annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    aotimtribù

hauuhahuahuahuahuahua, dici che conta il numero di gilde o la periodicità con cui loggano i gildati ?

adesso c'erano 7/8 N ma non son com, oppure non loggano mai.
    Il problema è che voi in quanto gilda principale com dovreste fare come facciamo noi, attacchiamo quelli che si fazionano minax. Se vogliono giocano con noi e alle nostre regole, se li prendiamo...

Commenta

Ma quali sarebbero queste alleanze? I pg sono sempre gli stessi, solo che mettono via il pg fazionato e prendono il pk quando ci sono solo i puffi a brit da segare o quando preferiscono giocare rossi, e quella con SxS è una alleanza solida, di certo non "raccattata" come dici te -.- non mi ricordo di aver mai chiamato chissà quale gilda per chissà quale motivo... Ma poi se sei convinto te

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Ma quali sarebbero queste alleanze? I pg sono sempre gli stessi, solo che mettono via il pg fazionato e prendono il pk quando ci sono solo i puffi a brit da segare o quando preferiscono giocare rossi, e quella con SxS è una alleanza solida, di certo non "raccattata" come dici te -.- non mi ricordo di aver mai chiamato chissà quale gilda per chissà quale motivo... Ma poi se sei convinto te

E va beh mo non è che mi segno su un foglio le gilde con cui ci venite a segare ai champ, però non piu' di una volta per raidare harrower e cose varie vi siete accordati con + pvm e pvp.Non ti puoi lamentare di uno o due pp che arrivano al gate di brit col pvm

grazie apprezzo il gesto http://forum.gamesnet.it/showthread....47#post4517647

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          adesso c'erano 7/8 N ma non son com, oppure non loggano mai.
          Il problema è che voi in quanto gilda principale com dovreste fare come facciamo noi, attacchiamo quelli che si fazionano minax. Se vogliono giocano con noi e alle nostre regole, se li prendiamo...
          Purtroppo gli =N= non vogliono accettare la war contro di noi, i nostri pk menano gli =N= a vista se possono, ma purtroppo stando sempre a brit scappano in zona guards, le guardie giocano a loro favore.. senza contare ke gli =N= attaccano i target più in difficoltà spesso è capitato ai nostri pk di morire per mano degli =N= mentre venivano attaccati dalle altre fazioni.
          Ultima modifica di Okutolafuria; 02-11-2007, 16:10.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            spesso è capitato ai nostri pk di morire per mano degli =N= mentre venivano attaccati dalle altre fazioni.
            basta cazzate

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
              E va beh mo non è che mi segno su un foglio le gilde con cui ci venite a segare ai champ
              Come immaginavo dici cazzate. Le spari e poi non sai manco di cosa parli te la spiego, non è difficile: noi raidiamo, i nostri pvm finiscono il champ. Per segare voi di certo non chiamiamo altra gente
              però non piu' di una volta per raidare harrower e cose varie vi siete accordati con + pvm e pvp.
              Dimmi UNA fazione che non l'ha MAI fatto.
              Non ti puoi lamentare di uno o due pp che arrivano al gate di brit col pvm
              Non fare il santo, su felucca pvm o pvp non importa, PP=GATE, e lo può confermare chiunque. Al limite qualche champ, ma pvp SOLO nelle guardie o gankando gente in difficoltà. E non mi lamento per questo, anzi ci godo a prosciugarvi le banche!
              Dai che forse ti arriva pure un bollino

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Come immaginavo dici cazzate. Le spari e poi non sai manco di cosa parli te la spiego, non è difficile: noi raidiamo, i nostri pvm finiscono il champ. Per segare voi di certo non chiamiamo altra gente
                Dimmi UNA fazione che non l'ha MAI fatto.
                Non fare il santo, su felucca pvm o pvp non importa, PP=GATE, e lo può confermare chiunque. Al limite qualche champ, ma pvp SOLO nelle guardie o gankando gente in difficoltà. E non mi lamento per questo, anzi ci godo a prosciugarvi le banche!
                Dai che forse ti arriva pure un bollino

1) purtroppo non ho screan,piu' volte siete arrivati con altre fazioni a raidarci
                2) COM
                3) non stiamo mai al gate e pvppiamo tutti finchè non crepiamo tutti

Commenta

aotimtribu è una mia idea!!!! c'è l'ho anche cm titolo di gilda

cmq i com sn divisi in effetti...sbaglio o gli n si menano cn i lord e compagnia bella?
                  lord-xf-of
                  ppk
                  nice (pomodorino rulex xD),-N-

dovrebbe essere questa la divisione...
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                    1) purtroppo non ho screan,piu' volte siete arrivati con altre fazioni a raidarci
                    2) COM
                    3) non stiamo mai al gate e pvppiamo tutti finchè non crepiamo tutti
                    1) Ah già li hai persi
                    2) il fatto che ci siate voi implica un'alleanza strampalata dell'ultimora
                    3) E basta con sta cosa, ho capito, vuoi fare cabaret, ma qui non è il posto adatto

Commenta

qualcuno le sta sparando grosse

Commenta

1)non ne ho, non è che li ho persi...non mi importa di chi mi raida o meno, volevo solo smentire il fatto che stiamo sempre al gate e giochiamo in un certo modo
                        2) nessuna alleanza siamo solo fazionati per fare un po' di pvp
                        3) nessun cabaret...ti ripeto solo che i pp non stanno al gate ad aspettare il primo pk che gira da solo

Commenta

Originally Posted by Sanders View Post
                          Quando capirai che i vostri fazionati non li ha mai visti NESSUNO, in compenso vediamo sempre una mandria di puffi [PP] al gate che manco ha le palle di attaccare se non vede uno già gankato
                          E comunque te sfotti in modo ridicolo visto che il gm o è Gwintroc o è Dark Lotus a seconda del pg che decidono di fazionare da quanto, tre anni? Da quando Kalin ha smesso di giocare, ma che sto a spiegare le cose a te che dici stronzate a caso
                          E poi hanno bannato Margherita (ed ammette di essersela cercata), ti basta per fare un pg al giorno? Forse vi ha ucciso troppe volte e vi è rimasta nel gozzo
                          Fammi capire sanders...qual'è il tuo problema?
                          I nostri fazionati non li ha mai visti nessuno? e il problema qual'è? però quando crepate sotto in nostri colpi son le ultime cose che vedete? no fammi capire...sapete solo parlare? fatti ancora nulla? anzichè star qua a pigliare per il culo i PP (sono AoS e siamo loro alleati) fatti una bella pvppata cosi magari ti raffreddi i bollenti spiriti

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

La MIA gilda i PP è un gruppo che gioca SEMPRE unito con gli altri alleati SDF e AoS nel pieno rispetto di regole che TUTTI ahnno accettato, anche nelo stile di gioco.
                            Caro Olatunji, mi spiace dirlo, ma stai sputanto nel piatto nel quale TU stesso hai mangiato e nel quale sei cresciuto in questo gioco, non dimenticare questo perché cmq io non dimentico.
                            Il gioco di gater, recaller, ecc, se non ti risulta, lo fanno molti nella tua fazione, il 1° i nassoluto Margherita, quindi non predicate bene per poi fare l'esatto contrario.
                            IO non permetto a nessun PP (o altri mambri dell'ally) di intereferire nelle battaglie di fazione, sia dei COM (giustamente loro si incazzerebbero come kaimani) e neanche quelle tra TB/SL e Minax, è una cosa che IO stesso pretendo.
                            Ti parla uno che andava a fare "raid" ai TB quando erano in migliaia da solo, senza allearmi con nessuno, per essere puntualemnte istankillato (Il Male e altri lo san benissimo).
                            Prima che tu posa parlare di Lothien dovresti pensarci bene 2-3 volte ,non parlo di bravura nel PvP o altro, parlo come persona, se i PP resistono ancora oggi, dopo di + 3 anni in cui le gilde nascono, muoiono, rinascono, ecc, vorrà pur dire qualcosa....
                            Io non mi recallora mai quelle poke volte che faccio pvp, enmmeno la macro per non cadere in facili tentazioni, questo per essere kiaro.
                            Con i PPk raramente possiamo giocare insieme perché siamo pochi che possono permettersi orari simili, e a me spiace perché no nsi può amalgamare il gruppo che dovrebbe crescere.
                            Insomma non posso dire male di nessuno a rpiori, ma in tutte le fazioni vedo comportamenti di recall o simili, ribadisco QUALSIASI, a volte anche dovuti, nel mezzo di battaglie di fazione, ad intromissioni extra (Ace, sxs, solo per citarne alcuni).
                            Io punto sempre al massimo rispetto, spesso vnego attaccato da miriadi di player avversari e muoio, vengo raidato, a volte raido, ma cerco sempre di tenere un certo atteggiamento e comportamento in game e voglio che la MIA stessa gilda, i PP per l'appunto, mantengano questo atteggiamento.
                            Non giriamo con i LorD & C., cerchiamo, quel poco, di farlo solo con le nostre forze i ntutti i campi, senza l'aiuto di nessun'altro che non sia SDF+AoS+PP.
                            Evitiamo di spargere infamità gratuite verso le gilde tutte, non ho mai dato del ridicolo a nessuno, nè COM, nè altre fazioni, solo game e rispetto a chi lo porta.
                            Evita Olatunji di infamare un gruppo come il MIO che, tra le risate e gli insulti (talvolta) degli altri, cerca sempre di fare le cose nel rispetto delle regole e del prossimo, come mi ha sempre insegnato il MIO GM Lothien, al quale devo molto come game e, in particolar modo, come rispetto di regole che altri se le sognano la notte.
                            Chiunque abbia da ridire, invece di sparare cazzate maiuscole, venga a parlare con me in 1° persona.
                            Buon game a tutti.

Xardas PP

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              Allora,ieri li ho visti giocare tutti insieme,comunque mi importa poco,tanti nemici,molto onore .Ah sei tu sei ppk non sfotterei molto gli ADE sul tipo di gioco,voi fate peggio,diciamo recall in loop in ogni momento.
                              Recall in loop? forse recalliamo ma non recalliamo in faccia.
                              Non stiamo a usare la macro di recall appena vediamo un fazionato; non saremo i + forti del mondo (e questo lo sappiamo) ma non andiamo in giro a tirarcela per le lunghe come stai facendo tu, non credi?

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

La mia gilda è stata accusata di elemosinare alleanze, essere l'ultimo porto del pvp, di avere un pg bannato al giorno e di cambiare gm una volta al mese: una marea di cazzate, a cui rispondere è un dovere morale, soprattutto stando a quello che vedo io: sai bene come sono "ben voluto" dai gater a brit e come sopravvivo praticamente sempre, e io non dimentico mai chi mi attacca, specialmente nei momenti di difficoltà o anche chi runna in guardie eccetera, e quando atteggiamenti di questo tipo sono ripetuti la nomea si estende a tutta la gilda, che tu lo voglia oppure no. Sai che ti voglio bene e ovviamente non stavo parlando di te, ma io ho sempre visto di cattivo occhio il gamestyle di Lothien (ovvero NO game, login sporadici e bizze personali che influiscono sulla gilda)

Commenta

Sto operando...
                                X