e beh meglio nn loggare o parassitare nella fazione com
se gli N e la loro relativa accademia () andassero tb insieme agli elle vu prix invece di essere paraculati tra i com, sono sicuro ke si avrebbe un bel game. invece no la gente deve sta paraculata poi si lamentano ke son gankati e entrano in casa accusando gli altri d essere tanti :/
x quanto riguarda gli ade io l'ho detto come stanno le cose, è il motivo x cui me ne sono andato. non c'è un gruppo apparte i vekki, e i nuovi nn riescono ad inserirsi xke nn hanno la mentalità giusta (oggi c'erano amelka e purpurea e non sono usciti di casa nonostante fossi da solo dicendo io sono in loss, quello non ha i pet blablabla). mi dispiace solo x dark ke aveva fatto tanto x risollevare la faziona e ora x colpa di gente ke recalla o fa altre cagate simili è volato tutto all'aria.
Noi logghiamo e siamo un gruppo di amici, portare dentro gente a ***** si che manderebbe tutto a rotoli
purtroppo è già accaduto, e con una "pulizia" nn avete risolto niente.
sembrava ke io, reya e altra gente dicevamo solo stronzate e nn c'avete preso sul serio, e poi vi siete trovati senza tali elementi.
Noi logghiamo e siamo un gruppo di amici, portare dentro gente a ***** si che manderebbe tutto a rotoli
ma se avete fatto pulizia mo che x anni avete gildato tutti....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta