annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
    Dai propongo un alleanza tra M|A NoX LvX N1cE Ace AoT LorD XF OF PPk ADE SxS AMIX cosi nn ci saranno piu problemi di war

• Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Dai propongo un alleanza tra M|A NoX LvX N1cE Ace AoT LorD XF OF PPk ADE SxS AMIX cosi nn ci saranno piu problemi di war
      xk no,facciamo una bella ally: UoD vs "giocatori" come te.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        xk no,facciamo una bella ally: UoD vs "giocatori" come te.
        Ma pkè mi vuoi cosi male fratello di arthes

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          LA aotimtrubù è felice di ricordavi che siamo solo 2 gilde mentre nei com ci sono 18 gilde, ma se vi fa comodo continuate a dire che siete pochi.
          dio mio ma ancora non capite che noi gli N e i Nice li disprezziamo piu di voi??
          e oltretutto passiamo il tempo a picchiarci tra di noi -_-

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            cut

Forse questo ti ricorda come stanno le cose

http://www.uomovies.com/download/1967.RPV

Era il periodo dove facevi il figo sfidando nel forum ed io senza equip con 56kakka, poi ci si è messo anke Virgo a sparare duel facendo questa fine http://img143.imageshack.us/my.php?i...7111521gd2.jpg
            http://img143.imageshack.us/my.php?i...7111519sn5.jpg

questa è per devil mager, quando dice che non esco contro 10 nemici, in questo screen ne mancano 2 fuori schermo

http://img143.imageshack.us/my.php?i...2821551tk8.jpg

Sono di qualke mese fa, SENZA i fix, dela quando vuoi invece di chiaccherare contattami su msn, così realizzerai i tuoi sogni visto che in game sempre runnato o recallato poi vediamo se potrai fare il cowboy beebop del forum
            Ultima modifica di metalboy; 04-11-2007, 17:11.

Commenta

Ma pkè mi vuoi cosi male fratello di arthes
              nn ti vojo male,sai come si dice...tieni vicino gli amici e ancora + vicino.......
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Ti ho detto che nn sei nessuno d importante nei com per dire certe cose!..tt qua
                Quoto

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  nn ti vojo male,sai come si dice...tieni vicino gli amici e ancora + vicino.......
                  Sto detto non lo so finisciklo almeno

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    Forse questo ti ricorda come stanno le cose

http://www.uomovies.com/download/1967.RPV

Era il periodo dove facevi il figo sfidando nel forum ed io senza equip con 56kakka, poi ci si è messo anke Virgo a sparare duel facendo questa fine http://img143.imageshack.us/my.php?i...7111521gd2.jpg
                    http://img143.imageshack.us/my.php?i...7111519sn5.jpg

questa è per devil mager, quando dice che non esco contro 10 nemici, in questo screen ne mancano 2 fuori schermo

http://img143.imageshack.us/my.php?i...2821551tk8.jpg

Sono di qualke mese fa, SENZA i fix, dela quando vuoi invece di chiaccherare contattami su msn, così realizzerai i tuoi sogni visto che in game sempre runnato o recallato poi vediamo se potrai fare il cowboy beebop del forum
                    Ma sei un soggetto
                    Ancora ti attacchi a quel video perchè hai solo quello da mostrare XD
                    VOgliamo mostrare le tue fughe al gate in 1vs1 o le tue panicate quelle due volte che sei uscito col fazionato?
                    Negli screen con virgo ti ridicolizzi da solo, tu su un ostard con hyriu al seguito? e te saresti il grande pvp?
                    56k? col 56k non corri fluido caro mio finiscila di dire stronzate e non stavi connesso ore ed ore per scrivere stronzate sul forum.
                    E non era il periodo in cui mandavo duel a destra e a manca.
                    E cmq io non ho MAI recallato MAI! Se devi infamare fallo su cose reali niubbo che non sei altro.
                    Icq lo hai ripeto quando vuoi fare il serio prendi quello spaventapasseri di rosso che ti ritrovi e vieni in un dungeon qualsiasi che te piastro così ti stai zitto e vediamo a cosa ti attacchi. Mo inizio ad incazzarmi perchè una nullità come te che si permette di dire che recallo non se pò sentì. Rosichi troppo esci un pò di casa e finiscila di scassare i marroni coi tuoi bad trip che te fai sotto acidi perchè veramente stai diventando un clown

Commenta

• purtroppo nn posso....tocca stemperare i toni xk "siamo" (sei) uscito fuori dal seminato e nn posso rispondere in tono goliardico xk rischierei troppo e nn ne vale minimamente la pena

Commenta

cut
                        Scusami se io non faccio video per tutte le volte che sei scappato o trovando scuse assurde per varie volte, adesso ti attakki che non ho mai avuto il 56k, se vuoi ti faccio vedere quando è arrivato nella mia zona il servizio ADSL, ho trovato il modo di settare bene tutto e di pvppare per anni col 56k, naturalemte tu non saresti nemmeno capace di fare pvm con quel modem e invece ti ci amazzavo pure nabbo, cmq tranquillo contattami quando vuoi, così vedremo una volta per tutte chi di noi due è il pagliaccio

Ps ti ricordo che non mi hai ammazzato manco una volta le 4 volte che sei uscito guidando quei 4 niubbi rossi, vedremo quando durerai
                        Ultima modifica di metalboy; 04-11-2007, 18:24.

Commenta

Scusami se io non faccio video per tutte le volte che sei scappato o trovando scuse assurde per varie volte, adesso ti attakki che non ho mai avuto il 56k, se vuoi ti faccio vedere quando è arrivato nella mia zona il servizio ADSL, ho trovato il modo di settare bene tutto e di pvppare per anni col 56k, naturalemte tu non saresti nemmeno capace di fare pvm con quel modem e invece ti ci amazzavo pure nabbo, cmq tranquillo contattami quando vuoi, così vedremo una volta per tutte chi di noi due è il pagliaccio

Ps ti ricordo che non mi hai ammazzato manco una volta le 4 volte che sei uscito guidando quei 4 niubbi rossi, vedremo quando durerai
                          A me risulta che ogni volta che non runnavi al gate ci sei tornato da fantasma e quando mi hai segato era solo di guardie
                          MO fai tutto il figo dopo 5 mesi che ti chiedo un duel?
                          Se vuoi stanotte lo famo o qualsiasi giorno in orario > 24.00

Commenta

A me risulta che ogni volta che non runnavi al gate ci sei tornato da fantasma e quando mi hai segato era solo di guardie
                            MO fai tutto il figo dopo 5 mesi che ti chiedo un duel?
                            Se vuoi stanotte lo famo o qualsiasi giorno in orario > 24.00
                            A me risulta che non ho mai giocato co le guardie come hanno fatto i tuoi gildati con i recall, poi me devi far vedere gli screen dove me ammazzi perkè mi sa che te sei fumato oppio, ci sei ora? COsi vediamo cosa vali

Io dopo mezzanotte dormo perkè la mattina mi alzo presto, trova un giorno decente perkè per scrivere sul forum quanto sei forte ce l'hai il tempo e per i duel no?
                            Ultima modifica di metalboy; 04-11-2007, 19:03.

Commenta

• Ola sei una delusione, sai solo spalare fesserie su una gilda ke ti ha svezzato.. te come molti altri.
                              Ares, non perdere fiato inutilmente... non conti nulla te tra i pp e i loro protter.
                              Invito tutti i ragazzi dell'ally a nn continuare a postare in questa discussione. Grazie.

IceAge
                              IceAge [--]
                              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

A me risulta che non ho mai giocato co le guardie c

qnd stavo col pk e ti attaccavo come ti entrava un 35 e un mortal stavi già sopra brit!!

Ridicolo!

ashaushaussh
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X