mi dispiace per te io non ho paura di fare duel, lo sanno Nion dei lord da cui ho accettato la sfida e può confermare, contro gatsu, li faccio sempre a momenti quasi tutti i gironi, con dark crisio come con gatsu (oh se mi killano vado in loss comunque non è ke so comparielli e non mi faccio uccidere, loro potranno confermare) ma sinceramente io non mi abbasso al tuo livello nè mi tiro indietro dal duel solo ke sinceramente il mio pg non ha un template da duel non sono il solo a dirlo quindi spiacente contro di me non farai duel!
Oh my God, adesso fai pure finta di non conoscermi O_O
A parte che dubito fortemente le figur i merd che ho fatto, io ti ho detto che che non ti ho visto girare più dopo i fix, mentre prima ti vedevo sempre. C'è qualcosa di male nel fartelo presente? O devo mentire a me stesso?
Hai ragione che con il tuo template contre di me non puoi giocare, ma scusami, non ero io quello che bastava una freccia che runnava? Adesso non basta più? Bella coerenza.
Cmq dei vostri commenti non me ne faccio nulla, siete gente poco ironica con cui non ci si può dialogare in tranquillità, io mi reputo una persona, anzi in questo contesto è meglio dire giocatore, molto corretto, se rileggete le pagine noterete che io ho iniziato chiedendo a reya della War contro i ppk, poi è diventata tutta un escalation di rosik semi velati che non capisco da dove derivino, io non mi reputo un pg forte, ma di sicuro voi non lo siete più di me, o quanto meno non l'avete mai dimostrato.
Poi sempre co la storia del blu, che palle, mi avete mai visto entrare in un gate per caso? Mi avete mai visto recallare? Quando ero col blu c'è stata una volta in cui non vi ho attaccato per paura di morire? Ovvio che no, se gioco col blu è perchè noi ppk siamo poki e io sono l'unico rosso, abituati a giocare a britain sotto le guardie io sono perennemente gankato ed è ovvio che non posso girare da solo, come io non vedo farlo a voi o sbaglio? Quelle giornate in cui siamo 2-3 ci vengo volentiari a giocare col rosso, ieri per esempio sono stato tutta la serata col fazionato che reputo un tipo di gioco ben più serio e divertente, in gruppo per lo meno...
Cmq lasciamo perdere i duel va che sono scenette da bimbi- bip ed un pg non si giudica dagli 1 vs 1, cmq i miei contatti sono in profilo per chi voglia dimostrare chissà che... buon game, spero che non mi prendiate per moralista o chissà che, tra l'altro mi stupiscono alcuni commenti da persone che conosco da anni, posso capire che sia una sorta di fermento agonistico, ma mi fa davvero pensare che le persone hanno una doppia faccia, e questo mi capita spesso anche in real, quando ci si confronta con una moltitudine di persone hanno un determinato atteggiamento, quando ci parli a tu per tu ne hanno un altro... chiamiamola falsità oppure sono stato io ingenuo a reputare delle persone in un modo che invece non lo erano a fatto, bye
Forza ragazzi per inaugurare questa sezione dovrete scrivere cosa pensate su di me Lara (mio fratello) ed io Kashmir ghgh forza flammate a volontà o mandatemi i bacini :*
Tutti bravi a parlare nel forum, ridicolo di qua, ridicolo di là, gate di la, io non recallo, io basta che ti attacco e ti istankillo, ecc ecc poi leggo i nomi di chi scrive queste cose e non faccio altro che rotolarmi, perchè una cosa è scrivere che sono niubbo da gente che mi ha sempre killato, una cosa è farmelo dire da persone che in pratica o non mi hanno MAI killato come delarge o ganondorf, o che se mi hanno killato è stato si e no una o due volta co qualke ds finale tipo Kraag nel mucchio degli ovvi 200 ex ADE che hanno pensato bene di defilarsi o fare pessime figure nelle battaglie come ieri.
Bene, visto che io non sono bravo a giocare, mi accontento solo di pigliare la vostra insure,forse è meglio scriverlo così no? Cmq tranquilli da oggi farò video screen ecc ecc, visto che non ho nessun problema a farli mentre il contrario è molto più difficile, per kragg delarge ganondorf, visto che devo ritornare nel mio angolino perkè non mi contattate su msn, famo na cosa veloce veloce, faccio video vi spiallo come ho sempre fatto e poi li posto ovviamente sul forum che ne dite? Tanto io sono una gater niubbo no? Io scappo con una freccia giusto? Allora prego accomodatevi i miei contatti ce li avete, Delarge cmq non avevo dubbi che ti defilavi dal duel come hai sempre fatto, il primo giorno che mi trovi di sera o pomeriggio chiamami mi raccomando così faccio un bel servizio fotografico... aspetto con ansia le vostre ridicole scuse, mi raccomando
(ovviamente col fazionato, così potete trovare qualche scusante diversa)
Edito per dire che con questo post chiudo, chiunque voglia dimostrare quello che dice è benvenuto, il forum lo lascio a voi, ci si vede in game per farmi due risate, ma di sicuro voi non morirete mai giusto?
niente, nn ce la fai...vabbè peggio x te.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
A fa che O_O? Ownare dialetticalmente qualcuno? Ci penserà chi so io fra 1 settimana... anzi 8 giorni precisamente, e poi non mi hanno mai interessato le chiacchere tra comari
Mi avete mai visto recallare? Quando ero col blu c'è stata una volta in cui non vi ho attaccato per paura di morire?
ma perchè allora quando eravamo coi rossi a brit e uno ti attaccava scappavi e spamamvi guards?? questo come me lo spieghi? la coerenza tua invece dove sta?? ma pensa a te prima di giudicare gli altri! sai ke ti dico? tu non ti reputi forte e fai bene perchè a gicoare come giochi tu lo sanno fare tutti!
Oh my God, adesso fai pure finta di non conoscermi O_O
A parte che dubito fortemente le figur i merd che ho fatto, io ti ho detto che che non ti ho visto girare più dopo i fix, mentre prima ti vedevo sempre. C'è qualcosa di male nel fartelo presente? O devo mentire a me stesso?
ma ti sbagli io sto girando con i fix, vedi ke le cose allora non le sai?
ma meno male ke non sei ade da un bel po' mi vergognerei di averti nella stessa fazione!
A me i fix piacciono... Però tra il ping a 120 fisso e che mi si desincronizza il client davvero troppo, poi in sti posti con mille tombe, alberi e radici invisibili sono sempre boxato devo cambiare pc >_>
Per il resto è molto più divertente senza ninja, mi sembra di essere immortale
ma perchè allora quando eravamo coi rossi a brit e uno ti attaccava scappavi e spamamvi guards?? questo come me lo spieghi? la coerenza tua invece dove sta?? ma pensa a te prima di giudicare gli altri! sai ke ti dico? tu non ti reputi forte e fai bene perchè a gicoare come giochi tu lo sanno fare tutti!
ma ti sbagli io sto girando con i fix, vedi ke le cose allora non le sai?
ma meno male ke non sei ade da un bel po' mi vergognerei di averti nella stessa fazione!
Peccato che primo, se mi hai potuto attaccare non ero in zona guardie, e secondo non c'è mai stato il pericolo che qualkuno di voi mi attaccasse, purtroppo per te ho dovuto sempre attaccare io per prima :/
Poi per morire inguardizzati non per bug ce ne vuole di inesperienza...
Cmq si che giri coi fix... ma non su questo shard... sono ansioso poi di vedere i tuoi miglioramenti in caso prima o poi, forse ti incrocio
Ah una cosa, indovina perchè me ne sono andato dagli Ade ( in tempi non sospetti), proprio perchè mi vergognavo della fazione e con Dark Lotus che mi invitava a rientrare, pensa te
Peccato che primo, se mi hai potuto attaccare non ero in zona guardie, e secondo non c'è mai stato il pericolo che qualkuno di voi mi attaccasse, purtroppo per te ho dovuto sempre attaccare io per prima :/
Poi per morire inguardizzati non per bug ce ne vuole di inesperienza...
Cmq si che giri coi fix... ma non su questo shard... sono ansioso poi di vedere i tuoi miglioramenti in caso prima o poi, forse ti incrocio
Ah una cosa, indovina perchè me ne sono andato dagli Ade ( in tempi non sospetti), proprio perchè mi vergognavo della fazione e con Dark Lotus che mi invitava a rientrare, pensa te
A me i fix piacciono... Però tra il ping a 120 fisso e che mi si desincronizza il client davvero troppo, poi in sti posti con mille tombe, alberi e radici invisibili sono sempre boxato devo cambiare pc >_>
Per il resto è molto più divertente senza ninja, mi sembra di essere immortale
ma infatti è così ola, prima tutti se la sentivano coi ds ke alla fine erano 40 danni facili, quello correva se pijava 3 ds in un sec e poi ciao... mo ke nn si gioca + di istant e il kill lo si deve costruire INSIEME AL GRUPPO, pg ke, ripeto, facevano ds o altre cose a buffo sul target e quello moriva, ora non riescono manco ad ucciderti in 3-4, e questo mi fa solo che rotolare
ma infatti è così ola, prima tutti se la sentivano coi ds ke alla fine erano 40 danni facili, quello correva se pijava 3 ds in un sec e poi ciao... mo ke nn si gioca + di istant e il kill lo si deve costruire INSIEME AL GRUPPO, pg ke, ripeto, facevano ds o altre cose a buffo sul target e quello moriva, ora non riescono manco ad ucciderti in 3-4, e questo mi fa solo che rotolare
sbagli, prima c'era anche la wolf form, e il ds non sono 40 danni a buffo ,era quanto di mana? 19? evitiamo di sparlare di ninjitsu che ce l'avevamo tutti, o quasi e quello che non l'avevano giocavano o in 50 o con necro..
sbagli, prima c'era anche la wolf form, e il ds non sono 40 danni a buffo ,era quanto di mana? 19? evitiamo di sparlare di ninjitsu che ce l'avevamo tutti, o quasi e quello che non l'avevano giocavano o in 50 o con necro..
Commenta