annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
    I PPk ogni tanto escono e si portano dietro dei fazionati seri. Esempio dea enid! Praticamente dea sbolassava poisonava e faceva rimanere a 2 hp l'avversario gli altri tiravano un flame e li finivano :\
    Questo si ke è gioco di squadra!
    Vabbe dai qua stai rosikkiando come un criceto solo pkè oggi siamo venuti all'incontro a cui ci avete calorosamente invitato :*
    E poi è inutile rosikare contro i Lord e gli Xf solo pkè siamo venuti pure noi a divertirci (eravamo in due io nn ho fatto praticamente nulla tranne qualke poisione flame a destra e a manka) ma la bravura mica sta anke a capire quando ritirarsi? Bad omen mi sa ke l'ha capito pkè è runnato fino al gate di skara! Con questo non dico ke io non runno! pkè in ts mi kiamano Forrest Gump!

Commenta

• non vedo perchè rosicare, e soprattutto non vedo perchè non avrei dovuto runnare, credo ke chiunque DA SOLO contro quanti?6?7? sarebbe runnato, solo uno stu.pido starebbe a combattere
      cmq oggi (sei kashmir no?) mi sei piaciuto nn sei andato al gate quelle due volte ke ti ho beccato brav

Commenta

• Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
        non vedo perchè rosicare, e soprattutto non vedo perchè non avrei dovuto runnare, credo ke chiunque DA SOLO contro quanti?6?7? sarebbe runnato, solo uno stu.pido starebbe a combattere
        cmq oggi (sei kashmir no?) mi sei piaciuto nn sei andato al gate quelle due volte ke ti ho beccato brav

Allora per la prima parte vorrei kiarire ke nn ti ho flammato ma ho detto solo ke ci vuole qualcosa per capire ke è ora di fuggire....e per questo mi complimento ^^
        Poi grazie per la seconda parte come sto dicendo da tt gli altri post sto cercando di smettere di runnare al gate Sn felice ke lo dici a sta gentaglia senza cuore

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          BAUAHAHAHAHA mamma mia con questo hai raggiunto l'apice, in pratica io che ho giocato OGNI GIORNO nerdizzandomi da schifo fino a 1 settimana fa, esci fuori tu con le tue sparate che non sai nemmeno di cosa si sta parlando

Per tua informazione il mio pg Arthes che è il mio tamer NON E' MAI STATO DA PVP ho sempre avuto taming a 92 e veterinary, e questo lo sanno TUTTI, mai cambiato in 4 anni di gioco, mica io sono incoerente come te e come tutti i fasulli pvpper che cambiano template a seconda dei fix e peggio ancora degli script, visto che tu non giochi ma spammi sul forum quando non te lo puoi assolutamente permettere gettando al cesso ogni minima briciola di credibilità, informati prima di parlare dunque , ma tanto sei come doomtrooper, parli senza giocare, anzi doom almeno un periodo ha giocato e le persone le conosce tutte, tu sei uno sconosciuto qualunque che si è fatto conoscere per aver pvppato 3 giorni quando gli ADE e SxS occludevano la schermata di gioco per il loro numero, il resto 0 solo cavolate random scritte coi piedi sul forum, oramai nemmeno i tuoi alleati ti credono più

Stupendo cmq, Arthes che è stato l'unico tamer a non cambaire template perchè rimasto coi fix pre SE...stupendo ancora
          Col tamer so boni tutti a gioca caro mio
          E poi scusa chi è che ha cambiato template? Ho levato ninja perchè useless e allora? MI pare che in giro mi si vede spesso e se non mi si vede non è per i fix ma perchè è iniziata l'università e ho iniziato a lavorare di nuovo ma di certo non devo venirlo a dire a te ^^
          Se te sei abituato a vivere solo di UO al punto da nerdizzartici problemi tuoi, io non devo essere come te per forza. So solo che hai smesso in concomitanza dei fix, a me almeno non mi si vede spesso in giro da quel di settembre se non a fare roba away.

Parli di script? bene ti rispondo anche su questo
          Tutti i miei compagni sanno che io non uso manco lo script per targhettare, solo qualche macro per injection per le pozze e tutto l'occorrente per sopravvivere.

Poi se non cambi template so problemi tuoi zi non è un motivo di vanto anzi!

Io gioco, tranquillo, quel tanto che basta per poterti dire che spari stronzate a rotella. Quello che dice che non gioca proprio sei tu il che è ben diverso. Tu non giochi, spammi e basta così come fanno sanderer & co.
          Non è che perchè sono 4 anni che ti nerdizzi sei più sgravo o più informato, manco questo è motivo di vanto eh.
          Io sto ancora aspettando che prendi max suppressor e mi chiami per un duel.
          Su icq sembravi tanto affabile e gentile qualche tempo fa, son bastate due piastrate e sei tornato il rosicone di sempre.
          Se te cambi umore a seconda di quanto rosichi io non ce posso fa niente te posso solo dire de fattela pija bene e di pensare che lunedi se ricomincia a lavora e a studia non so te che sei (studente/lavoratore/mantenuto/nullafacente), ma soprattutto che oggi è SABATO SERA. Quindi bella pe tutti se sentimo dopo se non sto troppo storto

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
            Allora per la prima parte vorrei kiarire ke nn ti ho flammato ma ho detto solo ke ci vuole qualcosa per capire ke è ora di fuggire....e per questo mi complimento ^^
            Solo un coglione rimarrebbe fermo senza runnare contro 6-7 c'è poco da complimentarsi.
            Solo un codardo può runnare in 1vs1.
            E' questa la differenza fra un pvpper serio e molti di voi pvpper/fazionati per sbaglio che fino a ieri segavate blood elemental e mo vi ritrovate a britain gate in mezzo a molti vostri simili e vi sentite grandi perchè avete dei pvpper solidi (LorD, XF 0F) alle spalle senza i quali siete carne da macello.

Poi vabbè ho visto che sei kashmir quello che pur di prendersi un punkte ti sega pure mentre te spammi che hai finito i reag in 1vs1 concordato, sarà che io quando vedo il nemico che non si cura mi fermo sempre senza manco bisogno di farlo spammare.
            Ste cose io me le segno tutte per rendermi conto di chi merita rispetto e si distingue e chi invece va accorpato alla massa.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Solo un coglione rimarrebbe fermo senza runnare contro 6-7 c'è poco da complimentarsi.
              Solo un codardo può runnare in 1vs1.
              E' questa la differenza fra un pvpper serio e molti di voi pvpper/fazionati per sbaglio che fino a ieri segavate blood elemental e mo vi ritrovate a britain gate in mezzo a molti vostri simili e vi sentite grandi perchè avete dei pvpper solidi (LorD, XF 0F) alle spalle senza i quali siete carne da macello.

Poi vabbè ho visto che sei kashmir quello che pur di prendersi un punkte ti sega pure mentre te spammi che hai finito i reag in 1vs1 concordato, sarà che io quando vedo il nemico che non si cura mi fermo sempre senza manco bisogno di farlo spammare.
              Ste cose io me le segno tutte per rendermi conto di chi merita rispetto e si distingue e chi invece va accorpato alla massa.

Ma tu in game sei scusa? ^^

Commenta

• Arthes e i vari Ppk ke parlano di pvp senza manco sapere cos'è, vi posso dire che fate solo ridere, non ho bisogno di argomentare la mia affermazione, perchè ci pensate già voi con le vostre ridicole affermazioni sul pvp.....

I gater che danno addosso a reya, delireus, sbrodolotunji e devil proprio non se pò vedè eh.... Dimostrate in game qnt valete dato che tutti quelli ke hanno postato, di bene sanno fare solo 3 cose:
                1) Reptalon all kill, run gate
                2) Sanctum viatas
                3) Macro Gate

Che tristezza
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Lo vuoi capire che io manco gioco più a Uo tranne brevi fraggate e non rosikare che senza il ping non sei nessuno è un dato di fatto che tu non avresti segato manco na formica giocando col 56k per tre anni e mezzo come ho fatto io, col ping a 20 max parlano bene tutti, e cme i 20 punkte giocando da solo tu non te li farai manco col server frozzato, al max d'estate hai potuto giocare da solo al posto di andare al mare, adesso coi fix non ti fai più le passeggiatine senza 15 pg dietro eh.
                  Mhh,vediamo,io pingo sempre e ripeto sempre a 80,poi sono sempre uscito anche solo,avevo e ho abb punke anche se mi importano solo,le passeggiate me le faccio ancora e killo ancora da solo,unico problema molto piu difficilmente,tu invece,se pinghi tanto sono cavoli tuoi anche se non mi pare,non sei mai uscito solo,non hai mai fatto nulla di che,quindi arthes gioca col blu che fai bene .

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                  Ma quanto rosiki
                  Meno male che sai giocare te! L'unica cosa ke sapevi fare è il ds e guarda caso dopo i fix nn ti si vede piu da solo, me ricordo anke le tue gnoobbate contro sir cloud.
                  Rosiko?non mi ha mai killato arthes,mi danno fastidio quelli che parlano di pvp quando non lo fanno,come te,chi sei?mai visto in giro,sei PP?vai a fare champ ,poi che niubbate ho fatto contro cloud?ho solo perso quando facevamo duel coi vecchi fix,adesso non lo so,ah visto che me lo chiedete,stavo solo vs 3 ob blu e lui al barra tutti e 4 morti,questo il 2 giorno dopo i fix,quindi se le cose non le sapete o siete diciamo invidiosi non parlate .

Commenta

• I PPk postino dopo aver contato fino a 10 e dopo aver riletto i propri post 2 volte per favore.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      MI pare che in giro mi si vede spesso e se non mi si vede non è per i fix ma perchè è iniziata l'università e ho iniziato a lavorare di nuovo ma di certo non devo venirlo a dire a te ^^
                      ), ma soprattutto che oggi è SABATO SERA. Quindi bella pe tutti se sentimo dopo se non sto troppo storto
                      Adesso è uscito fuori che quello che non gioca sei tu, ma rileggendo non mi accousavi di essere sparito dopo i fix? Vedi non c'è bisogno di risponderti, basta farti parlare per mostrare al mondo la tua incoerenza
                      Ah dimetnicavo che ero io che ti accusavo di essere un cucciolotto su ICQ e a fare il duro sul forum, non il contrario

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Arthes e i vari Ppk ke parlano di pvp senza manco sapere cos'è, vi posso dire che fate solo ridere, non ho bisogno di argomentare la mia affermazione, perchè ci pensate già voi con le vostre ridicole affermazioni sul pvp.....
                      No perchè TU mi stai dicendo che di pvp te ne intendi?
                      Non c'è bisogno di argomentare le mie affermazioni (cit), sono bastati i fix per mostrare tutta la tua abilità di gioco, come del resto il 70% dei presunti pvpper bravissimi pre fix che adesso non possono girare se non in compagnia di altre 30 persone ( ma che hanno difficoltà anche in quel caso)

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                      difficilmente,tu invece,se pinghi tanto sono cavoli tuoi anche se non mi pare,non sei mai uscito solo,non hai mai fatto nulla di che,quindi arthes gioca col blu che fai bene .
                      Oramai mi secca anche risponderti Devil, sta il fatto che le tue passeggiatine da solo non le vedo da Agosto, vedi te...

Cmq divertitevi voi, come volevasi dimostrare dopo i fix il risultato è stato questo

1) Morte del 90% dei tamer (tranne il sottoscritto pre SE pvm)
                      2) Morte di tutti i presunti bravi giocatori che quando è stato il momento di far vedere che non bastava un pulsante per killare/salvarsi il culo, hanno subito mostrato tutta la loro grande abilità nel vedere la schermata in bianco e nero
                      3) Aumento insostenibile dei recall e gatering e persino housing (sopratutto da chi criticava prima)
                      4) Non si esce più in 2-3 ma in 30 per evitare che qualcuno scopra che in realtà si è incompetenti nel pvp e che ci si salvava il culo solo con ninja
                      5) aumento degli script da ban come le bende che ti entrano immediatamente dopo il mortal e le 3 pozze di fila
                      6) Mandrie di pg che cambaino totalmente template perkè una skill è diventata inutile

Bel divertimento, adesso cuocete nel vostro brodo io mi limiterò a giocare come, quando e se mi piace, ma di sicuro sposto la mia passione per i MMORPG verso altri lidi per ritrovare quello che ho trovato in UO 4 anni fa e che è andato perduto anche grazie alle persone che stanno scrivendo in questo forum, see you next time rookie

Commenta

Oramai mi secca anche risponderti Devil, sta il fatto che le tue passeggiatine da solo non le vedo da Agosto, vedi te...

Cmq divertitevi voi, come volevasi dimostrare dopo i fix il risultato è stato questo

1) Morte del 90% dei tamer (tranne il sottoscritto pre SE pvm)
                        2) Morte di tutti i presunti bravi giocatori che quando è stato il momento di far vedere che non bastava un pulsante per killare/salvarsi il culo, hanno subito mostrato tutta la loro grande abilità nel vedere la schermata in bianco e nero
                        3) Aumento insostenibile dei recall e gatering e persino housing (sopratutto da chi criticava prima)
                        4) Non si esce più in 2-3 ma in 30 per evitare che qualcuno scopra che in realtà si è incompetenti nel pvp e che ci si salvava il culo solo con ninja
                        5) aumento degli script da ban come le bende che ti entrano immediatamente dopo il mortal e le 3 pozze di fila
                        6) Mandrie di pg che cambaino totalmente template perkè una skill è diventata inutile

Bel divertimento, adesso cuocete nel vostro brodo io mi limiterò a giocare come, quando e se mi piace, ma di sicuro sposto la mia passione per i MMORPG verso altri lidi per ritrovare quello che ho trovato in UO 4 anni fa e che è andato perduto anche grazie alle persone che stanno scrivendo in questo forum, see you next time rookie
                        Ma tu che sai tutto di tutti,sei mai uscito vs 4-5-6-7-8 nemici?NO,pensi sia facile killare almeno 1-2 di quei 8?NO visto che non sei mai uscito,allora non giochi piu?giochi solo col blu?allora non parlare a vanvera basta......critichi tutto di tutti quando qui in mezzo il piu niubbo sei tu....il fazionato sia pre fix che dopo non lo hai mai preso e mi pare tanto che quello che dici sul non saper giocare è rivolto solo e soltanto a te stesso...una cosa sola.Ridicolo.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Arthes e i vari Ppk ke parlano di pvp senza manco sapere cos'è, vi posso dire che fate solo ridere, non ho bisogno di argomentare la mia affermazione, perchè ci pensate già voi con le vostre ridicole affermazioni sul pvp.....

I gater che danno addosso a reya, delireus, sbrodolotunji e devil proprio non se pò vedè eh.... Dimostrate in game qnt valete dato che tutti quelli ke hanno postato, di bene sanno fare solo 3 cose:
                          1) Reptalon all kill, run gate
                          2) Sanctum viatas
                          3) Macro Gate

Che tristezza
                          Sbagli, i Ppk non vogliono insegnare niente a nessuno, infatti stiamo cercando di imparare...

1) L'unico tamer è arthes, run al gate non credo serva con il fazionato
                          2) sanctum viatas (nessuno war ha chivalry) e i maghi sono i primi a morire quindi non recallano
                          3)Macro gate, se esco dal gate di brit o nei dintorni mi trovo 10 fazionati, nessuno resterebbe li impalato a prendere le botte...ma quando pvppiamo stiamo sempre lontani dal gate...infatti piu' volte ci avete segati a nord di britain, in città con le trappole sia voi TB che gli SL...

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            cut
                            Sei proprio perso, stacca da uo che oramai hai le visioni, mi so ingrassato co l'insure dei tuoi amichetti 1 vs1 10 vs1 100 vs 1, a voglia che rosiki le cose si dimostrano in game, a 18 anni non hai capito proprio nulla nè di UO nè delle cose che contano veramente, continua così, si vede che ti sei sentito preso in causa dall'elenco che ho scritto vero? La verità fa male a quanto pare, ciao alla prossima sclerata

Commenta

Sei proprio perso, stacca da uo che oramai hai le visioni, mi so ingrassato co l'insure dei tuoi amichetti 1 vs1 10 vs1 100 vs 1, a voglia che rosiki le cose si dimostrano in game, a 18 anni non hai capito proprio nulla nè di UO nè delle cose che contano veramente, continua così, si vede che ti sei sentito preso in causa dall'elenco che ho scritto vero? La verità fa male a quanto pare, ciao alla prossima sclerata
                              Tu stai maury,ma tanto......ma che verità......arthes hai fatto bene a stakkare fidati i tuoi neuroni fanno come le particelle di sodio nell'acqua ferrarelle....

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                                Tu stai maury,ma tanto......ma che verità......arthes hai fatto bene a stakkare fidati i tuoi neuroni fanno come le particelle di sodio nell'acqua ferrarelle....
                                Stacco perkè io almeno i neuroni ce li ho e li sfrutto per qualkosa di più importante che stare di sabato sera fino alle 4 su Uo o tutta l'estate a girare in solo per felucca. Auguri per la tua fiorente carriera

Commenta

Sto operando...
                                X