ma che centra il lurg ora? O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mio primo flame su sti fix: niubbi come here!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioade con ninj = loggati ogni ora millemila
ade senza ninj = visti un paio d volte
ps. anke i nox cmq
Special thanks to BlackhawkUltima modifica di Kraag; 03-11-2007, 15:11.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioma che centra il lurg ora? O_o
centra centra
trinsic spacca gente, venghino siorriii![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
io ho visto pochissima gente in giro in generale.
quelli che ho visto di meno sono gli ade,ieri all'harrower.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioeheheh
centra centra
trinsic spacca gente, venghino siorriii!
Si è vero.. Al lurg ultimamente è sempre affollato di fazionati. Il totem pf the void è un artefatto ambizioso e in tanti lo vogliono.
INFO: Isterico chi sei in game? Me lo sono sempre chiesto!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggiola cosa è molto grave, sto leggendo un po il forum e mi rendo conto del livello che c'è.
Ma quando uscite di casa avete lo stesso atteggiamento che usate qui con le persone ?
Perche' e' grave. Ovviamente parlo anche del 3d starter.
Il 3d starter è il peggior elemento di questio sciard...
Cmq gli occhiali mi sa che dovete metterli voi. Quando hanno tolto ninja gli ade son dimezzati. i Nox per ovvi motivi non si vedono mai
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIl 3d starter è il peggior elemento di questio sciard...
Cmq gli occhiali mi sa che dovete metterli voi. Quando hanno tolto ninja gli ade son dimezzati. i Nox per ovvi motivi non si vedono maiICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggionon è che ci siamo dimezzati...siete voi ke siete diventati il doppioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono bè questo vorrebbe dire che abbiamo colonizzato il pianeta terra e che x tutta l'estate siamo stati a procreare con svariate tipeICQ - 642676355
Commenta
-
I Nox rimasti ora sono ben pochi, almeno per il momento, ma ti assicuro che non centrano i fix. E' solo una questione di impegni in rl.La cosa piu' assurda e' sentir dire che noi non usciamo perche' siamo pochi, io esco anche da solo e ti assicuro che tutti i NoX gildati escano anche in inferiorità, e non sto a dire che voi non lo fate, perchè ognuno e' libero di fare quel che ci pare. Comunque lunedi parto e purtroppo vi lascio ci si becca a natale. Ciapz a tutti, cloudgnubbo torna infretta a giocare che missà che solo tu e dobby dovete sistemare tutto spero che per natale ce la farete, in bocca al lupo. Buon divertimento a tuttiUltima modifica di garlik88; 03-11-2007, 15:50.
Commenta
-
nn mi pare di aver negato l'aumento della tribù...
ho solo detto che nn siamo così tanti in +,semmai sono gli altri ad essere diminuti in maniera sostanziale.
xò sinceramente tra oggi e domani do un'occhiata alle 2 stones x vedere effettivamente quanta gente nuova c'è e chi è invece tornato.
cmq rimango dell'idea che siamo aumentati noi (25%) sono diminuite le altre fazioni (50%) .....
e ti chiederai,xk c'è solo il 75%???!"?!?!!?!? bè io ti risp che il restante 25% è x l'aumento dei comOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn mi pare di aver negato l'aumento della tribù...
ho solo detto che nn siamo così tanti in +,semmai sono gli altri ad essere diminuti in maniera sostanziale.
xò sinceramente tra oggi e domani do un'occhiata alle 2 stones x vedere effettivamente quanta gente nuova c'è e chi è invece tornato.
cmq rimango dell'idea che siamo aumentati noi (25%) sono diminuite le altre fazioni (50%) .....
e ti chiederai,xk c'è solo il 75%???!"?!?!!?!? bè io ti risp che il restante 25% è x l'aumento dei comICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioDITE CHE GLI AoT SN aumentati........
perchè quand è che erano pochi?Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta