annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
    In 5vs1 nn capita di scappare nel gate. Capita di imparare a runnare a salvarsi con macro del tipo switch pezzi d'armor o altre tattiche. Se si muore la prossima volta sai come destreggiarti. Se scappi nel gate la prossima volta nn sai ancora cosa fare e quindi ri-scappi nel gate. Non capita. Succede sempre
    Io infatti mi sono fazionato per imparare a giocare,nn per andare in giro a dire.."sono + forte di qll..nessuno me killa"e cose del genere..sono agli inizi..quindi certe cose ancora devo impararle..

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ho risposto in maniera goliardica ad un insulto ben chiaro.
      se certa gente si permette di insultare dopo una battuta atta a stemperare un po i toni,è il caso di inziare a pensare che questo forum "ravvivi" un po troppo gli animi dato che qui tutti si sentono in diritto di "sputare addosso" ai primi che capitano.

Duels & Battles = flames,insulti senza conseguenze.

scommetto che ogni persona che è entrata qui dentro ha avuto la stessa sensazione.

a scorrere i 3d aperti,nn posso fare a meno che convincermene sempre di +.
      In tal caso avete capito male.Mettiamo le cose in chiaro: in questo forum sono permessi gli insulti relativi il game; dare del niubbo è permesso, sfottere qualcuno perchè fa il gater è permesso ecc...
      Gli insulti sulla real invece NON sono permessi, e verranno puniti pesantemente.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Duels & Battles = flames,insulti senza conseguenze.
        Fidati

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          In tal caso avete capito male.Mettiamo le cose in chiaro: in questo forum sono permessi gli insulti relativi il game; dare del niubbo è permesso, sfottere qualcuno perchè fa il gater è permesso ecc...
          Gli insulti sulla real invece NON sono permessi, e verranno puniti pesantemente.
          sono conosciuto come un maleducato?o come un flamer?

di solito la seconda è la risposta esatta,odio gli insulti x la vita reale e di riflesso sono il primo che li lascia a casa.

io nn sono entrato con l'ottica di INSULTARE le persone,ma sono entrato in questa sezione con lo stesso modo di fare che ho sempre utilizzato x il generale.

Anzi qui tra un po si auto-insultano,nn c'è niente + di bello su cui "lavorare".
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Ares tu nn sei niente e nessuno...se i lord hanno qlc problema cn noi ce lo vengono a dire!...e cmq noi PPk stiamo impardando adexo a giocare pvp di fazione...quindi è normale che nn siamo forti..e che in 5vs1 può capitare d scappare al gate..!nessuno ha cominciato ownando tt!bisogna dare tempo al tempo...

Ps. e cmq tu sei libero di dire qll che vuoi...ma qlc volta collega il cervello alla bocca..
            ao!!!!! ma avete capito ke nn me ne frega se siete forti o no!??! e poi sono i oke devo collegare il cervello!!??! ma sai leggere quello ke scrivo!??! ho detto che sto parlando di comportamento nn se 6 forte o no!!! come te lo devo scrivere!!!!!!

tu nn 6 niente e nessuno lo dici a un altro. io nn mi permetto di dire certe cose. accettate la war con i lord almeno.

o l unico modo x difenderti e dire: tu nn 6 nessuni? xke tu ki 6 x dirmi questa frase!??!? voglio una risp!
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
              ao!!!!! ma avete capito ke nn me ne frega se siete forti o no!??! e poi sono i oke devo collegare il cervello!!??! ma sai leggere quello ke scrivo!??! ho detto che sto parlando di comportamento nn se 6 forte o no!!! come te lo devo scrivere!!!!!!

tu nn 6 niente e nessuno lo dici a un altro. io nn mi permetto di dire certe cose. accettate la war con i lord almeno.

o l unico modo x difenderti e dire: tu nn 6 nessuni? xke tu ki 6 x dirmi questa frase!??!? voglio una risp!
              Per prima cosa noi siamo PP e non è normale che i nostri PvP si scontrino contro la nostra Prot..da considerare nn "POSSIAMO ATTACCARLI"...secondo il comportamento di un pg è dato anke dalla sua bravura..se io so d poter resistere ad un gank poxo correre nudo per tt felucca a spammare "killatemi"...ma siccome ankora nn siamo pratici a duellare vs 2o3 o + pg nemici..a volte abbiamo problemi..t è kiara qst risposta?..se vuoi t faccio i disegnini!

Commenta

Per prima cosa noi siamo PP e non è normale che i nostri PvP si scontrino contro la nostra Prot..da considerare nn "POSSIAMO ATTACCARLI"...secondo il comportamento di un pg è dato anke dalla sua bravura..se io so d poter resistere ad un gank poxo correre nudo per tt felucca a spammare "killatemi"...ma siccome ankora nn siamo pratici a duellare vs 2o3 o + pg nemici..a volte abbiamo problemi..t è kiara qst risposta?..se vuoi t faccio i disegnini!
                1) io voglio la risp a questa domanda: Ares tu nn sei niente e nessuno... ki 6 x dirmi questo te? io nn mi sono mai permesso di farlo.

2) se t ritieni scrso prima di faz fai esperienza

3) nn t lamentare se poi ricevi delle cariche x come giochi.
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3

2) Uno fà esperienza come vuole ^^ nessuno gli ordina cosa fare.

3) Ognuno pensi al proprio gioco, senza dare "cariche" in giro che di niubbaggine in ognuno di noi c'è.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                    2) Uno fà esperienza come vuole ^^ nessuno gli ordina cosa fare.

3) Ognuno pensi al proprio gioco, senza dare "cariche" in giro che di niubbaggine in ognuno di noi c'è.
                    e la risp alla 1) ???? dov è!??!?

3) il post è stato aperto da un vostro gildato ke voleva sapere cosa ne pensate del pvp e io sto risp. quindi nn so cosa dirti

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                      1) io voglio la risp a questa domanda: Ares tu nn sei niente e nessuno... ki 6 x dirmi questo te? io nn mi sono mai permesso di farlo.

allora..per qnt riguarda la prima domanda tu nn sei nessuno dei com che c può venire a dire"nn vi preoccupate..tanto nn vi protteremo ancora a lungo"...

2)l esperienza si fa nel gioco..se mi faziono faccio esperienza col gioco di fazione!

la 3 nn ho capito che intendi per cariche...

Commenta

allora..per qnt riguarda la prima domanda tu nn sei nessuno dei com che c può venire a dire"nn vi preoccupate..tanto nn vi protteremo ancora a lungo"...

2)l esperienza si fa nel gioco..se mi faziono faccio esperienza col gioco di fazione!

la 3 nn ho capito che intendi per cariche...
                        nn ho capito la risp: xke t mermetti di dire ke io nn sono nessuno? te ki 6 x dirmi cosi? fammi capire...

Amdir

Commenta

• Ti ho detto che nn sei nessuno d importante nei com per dire certe cose!..tt qua

Commenta

Ares tu nn sei niente e nessuno...
                            Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Ares, finchè vuoi parlare della qualità dei gioco della mia gilda fai pure, fai tutte le tue considerazioni e di quello che ti pare, ma sull intesa LorD PP taci, che non sei nessuno
                            secondo me state rosicando un bel po! e come lo avete detto nn era riferito sicuramente a quello ke dici te ora. quindi pls.. dai... nn cercare di arrampicarvi sugli specchi è.

uno ke dice tu nn 6 niente e nessuno x me è un po troppo montato.
                            io stavo parlando del vostro comportamento ke a me nn piace xke avete tutti ifazionati e state sempre con il blu al gate. voi avete tirato fuori la storia di ki è forte e ki no. ke io sono appena entrato com ecc. io vi ho detto ke le cose le vedevo quando ero SL xke vi attaccavo, ma scappavate e voi state tirando fuori il mondo rendendovi ridicoli con queste frasi
                            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Ares tu nn sei niente e nessuno...
                            va be rosikate in pace mi son stufato di farvi capire cose ke nn volete capire.
                            spero ke vi sia mandata la war al + presto.

Amdir

Commenta

• Sisi..sto rosicando trp...e soprattutto sono montatissimo! tu per prima cosa nn sai neanke ki è il mio fazionato quindi nn puoi neanke parlare di avermi visto "al gate"..se parli di avermi visto cl pvm qnd eri ade..è facile parlare qnd io da pvm devo nn solo fare 1vs1 con un pvp..ma devo anche stare attento alla gank dei sxs..cosa che gli ade sembra nn riescano farne a meno...e cmq io nn mi sto arrampicando sugli spekki..t ho solo detto qll che pensavo!hai parlato dei com e del fatto che mlt probabilmente nn ci protteranno +..e io t ho solo detto che nn sei "niente e nessuno" per dire cose del genere ^^..tt qui
                              Ultima modifica di marKu; 03-11-2007, 17:34.

Commenta

• meditate gente,meditate...
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X