annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]W gli AoT WWWW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

harley lo vuoi capire ke siete diventati la barzelletta dello shard
    ma nn xkè siete niubbi ma x come vi comportate(poki di voi)

rosik post da 15enni nerds sul forum---pg blu nelle battaglie di fazione

ai tempi dei tb facevo sempre pvp anche in inferiorità(insegnamento della scuola di Geokuto) e avevo ankora il pc vekkio dove mi si blokkava il pg ogni 3 sec..ecco xkè morivo spesso..e (cmq i kp me li passavano lo stesso)....quindi se nn sai le cose taci
    e ti ripeto me ne so andato xkè mi ero stufato di giokare con estranei e bimbi****** e di sentire cloud ke faceva il matto su ts

ma stupido io che discuto con uno che nn ha il coraggio di usare il fazionato e si sente NoX!!
    Ultima modifica di hattori; 03-11-2007, 13:35.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
      lol da quanto tempo un bel rosick post

se vuoi un duel basta contattarci in privato

io io

by sir cloud

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

ai tempi dei tb facevo sempre pvp anche in inferiorità(insegnamento della scuola di Geokuto) e avevo ankora il pc vekkio dove mi si blokkava il pg ogni 3 sec..ecco xkè morivo spesso..e (cmq i kp me li passavano lo stesso)....quindi se nn sai le cose taci
        e ti ripeto me ne so andato xkè mi ero stufato di giokare con estranei e bimbi****** e di sentire cloud ke faceva il matto su ts

ma stupido io che discuto con uno che nn ha il coraggio di usare il fazionato e si sente NoX!!

riguardo la lag era vero...ricordo che manco chiamavi regroup che eri gia morto (dalla lag )
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

hattori, non sto qui a dire delle tue morti da NoX o da LorD,perchè quelle poche volte che ti ho sentito in ts mi stavi pure simpatico, ma dopo che leggo questi post da " un vecchio NoX " capisco molte cose.Comunque nel post di prima ti ho fatto una domanda, rispondi ?
          Ultima modifica di garlik88; 03-11-2007, 13:54.

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
            cut
            K.

Commenta

ma scusate natomo

ridare gentilmente la stone nox ai lord? sarebbe un gesto carino, e finalmente tornano i nox su sto shard

nn saranno tutti gli old che c'erano prima, ma almeno gli attuali lord sono gli unici a meritare quella tag, l'unica para ma dispara a quella aot :*

ora nn possiamo piu dire "basta vado nox"

riguardo la gilda maf, almeno fazionatela. altrimenti renemmatela [Gate] per coeirenza
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

riguardo la gilda maf, almeno fazionatela. altrimenti renemmatela [Gate] per coeirenza
                UP.
                Io direi de alza una colletta e compra uno stock di nasi rossi da distribuire a luna.
                Sta sezione mi piace troppo perchè escono tutti allo scoperto.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                  ma scusate natomo

ridare gentilmente la stone nox ai lord? sarebbe un gesto carino, e finalmente tornano i nox su sto shard

nn saranno tutti gli old che c'erano prima, ma almeno gli attuali lord sono gli unici a meritare quella tag, l'unica para ma dispara a quella aot :*

ora nn possiamo piu dire "basta vado nox"
                  facile detto così
                  K.

Commenta

1)io solo ora nn sto giocando col fazionato perke c'è una situazione da correggere e appena si aggiusta saro il primo a fazionare.
                    2)il mio nn era un rosick post perke ci sta poco da rosicare, me ne so andato a fare duel in 2 contro 4 aot nn è che mi aspettavo di fare chissa cosa, ho postato solo per skerzare un po con gli aot stop
                    3)dici che io sono un 15enne nerd ma penso sia la prima volta che mi vedi sul forum quindi shutup pls
                    4)noi siamo la barzelletta dello shard? e perke? io personalmente come penso tutti i miei compagni nn abbiamo fatto nulla che infanghi la tag nox, poi se nn ti sta bene cosi torna tb tu che sei fautore della scuola geokuto e vediamo come alzi al tuo livello la reputazione tb.
                    5)stupido tu che discuti quando con me e con i tb nn centri nulla.

Ah poi mi fai ride che dici che nei nox ci stavano i bambini ******* quando l'unico "bambino" è gingillo e c'ha piu testa di te e me messi insieme!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      pubblicità immobiliare x teknocasa
                      incredibile... il signore dello spam. Per ogni frase c' è una risposta da simpaticone

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                      :death2:

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                        SMETTIAMOLA DI FAR PASSARE LA M**DA PER CIOCCOLATA
                        non si sa cosa potrebbe succedere...
                        ...non farmi pensare alla scena.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Spillero ma xkè parli ?
                          Cioè non vali nulla...manco un lallo tamato...

Io GODO a essere NoX soprattutto per gente come SPILLERO che scarso come un mongbat in game, prova a fare il figo appoggiato dai compagni di gilda sul forum...

Ah bello...guarda la tua situazione, tenuto come un cimelio sulla mensola in cantina, parli parli parli e sei il più scarso di tutti...x favore taci...

Cioè pensare che ti evitano i tuoi amici in real, parli pure

Io non sarò uno stinco di santo ma almeno gente come te la asfalto...

Ma soprattutto sei venuto a piangere di rientrare NoX ai tempi e visto che non venivi minimamente calcolato xkè nullo sei andato a piangere da Mamma Geo che con coraggio compassione e spirito caritatevole ti ha degnato di una tag...giusto xkè...UNA VOLTA magari sapevi spingere due tasti...e ricordati sempre che x questa tag hai voltato le spalle a gente che conosci in real da anni...e pensare che t'ho pure incontrato in real...omg quanti sbagli si fanno in gioventù...

Aderite alla nuova campagna "SAVE SPILLERO FROM ULTIMA"
                          P.s. la tag NoX è di DOBBY, ve la sognate...rimanete Signori\ne Decaduti\Decadenti che vi fa bene...
                          Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-11-2007, 00:28.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Spillero ma xkè parli ?
                            LOL

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Spillero ma xkè parli ?

Io GODO a essere NoX soprattutto per gente come SPILLERO che scarso come un mongbat in game, prova a fare il figo appoggiato dai compagni di gilda sul forum...

Ah bello...guarda la tua situazione, tenuto come un cimelio sulla mensola in cantina, parli parli parli e sei il più scarso di tutti...x favore taci...

Cioè pensare che ti evitano i tuoi amici in real, parli pure

Io non sarò uno stinco di santo ma almeno gente come te la asfalto...

Ma soprattutto sei venuto a piangere di rientrare NoX ai tempi e visto che non venivi minimamente calcolato xkè nullo sei andato a piangere da Mamma Geo che con coraggio compassione e spirito caritatevole ti ha degnato di una tag...giusto xkè...UNA VOLTA magari sapevi spingere due tasti...e ricordati sempre che x questa tag hai voltato le spalle a gente che conosci in real da anni...e pensare che t'ho pure incontrato in real...omg quanti sbagli si fanno in gioventù...

Aderite alla nuova campagna "SAVE SPILLERO FROM ULTIMA"
                              P.s. la tag NoX è di DOBBY, ve la sognate...rimanete Signori\ne Decaduti\Decadenti che vi fa bene...
                              diobrà ti konfermi sempre il solito bambino rosikone...ma 6 grande ormai!!..io nn ho detto nulla a riguardo di livello pvp tuo e di harley ma di comportamento rosikone bambinesco(sopratutto il tuo riconosciuto da tutti)

1-mi asfalti? mi rikordo di 2 duel in arena con te..l'anno scorso io col mage/parry tu necro/mage..ti killo una volta..la 2 nn riuscendomi a killare ti trasformi in writh form bugged e vinci x forza
                              sono nullità?almeno ho le palle di usare sempre fazionato e morire con onore la gente mi rispetta..NON SONO UNO SCARTO / REIETTO COME TE CHE NN VUOLE NESSUNO

2-mi evitano i miei amici in real??che ***** ne sai della mia vita privata? se ti riferisci a sir cloud , mario li conosco da anni ci parlo sempre tranquillamente,so stato a casa loro(quando droppai items da asdrubale..sir cloud parlò con lui x farmeli ridare e mi telefonò a casa addiruttura) e

3-allora ero nox da quando tu giokavi kon le barbie..e nn seguii Geo e gli altri quando si divisero i Nox solo xkè Malignus e altri vekki Nox mi kiesero di stare con loro ad aiutarli a "rinascere" e per giokare meno easy..solo ke se ne andarono poi e mi ritrovai a giokare con sconosciuti con cui nn avevo stretto un legame d'amicizia come con i lords..ma vabè..solo ke all lunga stufano i bambini troppo cresciuti rosikoni tipo te,ossesionati da UO, cioè tu ,cosi tanto timoroso di morire ke usava sempre il blu quando noi tb giravamo in poki ...e rikorda ke sei entato NoX solo xkè dobby gildava tutti..senno se era x cloud col cavolo ke entravi

4- Penso che dovrebbero salvare te da UO...quando ti conobbi in real nn facesti altro ke dire ke segavi geo e altre cose su di lui che probabilmente sogni la notte..ed ora hai pure creato na gilda x prenderlo in giro...FATTI INTERNARE 6 OSSESIONATO DA GEO..ma tanto nn lo segherai mai e nn giokerai mai nei Lord..dai almeno puoi farti il figo di avere la tag NoX..pekkato ke la storia di sta tag che hai sempre desiderata nn l'hai mai vissuta...sei solo uno dei 2 motivi x cui geo nn fece passare i tb di cloud com

5-torna a gankare i rossi al gate di brit e sognare che seghi Geo
                              Ultima modifica di hattori; 09-11-2007, 02:33.
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

diobrà ti konfermi sempre il solito bambino rosikone...ma 6 grande ormai!!..io nn ho detto nulla a riguardo di livello pvp tuo e di harley ma di comportamento rosikone bambinesco(sopratutto il tuo riconosciuto da tutti)

1-mi asfalti? mi rikordo di 2 duel in arena con te..l'anno scorso io col mage/parry tu necro/mage..ti killo una volta..la 2 nn riuscendomi a killare ti trasformi in writh form bugged e vinci x forza
                                sono nullità?almeno ho le palle di usare sempre fazionato e morire con onore la gente mi rispetta..NON SONO UNO SCARTO / REIETTO COME TE CHE NN VUOLE NESSUNO

2-mi evitano i miei amici in real??che ***** ne sai della mia vita privata? se ti riferisci a sir cloud , mario li conosco da anni ci parlo sempre tranquillamente,so stato a casa loro(quando droppai items da asdrubale..sir cloud parlò con lui x farmeli ridare e mi telefonò a casa addiruttura) e

3-allora ero nox da quando tu giokavi kon le barbie..e nn seguii Geo e gli altri quando si divisero i Nox solo xkè Malignus e altri vekki Nox mi kiesero di stare con loro ad aiutarli a "rinascere" e per giokare meno easy..solo ke se ne andarono poi e mi ritrovai a giokare con sconosciuti con cui nn avevo stretto un legame d'amicizia come con i lords..ma vabè..solo ke all lunga stufano i bambini troppo cresciuti rosikoni tipo te,ossesionati da UO, cioè tu ,cosi tanto timoroso di morire ke usava sempre il blu quando noi tb giravamo in poki ...e rikorda ke sei entato NoX solo xkè dobby gildava tutti..senno se era x cloud col cavolo ke entravi

4- Penso che dovrebbero salvare te da UO...quando ti conobbi in real nn facesti altro ke dire ke segavi geo e altre cose su di lui che probabilmente sogni la notte..ed ora hai pure creato na gilda x prenderlo in giro...FATTI INTERNARE 6 OSSESIONATO DA GEO..ma tanto nn lo segherai mai e nn giokerai mai nei Lord..dai almeno puoi farti il figo di avere la tag NoX..pekkato ke la storia di sta tag che hai sempre desiderata nn l'hai mai vissuta...sei solo uno dei 2 motivi x cui geo nn fece passare i tb di cloud com

5-torna a gankare i rossi al gate di brit e sognare che seghi Geo
                                Dio brà se spill ti asfalta cosi anche in game,datte all'ippica .Grande Spill :*.Ritornando IT W GLI AOT .

Commenta

Sto operando...
                                X