Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
Eppure mi sembra di aver contato più minax oggi rispetto alla somma tra: amix, kp, ade, xf, lord, pg sfazionati.
Seguendo questo ragionamento allora io faccio 6 gilde diverse, ognuna con un pg dentro, così diventiamo la fazione più grande! O_o
Eh si, siamo davvero troppi. Gli OF non si regolano son sempre 200 online. Basta ma quand'è che la smettono di loggare in massa???
adesso c'erano 7/8 N ma non son com, oppure non loggano mai.
Il problema è che voi in quanto gilda principale com dovreste fare come facciamo noi, attacchiamo quelli che si fazionano minax. Se vogliono giocano con noi e alle nostre regole, se li prendiamo...
Il problema è che voi in quanto gilda principale com dovreste fare come facciamo noi, attacchiamo quelli che si fazionano minax. Se vogliono giocano con noi e alle nostre regole, se li prendiamo...
E poi non sempre i rossi sono in quantità sufficiente a portare buoni attacchi contro pg sfazionati. Basti pensare all'harrower di oggi dove i com rossi eravamo solo io e khamal.
Anche a noi piacerebbe vedere gialli gli =N=, ma finchè si fa pvp in area guards, e finchè il 60% dei com rimane col pg blu, c'è poco da fare. Che poi mica si può costringere la gente a diventar pk.
Commenta