annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Aperto nuovo gruppo di sostegno............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nicholas ma xkè parli di recall proprio TU

Mio dio che ipocrisia che esiste nei bambini
    Ultima modifica di sborone; 04-11-2007, 03:56.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      ipocricità
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        ehm errore
        No davvero, pensavo si dicesse così giuro^^'

edit il primo post cmq mè popo passato di mente
        Ultima modifica di sborone; 04-11-2007, 03:56.
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Pg Mio: TwilighT Wolf [ADE] prima ganondorf ho cambiato nome da poco asd
          Pg Avversario: Devil La Furia

5 Ore fa in uno vs uno cerca di segarmi ma muore contro il mio pet droppandomi 2 punkte lo sgravissimo devil! come tutti dicono, lol....

Leggerò molti flame roftl porello.

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
            Pg Mio: TwilighT Wolf [ADE] prima ganondorf ho cambiato nome da poco asd
            Pg Avversario: Devil La Furia

5 Ore fa in uno vs uno cerca di segarmi ma muore contro il mio pet droppandomi 2 punkte lo sgravissimo devil! come tutti dicono, lol....

Leggerò molti flame roftl porello.
            Sapevo che avresti fatto sto post bhe,non dico nulla solo 1 cosa,non erano 5 ore anche perche' erano le 3:30 del mattino,poi complimenti al pet che me ha hittato per 3 volte consecutive e tu ti sei salvato 3 volte a 1 hp,quindi nessun merito tuo compliment al pet,ah quando vuoi rifamo e un'altra cosa almeno quando scendi e fai all guard dismonta....

P.S:Vuoi rifare?
            Ultima modifica di DevilM; 04-11-2007, 12:19.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              Sapevo che avresti fatto sto post bhe,non dico nulla solo 1 cosa,non erano 5 ore anche perche' erano le 3:30 del mattino,poi complimenti al pet che me ha hittato per 3 volte consecutive e tu ti sei salvato 3 volte a 1 hp,quindi nessun merito tuo compliment al pet,ah quando vuoi rifamo e un'altra cosa almeno quando scendi e fai all guard dismonta....

P.S:Vuoi rifare?
              vabbhè è quella la potenza del tamer, non sono maghi eccellenti, ma i pet fanno malissimo
              K.

Commenta

mitico gano!!!!!!!!!!!
                tvttttttttb

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  vabbhè è quella la potenza del tamer, non sono maghi eccellenti, ma i pet fanno malissimo
                  si ma infatti non ho detto nulla,pero' io vedo tamer che castano nel frattempo che il pet te attakka,lui ha fatto,scendo dal pet,all guard,heal in loop,quindi io do i complimenti al pet ma purtroppo osi permette questo quindi...cmq gano se vuoi rifare dimmelo,natale arriva 1 volta sola .

Commenta

Er ganuzzi non perdona xD
                    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Avversario : Dio Brando [NoX] APPArentemente sgravo
                      cioè leggere Dio Brando [NoX] (e nn riuscirò mai ad identificarlo con vanilla) mi fa pensare a tantissimo tempo fa....

meno male che è tornato a giocare con noi ^^
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        cioè leggere Dio Brando [NoX] (e nn riuscirò mai ad identificarlo con vanilla) mi fa pensare a tantissimo tempo fa....

meno male che è tornato a giocare con noi ^^
                        dio brando M|A è quello ke stava nox?
                        K.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio

Il bue che dice cornuto all'asino .
                          Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          nicholas ma xkè parli di recall proprio TU

Mio dio che ipocrisia che esiste nei bambini
                          ma fatemi il favore, io l' ho fatto SOLO, e dico SOLO quella volta (nn ci so manco riuscito)

POI caro devil, quello screen è del mio sanctum viatas che stavo facendo per caz.zi miei, e ripeto CA.ZZI MIEI e mi siete venuti in schermo acheronte e a quanto pare tu, tant è che in ts PROBABILMENTE NION RICORDA "uh ***** ragà mi so entrati in schermo due aot mentre facevo un recall per caz.zi miei, state a vedere che ne faranno una storia" e così infatti è stato.

prendere un recall per dirmi che lo faccio sempre è da ipocriti.

ah per la cronaca DaNgeruS BaStarD [H|O] NON sono io, ma uno che mi ha copiato il nick di cod2 (non dico chi) che daltronde non lo sa nemmeno scrivere(dangerous e non dangerUs)

accannate.

PS: non ricordo il nome di quell' aot che da grigio contro il mio Rock Kogan a brit vicino la casa dei russi con voi al gate a cazzeggiare ha recallato dietro una casa per non far vedere la spell.

Ovviamente io non sono un AoT e NON l'ho sm.erdato per quell' UNICA volta.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

sisisisi ero io ero io che recallavo!!!

ma svejate.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              dio brando M|A è quello ke stava nox?
                              si il buon "panzobrando",compare di pvp e anche di prese in giro quando tornammo minax

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                sisisisi ero io ero io che recallavo!!!

ma svejate.
                                ho detto che eri tu? O_O

se nn ci credi poco m' importa.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X