annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
    nn girate con i lord xke nn vi vogliono è diverso. ma x favore..... ora vio mandiamo la war spero ke la accettate .....
    Mi secca leggere mille pagine ma alla fine hanno accettato i ppk? No perkè fate i fichi ma sono stato io (ppk) a volere per primo la guerra, più insure per me, quando gioco se mai rigiocherò

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      nn ho capito la risp: xke t mermetti di dire ke io nn sono nessuno? te ki 6 x dirmi cosi? fammi capire...
      Nessuno non è l'amministratore di GN, x nessuno si intende un uomo medio che non puo' prendere decisioni in merito a determinate situazioni.

Es. Tu reietto degli SL entri a far parte dei COM per un det. motivo, ora ti metti a dire che i COM non ci protteranno piu' ---> Reietto Diverso da Geo ---> Reietto = Nessuno

Se i COM non ci vogliono piu' Geo manderà apposito avviso al nostro GM che ce ne darà notizia....in questo caso Il Reietto SL non è minimamente preso in considerazione ---> Reietto = Nessuno

Commenta

• No ma sai che perdita senza i Com, io parlo per me e non a nome della gilda, ma i Com se fanno Harro da soli e noi i champ chiamandoli poche volte, de facto non cambia nulla anzi secondo me meno vincoli e più botte più divertimento

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          No ma sai che perdita senza i Com, io parlo per me e non a nome della gilda, ma i Com se fanno Harro da soli e noi i champ chiamandoli poche volte, de facto non cambia nulla anzi secondo me meno vincoli e più botte più divertimento
          Ma tu cosa parli ancora....sempre bla bla bla,se manco prendi il fazionato....

Commenta

• Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
            Nessuno non è l'amministratore di GN, x nessuno si intende un uomo medio che non puo' prendere decisioni in merito a determinate situazioni.

Es. Tu reietto degli SL entri a far parte dei COM per un det. motivo, ora ti metti a dire che i COM non ci protteranno piu' ---> Reietto Diverso da Geo ---> Reietto = Nessuno

Se i COM non ci vogliono piu' Geo manderà apposito avviso al nostro GM che ce ne darà notizia....in questo caso Il Reietto SL non è minimamente preso in considerazione ---> Reietto = Nessuno
            mamma mia se vi ha fatto rosicare sta frase!
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Ti ho detto che nn sei nessuno d importante nei com per dire certe cose!..tt qua
              Negli ade era abituato male, dagli tempo di adattarsi

Commenta

• Reya non era affatto un reietto SL, era un vicegm -.-"

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Reya non era affatto un reietto SL, era un vicegm -.-"
                  diciamo ke vice gm erano andromeda e desecrator e los ono tutt'ora, ma di certo non era un reietto reya assolutamente! io ho rispettato al sua scelta....ma ciò non toglie ke per me non era un reietto, avevo e penso di averla ancora, molta stima nei suo confronti!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                    Lo vuoi capire che io manco gioco più a Uo tranne brevi fraggate e non rosikare che senza il ping non sei nessuno è un dato di fatto che tu non avresti segato manco na formica giocando col 56k per tre anni e mezzo come ho fatto io, col ping a 20 max parlano bene tutti, e cme i 20 punkte giocando da solo tu non te li farai manco col server frozzato, al max d'estate hai potuto giocare da solo al posto di andare al mare, adesso coi fix non ti fai più le passeggiatine senza 15 pg dietro eh

Poi quante persone parlano a vanvera, reya ha fatto una bella caduta di stile dico solo questo -_-'
                    Poi ho saputo che i Com prottano i KP quante novità ridicole in 2 giorni di assenza, il divertimento è alle stelle

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      diciamo ke vice gm erano andromeda e desecrator e los ono tutt'ora, ma di certo non era un reietto reya assolutamente! io ho rispettato al sua scelta....ma ciò non toglie ke per me non era un reietto, avevo e penso di averla ancora, molta stima nei suo confronti!
                      Da ciò che è emerso parlando con reya su icq non posso che essere in linea col suo ragionamento. E ultimamente la cosa va sempre peggiorando ^^

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio

Ma quanto rosiki
                        Meno male che sai giocare te! L'unica cosa ke sapevi fare è il ds e guarda caso dopo i fix nn ti si vede piu da solo, me ricordo anke le tue gnoobbate contro sir cloud.
                        Ultima modifica di Christian_Louis; 03-11-2007, 21:59.

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                          Ma quanto rosiki
                          Meno male che sai giocare te! L'unica cosa ke sapevi fare è il ds e guarda caso dopo i fix nn ti si vede piu da solo, me ricordo anke le tue gnoobbate contro sir cloud.
                          Se inizi a parlare dei duel contro sir cloud e devil mager.... non se finisce più de ridere, CVD quando un pingatore senza arte ne parte si scontra contro un altro pingatore la fine è ovvia, fino ad un certo punto fastweb salva le chiappe, ricordatelo Lara, saper giocare vale il 40% il resto è ping e item, ma la differenza tra chi è esperto e chi fa solo parole si vede sempre

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            ma la differenza tra chi è esperto e chi fa solo parole si vede sempre
                            Tu rientri nella seconda categoria. Dopo i fix sei sparito insieme a tanti altri amici tamer che hanno cambiato template rassegnandosi a crepare in loop causa incapacità.
                            Te hai visto l'andazzo sei uscito due tre volte poi il vuoto.
                            Gli amici ppk ormai si dilettano a uscire qualche volta sempre con la scorta di 40 blu del gate o di qualche fazionato serio e quando restano soli all'1vs1 preferiscono runnare verso la massa,poi c'è qualcuno che oltre che sei già gankato da lui e da altri 3 blu random ti casta strangle, revenant e serpente e pretende poi che tu gli resti in schermata spammandoti "sai solo runnare"

Poi Lara che flamma devil mager non se pò vede. A me non è che devil vada molto a genio quantomeno sul forum ma stavolta posso dire che fai ridere :P

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Tu rientri nella seconda categoria. Dopo i fix sei sparito insieme a tanti altri amici tamer che hanno cambiato template rassegnandosi a crepare in loop causa incapacità.
                              Gli amici ppk ormai si dilettano a uscire qualche volta sempre con la scorta di 40 blu del gate o di qualche fazionato serio e quando restano soli all'1vs1 preferiscono runnare verso la massa,poi c'è qualcuno che oltre che sei già gankato da lui e da altri 3 blu random ti casta strangle, revenant e serpente e pretende poi che tu gli resti in schermata spammandoti "sai solo runnare"

Poi Lara che flamma devil mager non se pò vede. A me non è che devil vada molto a genio quantomeno sul forum ma stavolta posso dire che fai ridere :P

I PPk ogni tanto escono e si portano dietro dei fazionati seri. Esempio dea enid! Praticamente dea sbolassava poisonava e faceva rimanere a 2 hp l'avversario gli altri tiravano un flame e li finivano :\
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

BAUAHAHAHAHA mamma mia con questo hai raggiunto l'apice, in pratica io che ho giocato OGNI GIORNO nerdizzandomi da schifo fino a 1 settimana fa, esci fuori tu con le tue sparate che non sai nemmeno di cosa si sta parlando

Per tua informazione il mio pg Arthes che è il mio tamer NON E' MAI STATO DA PVP ho sempre avuto taming a 92 e veterinary, e questo lo sanno TUTTI, mai cambiato in 4 anni di gioco, mica io sono incoerente come te e come tutti i fasulli pvpper che cambiano template a seconda dei fix e peggio ancora degli script, visto che tu non giochi ma spammi sul forum quando non te lo puoi assolutamente permettere gettando al cesso ogni minima briciola di credibilità, informati prima di parlare dunque , ma tanto sei come doomtrooper, parli senza giocare, anzi doom almeno un periodo ha giocato e le persone le conosce tutte, tu sei uno sconosciuto qualunque che si è fatto conoscere per aver pvppato 3 giorni quando gli ADE e SxS occludevano la schermata di gioco per il loro numero, il resto 0 solo cavolate random scritte coi piedi sul forum, oramai nemmeno i tuoi alleati ti credono più

Stupendo cmq, Arthes che è stato l'unico tamer a non cambaire template perchè rimasto coi fix pre SE...stupendo ancora
                                Ultima modifica di metalboy; 03-11-2007, 22:42.

Commenta

Sto operando...
                                X