annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    LA aotimtrubù è felice di ricordavi che siamo solo 2 gilde mentre nei com ci sono 18 gilde, ma se vi fa comodo continuate a dire che siete pochi.
    Poverini son solo due gilde...
    Eppure mi sembra di aver contato più minax oggi rispetto alla somma tra: amix, kp, ade, xf, lord, pg sfazionati.

Seguendo questo ragionamento allora io faccio 6 gilde diverse, ognuna con un pg dentro, così diventiamo la fazione più grande! O_o

Eh si, siamo davvero troppi. Gli OF non si regolano son sempre 200 online. Basta ma quand'è che la smettono di loggare in massa???

adesso c'erano 7/8 N ma non son com, oppure non loggano mai.
    Il problema è che voi in quanto gilda principale com dovreste fare come facciamo noi, attacchiamo quelli che si fazionano minax. Se vogliono giocano con noi e alle nostre regole, se li prendiamo...
    Ti sfido a guerreggiare una gilda di pg blu nell'area guards di Britain ^^
    E poi non sempre i rossi sono in quantità sufficiente a portare buoni attacchi contro pg sfazionati. Basti pensare all'harrower di oggi dove i com rossi eravamo solo io e khamal.

Anche a noi piacerebbe vedere gialli gli =N=, ma finchè si fa pvp in area guards, e finchè il 60% dei com rimane col pg blu, c'è poco da fare. Che poi mica si può costringere la gente a diventar pk.
    Ultima modifica di Vash1986; 02-11-2007, 18:26.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Eppure mi sembra di aver contato più minax oggi rispetto alla somma tra: amix, kp, ade, xf, lord, pg sfazionati.

Seguendo questo ragionamento allora io faccio 6 gilde diverse, ognuna con un pg dentro, così diventiamo la fazione più grande! O_o

Eh si, siamo davvero troppi. Gli OF non si regolano son sempre 200 online. Basta ma quand'è che la smettono di loggare in massa???

Ti sfido a guerreggiare una gilda di pg blu nell'area guards di Britain ^^
      E poi non sempre i rossi sono in quantità sufficiente a portare buoni attacchi contro pg sfazionati. Basti pensare all'harrower di oggi dove i com rossi eravamo solo io e khamal.

Anche a noi piacerebbe vedere gialli gli =N=, ma finchè si fa pvp in area guards, e finchè il 60% dei com rimane col pg blu, c'è poco da fare. Che poi mica si può costringere la gente a diventar pk.

Mica è colpa mia se voi per fare gli harrower vi dovete far prottare dagli ade

Commenta

LA aotimtrubù è felice di ricordavi che siamo solo 2 gilde mentre nei com ci sono 18 gilde, ma se vi fa comodo continuate a dire che siete pochi.
        guarda ke lo ha detto un TB nn un COM. -.-
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
          La MIA gilda i PP è un gruppo che gioca SEMPRE unito con gli altri alleati SDF e AoS nel pieno rispetto di regole che TUTTI ahnno accettato, anche nelo stile di gioco.
          Caro Olatunji, mi spiace dirlo, ma stai sputanto nel piatto nel quale TU stesso hai mangiato e nel quale sei cresciuto in questo gioco, non dimenticare questo perché cmq io non dimentico.
          Il gioco di gater, recaller, ecc, se non ti risulta, lo fanno molti nella tua fazione, il 1° i nassoluto Margherita, quindi non predicate bene per poi fare l'esatto contrario.
          IO non permetto a nessun PP (o altri mambri dell'ally) di intereferire nelle battaglie di fazione, sia dei COM (giustamente loro si incazzerebbero come kaimani) e neanche quelle tra TB/SL e Minax, è una cosa che IO stesso pretendo.
          Ti parla uno che andava a fare "raid" ai TB quando erano in migliaia da solo, senza allearmi con nessuno, per essere puntualemnte istankillato (Il Male e altri lo san benissimo).
          Prima che tu posa parlare di Lothien dovresti pensarci bene 2-3 volte ,non parlo di bravura nel PvP o altro, parlo come persona, se i PP resistono ancora oggi, dopo di + 3 anni in cui le gilde nascono, muoiono, rinascono, ecc, vorrà pur dire qualcosa....
          Io non mi recallora mai quelle poke volte che faccio pvp, enmmeno la macro per non cadere in facili tentazioni, questo per essere kiaro.
          Con i PPk raramente possiamo giocare insieme perché siamo pochi che possono permettersi orari simili, e a me spiace perché no nsi può amalgamare il gruppo che dovrebbe crescere.
          Insomma non posso dire male di nessuno a rpiori, ma in tutte le fazioni vedo comportamenti di recall o simili, ribadisco QUALSIASI, a volte anche dovuti, nel mezzo di battaglie di fazione, ad intromissioni extra (Ace, sxs, solo per citarne alcuni).
          Io punto sempre al massimo rispetto, spesso vnego attaccato da miriadi di player avversari e muoio, vengo raidato, a volte raido, ma cerco sempre di tenere un certo atteggiamento e comportamento in game e voglio che la MIA stessa gilda, i PP per l'appunto, mantengano questo atteggiamento.
          Non giriamo con i LorD & C., cerchiamo, quel poco, di farlo solo con le nostre forze i ntutti i campi, senza l'aiuto di nessun'altro che non sia SDF+AoS+PP.
          Evitiamo di spargere infamità gratuite verso le gilde tutte, non ho mai dato del ridicolo a nessuno, nè COM, nè altre fazioni, solo game e rispetto a chi lo porta.
          Evita Olatunji di infamare un gruppo come il MIO che, tra le risate e gli insulti (talvolta) degli altri, cerca sempre di fare le cose nel rispetto delle regole e del prossimo, come mi ha sempre insegnato il MIO GM Lothien, al quale devo molto come game e, in particolar modo, come rispetto di regole che altri se le sognano la notte.
          Chiunque abbia da ridire, invece di sparare cazzate maiuscole, venga a parlare con me in 1° persona.
          Buon game a tutti.

Xardas PP
          oh mio dio!! ma stai ske vero!??!

i ppk sono sempre con il blu al gate pronti a gancare i faz avversari durante le battaglie di fazione.

nn girate con i lord xke nn vi vogliono è diverso. ma x favore..... ora vio mandiamo la war spero ke la accettate .....
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ero con le sos, e nn eravate pochi(parlo di quelli che hanno tentato il raid)....avete giocato stramale e siete morti.

a differenza di TUTTO LO SHARD,gli AoT,semmai hanno fatto alleanze di circostanza,l'avranno fatto 1\10000000000000 delle volte che tale cosa è stata realizzata dalle altre fazioni.

altro punto:meno chiacchere,del tipo CoM arano i Minax (vedi okublabla) xk x le volte che ho loggato io,le abbiamo prese una volta sola...le rimanenti 5\6 io vedevo l'opposto.

ah,io gioco poco,e quando mi capita ci sono tutti scontri "alla pari" sia in inferiorità che in parità; ma i miei compagni si lamentano sempre del grandissimo numero dei com (vedi ade o qualche tb)....inziate a gildà e lo si fa pure qua,se volete giocare sul numero sfondate na porta aperta

p.s. 32 sos. un saluto dal vostro forumer preferito.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 02-11-2007, 18:54.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              ero con le sos, e nn eravate pochi....avete giocato stramale e siete morti.

a differenza di TUTTO LO SHARD,gli AoT,semmai hanno fatto alleanze di circostanza,sarà capitato 1\10000000000000 delle volte che tale cosa è stata realizzata dalle altre fazioni.

quindi meno chiacchere,del tipo CoM arano i Minax (vedi okublabla).

ah,io gioco poco,e quando mi capita ci sono tutti scontri "alla pari" sia in inferiorità che in parità; ma i miei compagni si lamentano sempre del grandissimo numero dei com (vedi ade o qualche tb)....inziate a gildà e lo si fa pure qua,se volete giocare sul numero sfondate na porta aperta

p.s. 32 sos.
              se parli di xf-lord-of siamo i meno numerosi insieme ai tb
              se parli di tutta al fazione CoM nn è kolpa nostra se va di moda fazionarsi com ora..prova a parlare con OSI x fargli fare una 5 fazione che ci andiamo volentieri
              Ultima modifica di hattori; 02-11-2007, 18:57.
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

uppo spillo!

ma avete fatto harro voi aot?O_O
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  se parli di xf-lord-of siamo i meno numerosi insieme ai tb
                  se parli di tutta al fazione CoM nn è kolpa nostra se va di moda fazionarsi com ora..prova a parlare con OSI x fargli fare una 5 fazione che ci andiamo volentieri
                  La quinta fazione con i lall gialli, che ****ta :sbav:

Cmq quelli meno numerosi siamo noi lvx. Quando logghiamo quasi tutti siamo circa 6-7.

I com certamente possono considerarsi pochi perchè loggano nn sempre e sono 3 le gilde principali: OF-XF-LorD. Ho capito che gli N li menate, però se ci stiamo noi ad esempio contro gli N voi chi menate? Noi o gli N? naturalmente noi perchè fazione opposta... e quindi ci troviamo in minor numero. Certo! C'è da dire che nn siete nemmeno tutti pk! però...
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Reya, per cortesia, fammi il piacere di stare zitto, non conosci nemmeno un PP di persona, quindi non esprimere giudizi easy a gratis.
                    Se ti stiamo in quel posto, ripeto, mi chiami di persona, oppure vieni a chiarire nel MIO ts o nei miei contatti.
                    Se non ti sta bene amen, arrivederci.

Commenta

Mica è colpa mia se voi per fare gli harrower vi dovete far prottare dagli ade
                      Parli di quei cinque pupi che se ne stavano zitti e buoni a guardare in quell'altra stanza mentre Amix e Com tentavano malamente di passare oltre la barricata?

Cmq è vero, non sono stati attaccati. Son curioso di sapere cosa ne penserà geo appena torna online
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Parli di quei cinque pupi che se ne stavano zitti e buoni a guardare in quell'altra stanza mentre Amix e Com tentavano malamente di passare oltre la barricata?

Cmq è vero, non sono stati attaccati. Son curioso di sapere cosa ne penserà geo appena torna online
                        registralo e poi me mandi
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                          oh mio dio!! ma stai ske vero!??!

i ppk sono sempre con il blu al gate pronti a gancare i faz avversari durante le battaglie di fazione.

nn girate con i lord xke nn vi vogliono è diverso. ma x favore..... ora vio mandiamo la war spero ke la accettate .....
                          Hmm...ma reya fai il furbo adesso perchè sei xf e hai tutta ally con te?
                          Prima che eri sl ed eri sempre in loss avevi la cresta abbassata?
                          Stiamo al gate perchè non si vedono altri fazionati nemici contro cui pvppare...scusateci se voi siete sempre impegnati ad ammazzare intere fazioni...umili scuse
                          Spero che questa mia risposta non comprometta alcunchè contro ally PP o contro i ppk, se questo reply crea problemi il MIO icq è in profilo
                          Enjoy
                          Ultima modifica di Slide; 02-11-2007, 19:45.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Son curioso di sapere cosa ne penserà geo appena torna online
                            probabilmente ordinera a okuto d nn usare qke altro script random

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                              probabilmente ordinera a okuto d nn usare qke altro script random
                              no che poi gli rosicano che sega troppa gente....

penso che sia il sogno di ogni gm di una pvp quello :O

cmq sei un lamer,m'hai rubato la battuta in ts :\

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                no che poi gli rosicano che sega troppa gente....

penso che sia il sogno di ogni gm di una pvp quello :O

cmq sei un lamer,m'hai rubato la battuta in ts :\
                                nego tutto nn cero manko in ts !

Commenta

Sto operando...
                                X