenamento" in game puo' migliorare..

Global Sport Magazine

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
            si ma levavi quasi 70hp :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              si ma levavi quasi 70hp :\
              Quanto amo quest'uomo..

Global Sport Magazine

Commenta

Sto operando...
              X