fatemi capire state cercando di far credere che gli ade con ninjtsu era milioni e senza sono pochi struppi che muoiioni in loop.... io dico 2 cose poi magari sbaglio.... primo ma voi altri quando ci sta ninja do stavate.... secondo avete mai pensato che probabilmente qualche ade stava macrando tacties o rivedendo il pg.. no è .. troppo difficile da pensare siete capaci solo di dire scemenza...poi fate i nomi come dice giustamente gwin... io non sono mai entrato in queste discussioni ma prima di parlare cercate di pensare...bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mio primo flame su sti fix: niubbi come here!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioTutta primavera estate fino a 1 mesetto o 2 fa?
ah altra cosa guarda caso appena han fatto i fix gli aot erano gia tutti pronti nessuno piu cn ninj tutti gia belli sistemati come fix comandano........nn c è che dire avete avuto intuito!!!! la settimana in cui sn stati pubblicati i fix felucca era mezza vuota perchè tutti macravano pg,ma gli aot erano gia a felucca ad aspettare gia belli che pronti
solo perchè nn è stato così per gli ADE,COM E TB è giustissimo pensare che i pg abbiano abbandonato il gioco e nn che giustamente stiano sistemando pg..........
nn c è che dire avete avuto propio intuito a azzeccare il periodo in cui sn usciti fix........
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioDITE CHE GLI AoT SN aumentati........
perchè quand è che erano pochi?
Hai iniziato a giocare 1 settimana fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioIN QUEL PERIODO loggavate in pochi ma voi nn siete MAI stati pochi,INTENDO CIOè SCENDERE A FELUCCA CN UN NUMERO CONSIDEREVOLMENTE INFERIORE AI 12 PG
ah altra cosa guarda caso appena han fatto i fix gli aot erano gia tutti pronti nessuno piu cn ninj tutti gia belli sistemati come fix comandano........nn c è che dire avete avuto intuito!!!! la settimana in cui sn stati pubblicati i fix felucca era mezza vuota perchè tutti macravano pg,ma gli aot erano gia a felucca ad aspettare gia belli che pronti
solo perchè nn è stato così per gli ADE,COM E TB è giustissimo pensare che i pg abbiano abbandonato il gioco e nn che giustamente stiano sistemando pg..........
nn c è che dire avete avuto propio intuito a azzeccare il periodo in cui sn usciti fix........
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioah altra cosa guarda caso appena han fatto i fix gli aot erano gia tutti pronti nessuno piu cn ninj tutti gia belli sistemati come fix comandano........
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioIN QUEL PERIODO loggavate in pochi ma voi nn siete MAI stati pochi,INTENDO CIOè SCENDERE A FELUCCA CN UN NUMERO CONSIDEREVOLMENTE INFERIORE AI 12 PG
nn c è che dire avete avuto propio intuito a azzeccare il periodo in cui sn usciti fix........Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
I nox sono pochi per motivi interni e di RL. I com sono abbastanza ma loggano quasi sempre gli stessi. Tipo di OF ne vedi pvppare uno ogni giorno e basta. Nn più di 1 se nn jack e oggi iorian. ^^
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggiola cosa è molto grave, sto leggendo un po il forum e mi rendo conto del livello che c'è.
Ma quando uscite di casa avete lo stesso atteggiamento che usate qui con le persone ?
Perche' e' grave. Ovviamente parlo anche del 3d starter.
Originariamente inviato da SucoglioIl 3d starter è il peggior elemento di questio sciard...
Cioè ragazzi ma parlate seriamente A parte che si, io mi riferisco agli ade e ai tb ma anche ai non fazionati. Ho aspettato diversi giorni pensando che la gente si stesse rifacendo il pg. I giorni sn passati e quelli che sn rimasti e si rifatti il pg, rispetto a come giocavano prima, a quanto erano bravi, a quanto erano forti, fanno un pò pena. Gli unici, ripeto gli unici che a mio parere cmq hanno manenuto lo stesso game adattandosi ai fix sn i com, per il resto nessun altro ha mantenuto lo stesso livello. E questo è un dato di fatto, non me lo invento io, vedi l'harrower di ieri
Ripeto, sarà una casualità il fatto che i minax sn in buon numero e tutti gli altri si sn totalmente sgonfiati? E da quello che io ricordo nell'ultimo mese credo sia stato preso come nuovo reclutamento o 1 o 2 persone...andrea correggimi se sbaglio.
Ora quello che mi interessa non è dire noi siamo i + forti, i + sgravi, bla bla bla. Io vorrei spiegato il motivo per cui un buon 60% di quelli che bravano i fix (e che con ninjitsu hanno basato la loro permanenza nel mondo del pvp) o sono spariti, oppure cambiando template hanno certificato il fatto che senza quella skill non erano molto abili. Se me lo spiegate sn contento, ty :*
Edit: Edito per esprimere meglio un concetto. Quando dico "io mi riferisco agli ade e ai tb ma anche ai non fazionati" mi riferisco a tutti quei non fanzionati che le gilde citate si sn costantemente portate dappresso e che ora, senza ninjitsu, non avendo neanche avuto esperienza di pvp fazionato, sn tornati nel loro. Probabilmente è proprio questo il motivo del cambio sostanziale numerico. Noi minax non ci portavamo i pvm con o senza ninjitsu nelle pvppate di fazione, gli altri si...che peccato
W il flame!!!Ultima modifica di edux; 03-11-2007, 21:37.
Commenta
-
io resisto molto piu ora che prima...
con la differenza che prima per resistere m bastava correre, ora per resistere devo impegnarmi e divertirmi
poi il mio pg è molto piu fashion ora
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio resisto molto piu ora che prima...
con la differenza che prima per resistere m bastava correre, ora per resistere devo impegnarmi e divertirmi
Commenta
-
A) Uscivamo anche in 1-2-3
B) Molti di noi ninja manco ce l'avevano sul pg
Che brutto il rosik madòGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioperche' spammi sancum viatas in loop.....Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio resisto molto piu ora che prima...
saresti molto + fashion e resisteresti molto di meno se non spammassi sanctum viatas in faccia
E ti prego non mi chiedere screen che ti metto in ridicolo davanti al forum interoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSi hai ragione sei migliorato tantissimo,ti giuro prima con exsplo flame per dirti morivi,adesso è veramente dura,perche' spammi sancum viatas in loop.....
Commenta
-
a rega nicholas fa battute + belle delle mie,nn vale :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta