annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma lo vuoi capire che io sti ppk non li ho manco mai visti? Lo dico dall'inizio del thread, e non li ho mai visti perchè è meglio affollare il gate di Britain con pg puffi ^^
    Cmq posta pure screen con miei recall! Sono curiosissimo
    O anche tu li hai persi

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Ma lo vuoi capire che io sti ppk non li ho manco mai visti? Lo dico dall'inizio del thread, e non li ho mai visti perchè è meglio affollare il gate di Britain con pg puffi ^^
      Cmq posta pure screen con miei recall! Sono curiosissimo
      O anche tu li hai persi
      Sei troppo simpatico io ho scritto precisamente: se tu mi dai uno screen di un ppk ke recalla te ne do uno tuo tu nn hai quello del PPk io nn ho il tuo semplice
      Se devi scrivere su questo post attieniti a quello ke ho scritto nel thread starter quindi di parlare di me nn della mia gilda! questo vale per tutti

Commenta

ao dai beccamose al mcdonald's di termini così famo na rissa!!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Questa è la tua massima espressione di intelligenza?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
            cercava di sdrammatizzare
            K.

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
              E tu cosa c'entri? o.O
              Gatsu scusa ma forse non mi sono espresso bene. Non volevo dire che tu non hai diritto di parola su stò forum o su altri, ma mai giudicare dalle apparenze: non ho mai pvppato contro di te, non posso dire se un niubbo o se sei forte. Tutto qui, se mi son frainteso chiedo scusa, ma se non hai mai giocato contro uno di noi, magari non dire che siamo dei recaller e gater ^^
              Pls non andiamo oltre su questo, grazie ^^

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                niubbo o se sei forte.
                ma voi l avete preso troppo sul personale, qui nn si parla se uno è forte o no è quello ke nn capite! si parla del comportamento ku uno tiene nn si è scarso o meno.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                no no! se mangiate tutti come mangia gatsu io nn c vengo!!!!
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                  scusa xke dovrei stare zitto? io queste cose le vedevo quando nn ero xf xke vi attaccavo e vedevo che scappavate ora no nn me ne importa.
                  infatti i pp li prottiamo solo xke c fate comodo altrimenti avremmo fatto l ally con i ppk 0_o!!!! cmq tranqui ke vi protteremo ancora x poco.

ah io poi nn rosico x cosa? xke voi scappate nel gate? e ke me frega contenti voi....
                  cosa centra se sono XF scusa? spiegamelo almeno...

edit: è un forum pubblico dove tutti possono parlare. è inutile ke dici testai zitto qui, te ke vuoi ecc, nessuno t sta vietando di parlare e di dire la tua a te.
                  Ares tu nn sei niente e nessuno...se i lord hanno qlc problema cn noi ce lo vengono a dire!...e cmq noi PPk stiamo impardando adexo a giocare pvp di fazione...quindi è normale che nn siamo forti..e che in 5vs1 può capitare d scappare al gate..!nessuno ha cominciato ownando tt!bisogna dare tempo al tempo...

Ps. e cmq tu sei libero di dire qll che vuoi...ma qlc volta collega il cervello alla bocca..

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                    Vanilla amore mio lo sai ke cè un odio reciproco tra di noi :* cmq Mio fretello Lara ed io Kashmir!

e poi ho def 45% e wrestling a 115 nn so ke fare in piu
                    ah quindi stai postando con l'account di tuo fratello? bravo!

un altra cosa io ti ho visto al gate...anche se sei fazionato entri nel gate...quindi non posso dire molto
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      ah quindi stai postando con l'account di tuo fratello? bravo!

un altra cosa io ti ho visto al gate...anche se sei fazionato entri nel gate...quindi non posso dire molto

Non ho mai detto kle non entro nel gate è dal primo post ke dico ke ho il vizio di entrare nel gate

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                        ma voi l avete preso troppo sul personale, qui nn si parla se uno è forte o no è quello ke nn capite! si parla del comportamento ku uno tiene nn si è scarso o meno.
                        no no! se mangiate tutti come mangia gatsu io nn c vengo!!!!
                        phoenix porta armi da taglio!

la media dei nostri piselli e' esteticamente piu bella e soprattutto piu alta del resto dello shard

aotimtribu' > ilrestofone
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                          eccola:

guarda la tua età,salutala e tira l'acqua....tanto x quel che scrivi nn ha utilità.

kae ti aspetto al MC!!!!!
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Dj_Amix e Christian_Louis, state rasentando pericolosamente gli insulti in real, moderatevi o avrete l'onore di essere i primi sospesi del nuovo forum.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              ...e che in 5vs1 può capitare d scappare al gate..!nessuno ha cominciato ownando tt!bisogna dare tempo al tempo...
                              In 5vs1 nn capita di scappare nel gate. Capita di imparare a runnare a salvarsi con macro del tipo switch pezzi d'armor o altre tattiche. Se si muore la prossima volta sai come destreggiarti. Se scappi nel gate la prossima volta nn sai ancora cosa fare e quindi ri-scappi nel gate. Non capita. Succede sempre
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                                Dj_Amix e Christian_Louis, state rasentando pericolosamente gli insulti in real, moderatevi o avrete l'onore di essere i primi sospesi del nuovo forum.
                                ho risposto in maniera goliardica ad un insulto ben chiaro.
                                se certa gente si permette di insultare dopo una battuta atta a stemperare un po i toni,è il caso di inziare a pensare che questo forum "ravvivi" un po troppo gli animi dato che qui tutti si sentono in diritto di "sputare addosso" ai primi che capitano.

Duels & Battles = flames,insulti senza conseguenze.

scommetto che ogni persona che è entrata qui dentro ha avuto la stessa sensazione.

a scorrere i 3d aperti,nn posso fare a meno che convincermene sempre di +.

Commenta

Sto operando...
                                X