annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo flame su sti fix: niubbi come here!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero in una rinascita degli ADE che voglio vedere anke cavallini verdi inassati x felluuccaaa..dajjee dark "briatore" lotus

pekkato il kontrasto tra tb e n/nice ci poteva uscire una 4 fazione presente
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      I NoX risorgeranno prima o poi, e tutti avrete una bella sorpresina...

L'unione che tanto acclamate tb etc non verrà mai realizzata...ne ora ne MAI...

Io posso solo dirvi : Chi vivrà vedrà...
      si na bella sorpresina... sarà n'altra cagata come le trappole di fazione in cui shinji ito ti attira x poi fare sanctum viatas? rimanete con noi, lo scopriremo alla prossima puntata.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        si na bella sorpresina... sarà n'altra cagata come le trappole di fazione in cui shinji ito ti attira x poi fare sanctum viatas? rimanete con noi, lo scopriremo alla prossima puntata.
        Sbaglio o i primi a riusare le trappole di fazione siete stati proprio voi minax ?
        Che succede...tutte le volte che sei stato istantato ora rosiki sul forum?
        Bho io non ti capisco oltre che rosikone sei pure ipocrita...quando le usavate voi...tutto ok...le usano gli altri BOOOM sono tutte cagate etcetc...ma rilassati e soprattutto ARIPONITE...

E per la cronaca... Kapa+Vanilla > 4-5 minax +4-5 COM+ 4-5 SL OWNED by trappole di fazione. SI GODO XKE DOPO DUE TRE VOLTE MANCO CI SEGUIVATE PIU IN CITTA' BAHUAHUHUAHUHUHA SPAURITIIIIIIIIIIIIIII !

Ariponetevitutti

Sgherzo wagliù !

W le trappole e Sjinner che ci passa sopra e fa BOOOOOOOM
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Qua c'è gente malata... almeno le trappole quella settimana noi le mettevamo tutte su un punto, chi si ricorda il muro di trappole al ponte, stupendo XD

Commenta

Sbaglio o i primi a riusare le trappole di fazione siete stati proprio voi minax ?
            Bho io non ti capisco oltre che rosikone sei pure ipocrita...quando le usavate voi...tutto ok...le usano gli altri BOOOM sono tutte cagate etcetc...ma rilassati e soprattutto ARIPONITE...

E per la cronaca... Kapa+Vanilla > 4-5 minax +4-5 COM+ 4-5 SL OWNED by trappole di fazione. SI GODO XKE DOPO DUE TRE VOLTE MANCO CI SEGUIVATE PIU IN CITTA' BAHUAHUHUAHUHUHA SPAURITIIIIIIIIIIIIIII !

Ariponetevitutti

Sgherzo wagliù !

Mamma mia,a dio bra ma che te pigli quando giochi a ultima?......

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              se si unissero tb/sl/N e Nice si avrebbe una 3 fazione numerosa e attiva
              ma nada..ormai è solo aot vs lord

tu 6 fuori completamente...
              noi cmq ci siamo,abbiamo un gruppo nuovo che gioca da poco bisogna darci del tempo
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

manca una fazione col cavallo giallo....

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  se si unissero tb/sl/N e Nice si avrebbe una 3 fazione numerosa e attiva
                  ma nada..ormai è solo aot vs lord
                  forse non è kiaro ke noi SL non siamo per nulla morti -.- ma voi credete sempre il contrario...contenti voi.....
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

Ariponetevitutti

Sgherzo wagliù !

Senz'offesa è, ma per come la vedo io le trappole di fazione è la più grande lamerata de sto gioco, ancora più di recall, housering, gatering, script/shared, hiryu-gaming, evil-paral e qualsiasi altra *****ta vi venga in mente.

Poi oh se vi fa sentire forti segare un tipo di istant con una trappolina, buon per voi, ma non venirmi a dire che quello è gioco di fazione.
                    Se devo usare le trappole torno a giocare su W o W con l'hunter, almeno li aveva uno scopo.

NB: ovviamente questa non è un accusa diretta a Diobrando o ai TB in generale, semplicemente un osservazione per discutere di "buon game", che è l'unico aspetto su cui vale sempre la pena soffermarsi.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                      Bla Bla Bla
                      Io sono una vittima dei fix

Nn cho voglia di macra

Mi sto dando alla Rl :P

Edux ... Sei un genio :*
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Senz'offesa è, ma per come la vedo io le trappole di fazione è la più grande lamerata de sto gioco, ancora più di recall, housering, gatering, script/shared, hiryu-gaming, evil-paral e qualsiasi altra *****ta vi venga in mente.

Poi oh se vi fa sentire forti segare un tipo di istant con una trappolina, buon per voi, ma non venirmi a dire che quello è gioco di fazione.
                        Se devo usare le trappole torno a giocare su W o W con l'hunter, almeno li aveva uno scopo.

NB: ovviamente questa non è un accusa diretta a Diobrando o ai TB in generale, semplicemente un osservazione per discutere di "buon game", che è l'unico aspetto su cui vale sempre la pena soffermarsi.
                        oddio me pare de rileggere geo quando scriveva che gli angels (quando erano tutti blu) erano lamer xk si facevano grigi x farsi attaccare dai vortex dei pvm che champavano x segarli

so pochi?ce so le trappole?mejo x loro...utilizzano strategia x ovviare al basso numero di player,io nn vi capisco sinceramente quando fate reply così stupidi.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Perchè sarebbe una lamerata una trappola? E' strategia, non esiste solo l'1vs1 a cavallo senza bolas senza niente . Ma a che gioco volete giocare?
                          E poi le trappole sono troppo GDR Stupende...
                          Io ci so morto una volta sola, e molte altre volte so rimasto tipo a 0hp stupende

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            oddio me pare de rileggere geo quando scriveva che gli angels (quando erano tutti blu) erano lamer xk si facevano grigi x farsi attaccare dai vortex dei pvm che champavano x segarli

so pochi?ce so le trappole?mejo x loro...utilizzano strategia x ovviare al basso numero di player,io nn vi capisco sinceramente quando fate reply così stupidi.

Per come la vedo io un esempio che ci si accoppiava meglio era la critica fatta ai blu quando scappavano in città o al gate (per farsi difendere dalle guardie che ti killavano istant). La situazione qui è identica, fazionati che scappano in città con le trappole pronte a fare istant.
                            Se c'è da criticare i gater allora va criticato pure sto tipo di gioco, non ci vedo nulla di stupido come ragionamento.

Non mi pare che quando i gater scappano al gate o in città questa venga definita "strategia".

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

le trap fanno istantkill tale e quale alle guardie
                              il discorso nn cambia
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

nessuno ti costringe a giocare in città :\ e nessuno ti costringe a NON attaccare il tuo nemico.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X