Kashmir 4ever!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioNon stanno da nessuna parte perchè o sono sloggati o sono morti, una presenza totalmente ininfluente.
Piuttosto dovrei aggiungere quello dove dici che non state sempre tutti al gate perchè sennò la giemme (che logga per refreshare ogni tanto) vi fa "il culo" muahauhauh bella roba
Vivo o morto non centra è solo una questione di rispetto verso gli altri giocatori, per quanto riguarda le direttive del nostro GM, noi a differenza vostra ,abbiamo regole che rispettiamo, visto che il ''nostro GM'' è sempre lo stesso, la nostra è una gilda seria,e non siamo l'ultimo porto per pseudo pvp che non sanno dove fazionarsi...non c'è niente da ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLA aotimtrubù è felice di ricordavi che siamo solo 2 gilde mentre nei com ci sono 18 gilde, ma se vi fa comodo continuate a dire che siete pochi.
LorD + Of + XF = 3
PPk sono una gilda a se così come la pvp degli sdf, siamo solo fazionati com e non ci attaccano per ovvi motivi, di certo sarebbe ridicolo essere prottato Lord e poi fazionarsi TB per non dare fastidio a Geo Ska e compagnia bella..forse ora ti è chiaro
Commenta
-
No,ma kal sogna la notte di pownarci tutti da solo,pensa che sia realtà,tutto qui.
x jokerav:Quelle che hai detto sono le gilde base diciamo,a queste ci si sono aggiunte,=N=,Nice,Ace.Sono 6 arrivate a 7 che me porta fortuna :P.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioNo,ma kal sogna la notte di pownarci tutti da solo,pensa che sia realtà,tutto qui.
x jokerav:Quelle che hai detto sono le gilde base diciamo,a queste ci si sono aggiunte,=N=,Nice,Ace.Sono 6 arrivate a 7 che me porta fortuna :P.
si va beh possono e potete sognare quello che vogliono e volete, io riportavo solo dei dati per chiarire la situazione
Gli =N= Ace Nice sono solo fazionati com ma non centrano nulla anzi si fanno pure la guerra, stanno li e non danno fastidio a nessuno..io intendevo nelle battaglie di fazione quelle vere che solo voi veterani fateUltima modifica di jokerav; 02-11-2007, 15:24.
Commenta
-
Non avevo mai capito che correre in guardie e spammare guards, entrare nel gate, recallare, gankare negli scontri di fazione, reskillare gente appena ressata dal gate ecc fossero tutti segno di rispetto verso gli altri giocatori: sono cambiati i tempi?
Cmq Lothien è una pessima gm. Ho già dato grazie -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLA aotimtrubù è felice di ricordavi che siamo solo 2 gilde mentre nei com ci sono 18 gilde, ma se vi fa comodo continuate a dire che siete pochi.
hauuhahuahuahuahuahua, dici che conta il numero di gilde o la periodicità con cui loggano i gildati ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioNon avevo mai capito che correre in guardie e spammare guards, entrare nel gate, recallare, gankare negli scontri di fazione, reskillare gente appena ressata dal gate ecc fossero tutti segno di rispetto verso gli altri giocatori: sono cambiati i tempi?
Cmq Lothien è una pessima gm. Ho già dato grazie -.-
Commenta
-
Quando capirai che i vostri fazionati non li ha mai visti NESSUNO, in compenso vediamo sempre una mandria di puffi [PP] al gate che manco ha le palle di attaccare se non vede uno già gankato
E comunque te sfotti in modo ridicolo visto che il gm o è Gwintroc o è Dark Lotus a seconda del pg che decidono di fazionare da quanto, tre anni? Da quando Kalin ha smesso di giocare, ma che sto a spiegare le cose a te che dici stronzate a caso
E poi hanno bannato Margherita (ed ammette di essersela cercata), ti basta per fare un pg al giorno? Forse vi ha ucciso troppe volte e vi è rimasta nel gozzo
Ma la migliore è ELEMOSINARE ALLEANZE, ma che stai dicendo che siamo sempre gli stessi da sempre, ridicolissimo voi piuttosto, e soprattutto la vostra gm che è passata da un'alleanza all'altra senza battere ciglio ai vecchi tempi al primo momento di difficoltà (ho buona memoria, non dimenticherò mai)Ultima modifica di Sanders; 02-11-2007, 15:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioQuando capirai che i vostri fazionati non li ha mai visti NESSUNO, in compenso vediamo sempre una mandria di puffi [PP] al gate che manco ha le palle di attaccare se non vede uno già gankato
E comunque te sfotti in modo ridicolo visto che il gm o è Gwintroc o è Dark Lotus a seconda del pg che decidono di fazionare da quanto, tre anni? Da quando Kalin ha smesso di giocare, ma che sto a spiegare le cose a te che dici stronzate a caso
E poi hanno bannato Margherita (ed ammette di essersela cercata), ti basta per fare un pg al giorno? Forse vi ha ucciso troppe volte e vi è rimasta nel gozzo
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggioPP al gate a fare i niubbi non ce ne sono
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggioNon è che mi devo far notare, è che dici cose non vere...PP al gate a fare i niubbi non ce ne sono, che poi tu o altri i ppk non li vedano sti cavoli...inoltre che margherita owni o no non me ne frega + di tanto però che un SL ex PP viene qui a fare il professore dicendo niubbi sapete solo scappare, date fastidio, gankate o cose varie mi sembra un po' tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa la migliore è ELEMOSINARE ALLEANZE, ma che stai dicendo che siamo sempre gli stessi da sempre, ridicolissimo voi piuttosto, e soprattutto la vostra gm che è passata da un'alleanza all'altra senza battere ciglio ai vecchi tempi al primo momento di difficoltà (ho buona memoria, non dimenticherò mai)
C'è stata una votazione per cambiare allenaza dove anche tu hai espresso un parere...per quanto riguarda le alleanze appena sapete di prendere le botte raccattate le prime gilde blu e rosse e ritornate
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAllora,ieri li ho visti giocare tutti insieme,comunque mi importa poco,tanti nemici,molto onore .Ah sei tu sei ppk non sfotterei molto gli ADE sul tipo di gioco,voi fate peggio,diciamo recall in loop in ogni momento.
Non me ne frega di come si combatte, lo so chi è piu' forte di me non me lo devi dire tu..(anche se qualche anno fa recallavi con me negli Acid)
Solo che qui state a dire che stiamo sempre al gate,che siamo niubbi etc etc poi sputano nel piatto dove mangiano...
Commenta
Commenta