Originariamente inviato da Ares3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!
Comprimi
X
-
nn te sto a pija in giro,così mi dicono....io poi gioco poco,quindi nn mi posso accorgere della realtà dei fatti.
x quel poco che gioco,non noto questa superiorità di numeri in voi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioOla te che parli a fare giochi 2 giorni l anno e pure male
Edit: ma qui ora i gaters danno consigli su come giocare ai pk fazionati, siamo al rovesciamento della verità dp poi che è uno scarso tra gli scarsi, l'unica macro utile che hai è all guard un secondo prima di morire istantkillato, perchè per segare il pet ci mettiamo + tempo che a segare il padrone LOLUltima modifica di Sanders; 02-11-2007, 23:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIO che gioco così da anni sempre con correttezza posso permettermi di parlare quando mi pare e piaceK.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioAres, finchè vuoi parlare della qualità dei gioco della mia gilda fai pure, fai tutte le tue considerazioni e di quello che ti pare, ma sull intesa LorD PP taci, che non sei nessuno
io sono in ts con i lord e sento quello ke dice geo okuto jack tutto qui.
Originariamente inviato da Nsimertej Visualizza il messaggiogiusto per sapere ma lord e AMIX(mi riferisco a questi http://www.amix.ca/) , la nuova gilda pvp dei kp , sono alleati?
edit: volevo chiedere scusa a tutti i mostruosi dei PPK, io nn sono nessuno in confronto a loro inchiniamoci.... sono cosi gonfi ke c hanno oscurato il cielo.
almeno io nn uso certi termini quando vi scrivo, ma quando me li usano contro nn posso ke rispUltima modifica di Ares3; 03-11-2007, 00:58.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Nsimertej Visualizza il messaggiogiusto per sapere ma lord e AMIX(mi riferisco a questi http://www.amix.ca/) , la nuova gilda pvp dei kp , sono alleati?
makke nuova, gli amix esistono da un paio di anni e pure di +Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioA parte che gioco quanto voglio e soprattutto quando riesco, anche giocando sporadicamente la situazione della tua gilda è sempre la stessa: io in piedi e voi sdraiati, io fuori dal gate rosso e voi dentro gate blu, io mi metto in gioco e voi spammate guards e crepate uguale, per cui IO che gioco così da anni sempre con correttezza posso permettermi di parlare quando mi pare e piace
Edit: ma qui ora i gaters danno consigli su come giocare ai pk fazionati, siamo al rovesciamento della verità dp poi che è uno scarso tra gli scarsi, l'unica macro utile che hai è all guard un secondo prima di morire istantkillato, perchè per segare il pet ci mettiamo + tempo che a segare il padrone LOL
Poi vabbe i [PP] sono pvm, certo che crepano facile e che sono rossi. Io per primo vieto ai [PP] di essere rossi.
Comunque io voglio i nomi di chi sta al gate, per poter distinguere, differentemente da come fai te: un gran pout-pourri di risentimento, chi gioca correttamente da chi no.
Il mio primo pvp è warrior. E comunque lo ho sempre ammesso di non essere certo cosi bravo col mago tamer, eppure giocavo anche da solo, e il fatto che il pet vi abbia fatto rosikare per me è stato solo un incentivo ad usarlo. Morivo spesso, ma alla parola balance il conto era sempre positivo.
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiomai detto di essere qualcuno. e uno ke risp cosi si crede un gran pallone gonfiato.
io sono in ts con i lord e sento quello ke dice geo okuto jack tutto qui.
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiospiegalo al tua michetto palloncino gonfiato.
edit: volevo chiedere scusa a tutti i mostruosi dei PPK, io nn sono nessuno in confronto a loro inchiniamoci.... sono cosi gonfi ke c hanno oscurato il cielo.
almeno io nn uso certi termini quando vi scrivo, ma quando me li usano contro nn posso ke risp
Ti farei partecipare a una conversazione tipo in ts. Siamo coscienti, di conseguenza anche umili.Ultima modifica di delpietro; 03-11-2007, 03:52.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiomakke nuova, gli amix esistono da un paio di anni e pure di +- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioTi lamenti dei blu gater che attaccano solo se possono gankare
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioE non mi lamento per questo, anzi ci godo a prosciugarvi le banche!Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggionessun cabaret...ti ripeto solo che i pp non stanno al gate ad aspettare il primo pk che gira da soloOriginariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioStiamo al gate perchè non si vedono altri fazionati nemici contro cui pvppare...
Per quanto riguarda il numero mi è venuto in mente quando solo con Slayer sono venuto a raidare un Mephitis in cui abbiamo ucciso TUTTI i PP che c'erano in due
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa quando mai mi sono lamentato dei blu gaters, sono la mia principale fonte di insure visto che esplodono con gli sputi infuocati, l'ho pure detto
E lo ribadisco sempre, senno mi sarei fatto un blu come tutti ^^ io non è che mi lamento, semplicemente vi scoppio a ridere in faccia quando fate queste uscite
ma la migliore resta
che mi farà ridere per tutto il week end, perchè i fatti dimostrano esattamente il contrario, e lo può confermare qualsiasi pk
Per quanto riguarda il numero mi è venuto in mente quando solo con Slayer sono venuto a raidare un Mephitis in cui abbiamo ucciso TUTTI i PP che c'erano in due
Cmq se proprio vogliamo farla lunga potete dire di tutto sui PP ma a ke fine ci volete far cambiare? volete creare una crisi interna volete farci male ai nostri cuoricini? Susu state a scrivere su sto post creato da me solo pkè avete rabbia repressa ke state scatenando contro di noi e poi se proprio vogliamo far polemike prima analizziamo la nostra gilda e poi quella degli altri...ognuno fa cose tipo gate recall e ogni qualvolta ke lo fa lo nega...Io dico quando mai nn siete stati presi in un momento di panico e avete preso gate o avete recallato ( io questi momenti di panico li ho spesso ) posso dire ke nn ho mai recallato ho preso solo gate ma in momenti di svantaggio cioè 2 contro 1 o 5 contro 1
Fatevi un esame di coscienza guardate prima la vostra di gilda e poi sparlate delle altre... se aprissimo un post su ogni gilda ne verrebbe fuori ke sono tutte delle vere e proprie skifezze.
In secondo luogo state facendo un grosso errore pkè se vedi ME prendere il gate non vuol dire ke TUTTI I PPK o TUTTI I PP prendono gate questo è un ragionamento stupido se vedi un PPk ke recalla fai screen e mandamelo in icq e io ti risponderò mandandoti altri 5-6 screen col tuo recall
E ci aggiungo un bel NOOB!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioDai mettimi uno screen in cui recallo ^^
Commenta
Commenta