annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo flame su sti fix: niubbi come here!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che centra il lurg ora? O_o

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
      ade con ninj = loggati ogni ora millemila
      ade senza ninj = visti un paio d volte

ps. anke i nox cmq

Special thanks to Blackhawk
      Ultima modifica di Kraag; 03-11-2007, 15:11.
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        ma che centra il lurg ora? O_o
        eheheh
        centra centra

trinsic spacca gente, venghino siorriii!
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

io ho visto pochissima gente in giro in generale.

quelli che ho visto di meno sono gli ade,ieri all'harrower.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            eheheh
            centra centra

trinsic spacca gente, venghino siorriii!

Si è vero.. Al lurg ultimamente è sempre affollato di fazionati. Il totem pf the void è un artefatto ambizioso e in tanti lo vogliono.
            INFO: Isterico chi sei in game? Me lo sono sempre chiesto!
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

la cosa è molto grave, sto leggendo un po il forum e mi rendo conto del livello che c'è.
              Ma quando uscite di casa avete lo stesso atteggiamento che usate qui con le persone ?
              Perche' e' grave. Ovviamente parlo anche del 3d starter.

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                la cosa è molto grave, sto leggendo un po il forum e mi rendo conto del livello che c'è.
                Ma quando uscite di casa avete lo stesso atteggiamento che usate qui con le persone ?
                Perche' e' grave. Ovviamente parlo anche del 3d starter.

Il 3d starter è il peggior elemento di questio sciard...

Cmq gli occhiali mi sa che dovete metterli voi. Quando hanno tolto ninja gli ade son dimezzati. i Nox per ovvi motivi non si vedono mai

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Il 3d starter è il peggior elemento di questio sciard...

Cmq gli occhiali mi sa che dovete metterli voi. Quando hanno tolto ninja gli ade son dimezzati. i Nox per ovvi motivi non si vedono mai
                  non è che ci siamo dimezzati...siete voi ke siete diventati il doppio
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    non è che ci siamo dimezzati...siete voi ke siete diventati il doppio
                    no bè questo vorrebbe dire che abbiamo colonizzato il pianeta terra e che x tutta l'estate siamo stati a procreare con svariate tipe
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      no bè questo vorrebbe dire che abbiamo colonizzato il pianeta terra e che x tutta l'estate siamo stati a procreare con svariate tipe
                      dai non dire ke non siete aumentati ke dici na ca...siamo coerenti, noi abbiamo fatto una bella pulizia di stone, voi siete aumentati andrè
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

I Nox rimasti ora sono ben pochi, almeno per il momento, ma ti assicuro che non centrano i fix. E' solo una questione di impegni in rl.La cosa piu' assurda e' sentir dire che noi non usciamo perche' siamo pochi, io esco anche da solo e ti assicuro che tutti i NoX gildati escano anche in inferiorità, e non sto a dire che voi non lo fate, perchè ognuno e' libero di fare quel che ci pare. Comunque lunedi parto e purtroppo vi lascio ci si becca a natale. Ciapz a tutti, cloudgnubbo torna infretta a giocare che missà che solo tu e dobby dovete sistemare tutto spero che per natale ce la farete, in bocca al lupo. Buon divertimento a tutti
                        Ultima modifica di garlik88; 03-11-2007, 15:50.

Commenta

nn mi pare di aver negato l'aumento della tribù...

ho solo detto che nn siamo così tanti in +,semmai sono gli altri ad essere diminuti in maniera sostanziale.

xò sinceramente tra oggi e domani do un'occhiata alle 2 stones x vedere effettivamente quanta gente nuova c'è e chi è invece tornato.

cmq rimango dell'idea che siamo aumentati noi (25%) sono diminuite le altre fazioni (50%) .....

e ti chiederai,xk c'è solo il 75%???!"?!?!!?!? bè io ti risp che il restante 25% è x l'aumento dei com

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            nn mi pare di aver negato l'aumento della tribù...

ho solo detto che nn siamo così tanti in +,semmai sono gli altri ad essere diminuti in maniera sostanziale.

xò sinceramente tra oggi e domani do un'occhiata alle 2 stones x vedere effettivamente quanta gente nuova c'è e chi è invece tornato.

cmq rimango dell'idea che siamo aumentati noi (25%) sono diminuite le altre fazioni (50%) .....

e ti chiederai,xk c'è solo il 75%???!"?!?!!?!? bè io ti risp che il restante 25% è x l'aumento dei com
                            si ok però se vedi la nostra stone prima amgari c'erano 40 pg adesso ce ne sono 25.....non per i fix te lo assicuro andrè, ma perchè c'è stata na pulizia, poi i nox ok non posso dire nulla perchè conosco una parte dei problemi ke hanno avuto, i com so aumentati un pokino. tutto qua!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

DITE CHE GLI AoT SN aumentati........
                              perchè quand è che erano pochi?

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                                DITE CHE GLI AoT SN aumentati........
                                perchè quand è che erano pochi?
                                Tutta primavera estate fino a 1 mesetto o 2 fa?
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X