annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
    Stiamo al gate perchè non si vedono altri fazionati nemici contro cui pvppare...

dai a questa non ci credi manco te che l'hai detta

Commenta

Cmq grazie per averci creato questa sezione di forum.. Barzellette ormai non era più usato

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

dai a questa non ci credi manco te che l'hai detta
        Guarda io non sono uno che si preoccupa troppo di punke, loss e insure...mi piace pvppare perchè è sempre diverso, anche se sono noob cerco di farlo nel migliore dei modi.
        Se stiam al gate è perchè non si ha nulla da fare non credi? tu sei sempre in giro a morire? Se non ci son nemici contro cui pvppare non si stà al gate in modo che i propri compagni pk si piglino qualche insure? A me sembra che gli aot siano sempre al gate ad ammazzare puffi (non
        vuol essere una critica) finchè non si trovano un bel gruppo di fazionati nemici contro cui combattere. O mi sbaglio?

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Cmq grazie per averci creato questa sezione di forum.. Barzellette ormai non era più usato
        Quoto ^^
        Ultima modifica di Slide; 02-11-2007, 20:16.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          altro punto:meno chiacchere,del tipo CoM arano i Minax (vedi okublabla) xk x le volte che ho loggato io,le abbiamo prese una volta sola...le rimanenti 5\6 io vedevo l'opposto.
          Si vince e si perde, non ho mai detto che esistono gilde imbattibili.
          Solo che vorrei vedervi anche fare uscite di pvp in pochi anzichè restare chiusi in sede per far loggare altra gente, quando siete pochi e sapete che noi semo tanti funziona cosi ormai, almeno la settimana scorsa cosi è successo, alcuni secondi pg vostri stavano al gate di brit non a gankarci per carità, erano li per puro cazzeggio pur di non fa' hard pvp. :\ E non dire che non è vero ke 1-2 pg blu vostri li conosco da tempo.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ma i miei compagni si lamentano sempre del grandissimo numero dei com

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Solo che vorrei vedervi anche fare uscite di pvp in pochi anzichè restare chiusi in sede per far loggare altra gente, quando siete pochi e sapete che noi semo tanti funziona cosi ormai, almeno la settimana scorsa cosi è successo, alcuni secondi pg vostri stavano al gate di brit non a gankarci per carità, erano li per puro cazzeggio pur di non fa' hard pvp. :\ E non dire che non è vero ke 1-2 pg blu vostri li conosco da tempo.

una gilda imbattibile c'è:
            http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=6438

Commenta

Non è male questo forum apposito per flammarsi devo dire.

TU SEI SCARSO IO SONO PRO!!!!!!!!

TACI NIUBBO!!!!

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Solo che vorrei vedervi anche fare uscite di pvp in pochi anzichè restare chiusi in sede i

Guarda che noi uscimo anche in 2-3 eh -___-
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Hmm...ma reya fai il furbo adesso perchè sei xf e hai tutta ally con te?
                  Prima che eri sl ed eri sempre in loss avevi la cresta abbassata?
                  Stiamo al gate perchè non si vedono altri fazionati nemici contro cui pvppare...scusateci se voi siete sempre impegnati ad ammazzare intere fazioni...umili scuse
                  Spero che questa mia risposta non comprometta alcunchè contro ally PP o contro i ppk, se questo reply crea problemi il MIO icq è in profilo
                  Enjoy
                  ahahah parlavo anke prima di andare COM fidati. al contrario tuo, io stavo in loss xke nn rpendevo gate non recall e nn rinunciavo ad 1vs1 contro gente superiore a me. non come voi ke mi ricordo una volta 2 vs1 (ero anke in loss9 nn mi taravate giu e uno dei vodtri rimaneva sempre a 2 hp xke il mago mi disarmava alla fine. quindi nn dite cavolate pls. i pp/ppk stanno sempre al gate pronti a gancare i lprimo ke passa. (nn c cretede? leggete il post fatto da lara, lui stesso ammette di prendere il gate e recall e stranamente è un ppk 0_o) quindi pls.... almeno dite come stanno le cose.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                    ahahah parlavo anke prima di andare COM fidati. al contrario tuo, io stavo in loss xke nn rpendevo gate non recall e nn rinunciavo ad 1vs1 contro gente superiore a me. non come voi ke mi ricordo una volta 2 vs1 (ero anke in loss9 nn mi taravate giu e uno dei vodtri rimaneva sempre a 2 hp xke il mago mi disarmava alla fine. quindi nn dite cavolate pls. i pp/ppk stanno sempre al gate pronti a gancare i lprimo ke passa. (nn c cretede? leggete il post fatto da lara, lui stesso ammette di prendere il gate e recall e stranamente è un ppk 0_o) quindi pls.... almeno dite come stanno le cose.
                    su tutto
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

vabbe mi sa ke siamo usciti fuori tema vi lascio al vostro destino

Commenta

Mi dispiace del tuo rosik ^^
                        Continuo a scusarmi della mia ignoranza e arroganza...ma parli tanto dei PP che siete voi a prottarli? ma susu ripigliati eh! non mettete in mezzo i PP che sono una valorosissima gilda...adesso prendetela con noi ppk ^^ anzi con me ancora meglio dato k ho iniziato tutta questa discussione...cmq ribadisco di non fare brutto (se non sai cosa vuol dire chiedi ai milanesi) che sei l'ultimo arrivato xf quindi ultimo a parlare, a parere mio.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        su tutto
                        E tu cosa c'entri? o.O

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

E tu cosa c'entri? o.O

Che voi dico la mia O_o

Up sul fatto che reya è umile e moriva solo xkè nn faceva gatering recalling come voi e up sul fatto che i pp stanno sempre al gate e i ppk lo stesso scappando con gate o recall...

Easy, don't rosik
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Mi dispiace del tuo rosik ^^
                            Continuo a scusarmi della mia ignoranza e arroganza...ma parli tanto dei PP che siete voi a prottarli? ma susu ripigliati eh! non mettete in mezzo i PP che sono una valorosissima gilda...adesso prendetela con noi ppk ^^ anzi con me ancora meglio dato k ho iniziato tutta questa discussione...cmq ribadisco di non fare brutto (se non sai cosa vuol dire chiedi ai milanesi) che sei l'ultimo arrivato xf quindi ultimo a parlare, a parere mio.

E tu cosa c'entri? o.O
                            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            Che voi dico la mia O_o

Up sul fatto che reya è umile e moriva solo xkè nn faceva gatering recalling come voi e up sul fatto che i pp stanno sempre al gate e i ppk lo stesso scappando con gate o recall...

Easy, don't rosik
                            scusa xke dovrei stare zitto? io queste cose le vedevo quando nn ero xf xke vi attaccavo e vedevo che scappavate ora no nn me ne importa.
                            infatti i pp li prottiamo solo xke c fate comodo altrimenti avremmo fatto l ally con i ppk 0_o!!!! cmq tranqui ke vi protteremo ancora x poco.

ah io poi nn rosico x cosa? xke voi scappate nel gate? e ke me frega contenti voi....
                            cosa centra se sono XF scusa? spiegamelo almeno...

edit: è un forum pubblico dove tutti possono parlare. è inutile ke dici testai zitto qui, te ke vuoi ecc, nessuno t sta vietando di parlare e di dire la tua a te.
                            Ultima modifica di Ares3; 02-11-2007, 22:10.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

senza contare ke gli =N= attaccano i target più in difficoltà spesso è capitato ai nostri pk di morire per mano degli =N= mentre venivano attaccati dalle altre fazioni.
                              questa è l'espressione massima di una caxxata

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                              Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                              [/QUOTE]

Commenta

infatti i pp li prottiamo solo xke c fate comodo altrimenti avremmo fatto l ally con i ppk 0_o!!!! cmq tranqui ke vi protteremo ancora x poco.
                                Ares, finchè vuoi parlare della qualità dei gioco della mia gilda fai pure, fai tutte le tue considerazioni e di quello che ti pare, ma sull intesa LorD PP taci, che non sei nessuno

Ultimamente non ho giocato, ho ripreso solo da una settimana e quindi non mi azzardo a fare analisi sullo stile di gioco.

Prendere il Gate e recallare sono state cose che non ho MAI tollerato, e ho sempre avvertito che la conseguenza di tali azioni è la SGILDATURA.
                                Quando ho giocato non è mai successo niente di simile, conosciamo i nostri difetti, naturalmente ne siamo dispiaciuti, ma l' onore è sempre stato messo al primo posto.
                                Offese da morti o a persone che killiamo NON NE FACCIAMO. Puo succedere con Skraus - Lorian Kromas, ma basta leggere quello che scrive per farsi una sonora risata.
                                Io nel comportamento (e non nello stile) ho sempre cercato di essere un modello da seguire, e sfido chiunque a dire che non lo sono.

Per chi fa gater la questione è diversa, il fenomeno lo ho notato anchio.
                                Quando gli avversari sono pochi stare nel gate è da noob.
                                Quando gli avversari sono una miriade il giusto comportamento è quello di fare altro.
                                Dovro fare una campagna di sensibilizzazione

Ola te che parli a fare giochi 2 giorni l anno e pure male
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X