Originariamente inviato da catta883
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Aperto nuovo gruppo di sostegno............
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ripeto, se volete,mi chiamate in icq e msn e vi do il suo msn e ci parlate....
sarò un rompipalle ma le cazzate nn sono mie amicheOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSaranno anche cazzi suoi no?K.
Commenta
-
Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggioDio Drando[AoT] è Yoh soulbraveOriginariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioè yoh -.-Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioè yohOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioYo.
Però oh Gano che sega Devil è un cambiamento assurdo, e io che pensavo di aver visto tutto
Lo sai che scherzo gano xD [forse ]Ultima modifica di kill_adder; 06-11-2007, 01:38.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioPerò oh Gano che sega Devil è un cambiamento assurdo, e io che pensavo di aver visto tutto
Lo sai che scherzo gano xD [forse ]
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioDoom qua mi sa che hai cannato di brutto xD
Però oh Gano che sega Devil è un cambiamento assurdo, e io che pensavo di aver visto tutto
Lo sai che scherzo gano xD [forse ]-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioguarda che gli ultimi due erano ironici
ps. feego finito lo spammer
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioDoom qua mi sa che hai cannato di brutto xD
Lo sai che scherzo gano xD [forse ]
ci sei in ts insieme?o ci sono io o tu negli aot?
detto questo,si è yoh e fate come ve pareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioGia rifatto duel,i win .
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioI won forse
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioT'oh n'altro che fa il professore...
scusa se ti ho corretto
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta