Originariamente inviato da Christian_Louis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioDai propongo un alleanza tra M|A NoX LvX N1cE Ace AoT LorD XF OF PPk ADE SxS AMIX cosi nn ci saranno piu problemi di warOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk no,facciamo una bella ally: UoD vs "giocatori" come te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLA aotimtrubù è felice di ricordavi che siamo solo 2 gilde mentre nei com ci sono 18 gilde, ma se vi fa comodo continuate a dire che siete pochi.
e oltretutto passiamo il tempo a picchiarci tra di noi -_-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiocut
Forse questo ti ricorda come stanno le cose
http://www.uomovies.com/download/1967.RPV
Era il periodo dove facevi il figo sfidando nel forum ed io senza equip con 56kakka, poi ci si è messo anke Virgo a sparare duel facendo questa fine http://img143.imageshack.us/my.php?i...7111521gd2.jpg
http://img143.imageshack.us/my.php?i...7111519sn5.jpg
questa è per devil mager, quando dice che non esco contro 10 nemici, in questo screen ne mancano 2 fuori schermo
http://img143.imageshack.us/my.php?i...2821551tk8.jpg
Sono di qualke mese fa, SENZA i fix, dela quando vuoi invece di chiaccherare contattami su msn, così realizzerai i tuoi sogni visto che in game sempre runnato o recallato poi vediamo se potrai fare il cowboy beebop del forumUltima modifica di metalboy; 04-11-2007, 17:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioMa pkè mi vuoi cosi male fratello di arthesOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioTi ho detto che nn sei nessuno d importante nei com per dire certe cose!..tt qua
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn ti vojo male,sai come si dice...tieni vicino gli amici e ancora + vicino.......
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioForse questo ti ricorda come stanno le cose
http://www.uomovies.com/download/1967.RPV
Era il periodo dove facevi il figo sfidando nel forum ed io senza equip con 56kakka, poi ci si è messo anke Virgo a sparare duel facendo questa fine http://img143.imageshack.us/my.php?i...7111521gd2.jpg
http://img143.imageshack.us/my.php?i...7111519sn5.jpg
questa è per devil mager, quando dice che non esco contro 10 nemici, in questo screen ne mancano 2 fuori schermo
http://img143.imageshack.us/my.php?i...2821551tk8.jpg
Sono di qualke mese fa, SENZA i fix, dela quando vuoi invece di chiaccherare contattami su msn, così realizzerai i tuoi sogni visto che in game sempre runnato o recallato poi vediamo se potrai fare il cowboy beebop del forum
Ancora ti attacchi a quel video perchè hai solo quello da mostrare XD
VOgliamo mostrare le tue fughe al gate in 1vs1 o le tue panicate quelle due volte che sei uscito col fazionato?
Negli screen con virgo ti ridicolizzi da solo, tu su un ostard con hyriu al seguito? e te saresti il grande pvp?
56k? col 56k non corri fluido caro mio finiscila di dire stronzate e non stavi connesso ore ed ore per scrivere stronzate sul forum.
E non era il periodo in cui mandavo duel a destra e a manca.
E cmq io non ho MAI recallato MAI! Se devi infamare fallo su cose reali niubbo che non sei altro.
Icq lo hai ripeto quando vuoi fare il serio prendi quello spaventapasseri di rosso che ti ritrovi e vieni in un dungeon qualsiasi che te piastro così ti stai zitto e vediamo a cosa ti attacchi. Mo inizio ad incazzarmi perchè una nullità come te che si permette di dire che recallo non se pò sentì. Rosichi troppo esci un pò di casa e finiscila di scassare i marroni coi tuoi bad trip che te fai sotto acidi perchè veramente stai diventando un clown
Commenta
-
purtroppo nn posso....tocca stemperare i toni xk "siamo" (sei) uscito fuori dal seminato e nn posso rispondere in tono goliardico xk rischierei troppo e nn ne vale minimamente la penaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiocut
Ps ti ricordo che non mi hai ammazzato manco una volta le 4 volte che sei uscito guidando quei 4 niubbi rossi, vedremo quando dureraiUltima modifica di metalboy; 04-11-2007, 18:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioScusami se io non faccio video per tutte le volte che sei scappato o trovando scuse assurde per varie volte, adesso ti attakki che non ho mai avuto il 56k, se vuoi ti faccio vedere quando è arrivato nella mia zona il servizio ADSL, ho trovato il modo di settare bene tutto e di pvppare per anni col 56k, naturalemte tu non saresti nemmeno capace di fare pvm con quel modem e invece ti ci amazzavo pure nabbo, cmq tranquillo contattami quando vuoi, così vedremo una volta per tutte chi di noi due è il pagliaccio
Ps ti ricordo che non mi hai ammazzato manco una volta le 4 volte che sei uscito guidando quei 4 niubbi rossi, vedremo quando durerai
MO fai tutto il figo dopo 5 mesi che ti chiedo un duel?
Se vuoi stanotte lo famo o qualsiasi giorno in orario > 24.00
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA me risulta che ogni volta che non runnavi al gate ci sei tornato da fantasma e quando mi hai segato era solo di guardie
MO fai tutto il figo dopo 5 mesi che ti chiedo un duel?
Se vuoi stanotte lo famo o qualsiasi giorno in orario > 24.00
Io dopo mezzanotte dormo perkè la mattina mi alzo presto, trova un giorno decente perkè per scrivere sul forum quanto sei forte ce l'hai il tempo e per i duel no?Ultima modifica di metalboy; 04-11-2007, 19:03.
Commenta
-
Ola sei una delusione, sai solo spalare fesserie su una gilda ke ti ha svezzato.. te come molti altri.
Ares, non perdere fiato inutilmente... non conti nulla te tra i pp e i loro protter.
Invito tutti i ragazzi dell'ally a nn continuare a postare in questa discussione. Grazie.
IceAgeIceAge [--]
-- , --
Thx a Vlad x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioA me risulta che non ho mai giocato co le guardie c
qnd stavo col pk e ti attaccavo come ti entrava un 35 e un mortal stavi già sopra brit!!
Ridicolo!
ashaushausshICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta