Originariamente inviato da Morik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
qnd stavo col pk e ti attaccavo come ti entrava un 35 e un mortal stavi già sopra brit!!
Ridicolo!
ashaushaussh
No aspe tu mi stai dicendo che IO runno con te che mi attakki in 1 vs 1? Se ti ho sempre attakkato IO, bastava castarti un course che già eri in sede ADE, cmq hai fatto bene a dirlo, io runnavo, non castavo guard o recall come TUTTI gli Ade, che sinceramente so gli ultimi a poter parlare (almeno si recallassero bene). Il ridicolo te lo restituisco appena ti vedo con qualsiasi pg, con te che me guardi in bianco e nero ovviamente, sempre se ritorni a giocare visto che dopo i Fix te ne sei andato a nanna
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNo aspe tu mi stai dicendo che IO runno con te che mi attakki in 1 vs 1? Se ti ho sempre attakkato IO, bastava castarti un course che già eri in sede ADE, cmq hai fatto bene a dirlo, io runnavo, non castavo guard o recall come TUTTI gli Ade, che sinceramente so gli ultimi a poter parlare (almeno si recallassero bene). Il ridicolo te lo restituisco appena ti vedo con qualsiasi pg, con te che me guardi in bianco e nero ovviamente, sempre se ritorni a giocare visto che dopo i Fix te ne sei andato a nanna
guarda ke lui gioca ancora e ha semrpe giocato mio caro, sai esistono 5/6 pg x accaunt, ah è vero, te hai solo il tamer blu sfaz. lui ha il pg faz e gioca ancora fidatiOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioA me risulta che non ho mai giocato co le guardie
Quando ci sei tu in giro in TS è il delirio, gilda peraltro non composta unicamente da gente che recalla se non per 1-2 elementi. Quindi non è GLI ADE recallano, ma ti insegno che si dice ALCUNI ADE recallano, il che è diverso ^^
Se vuoi quando finisco di studiare ci vediamo se ci sei bene sennò pazienza ho aspettato 5 mesi, un giorno in più un giorno in meno non mi crea problemi.
Biellaz
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNo aspe tu mi stai dicendo che IO runno con te che mi attakki in 1 vs 1? Se ti ho sempre attakkato IO, bastava castarti un course che già eri in sede ADE, cmq hai fatto bene a dirlo, io runnavo, non castavo guard o recall come TUTTI gli Ade, che sinceramente so gli ultimi a poter parlare (almeno si recallassero bene). Il ridicolo te lo restituisco appena ti vedo con qualsiasi pg, con te che me guardi in bianco e nero ovviamente, sempre se ritorni a giocare visto che dopo i Fix te ne sei andato a nanna
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioArthes basta ti attakki a cose che non stanno ne in terra ne in cielo,basta sei niubbo tutti ti deridono nessuno ti ha mai detto,oh ******* arthes è bravo ha fatto questo e quello,basta finiscila sei e rimarrai niubbo,io sono tornato dopo 6 mesi tu non HAI MAI SMESSO e dai del nerd a me?adesso ho un po di tempo e gioco ma penso durerà poco e saranno anche fatti miei?si,quindi smettila di dire stronzate,poi cosa ti importa di come scrivo?la vita è mia stop,saranno cavoli miei no?.Quindi smettila gioca col blu e non parlare di pvp quando non lo sai fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon gli basta essere diventato lo zimbello del forum spam, ora è in lizza pure per quello di uod.
Commenta
-
vabbè penso che siano sufficienti sti posts.
lasciamo cadere il discorso no?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovabbè penso che siano sufficienti sti posts.
lasciamo cadere il discorso no?
appunto
Arthes ma vat a fà na cacat o frat, sei ridicolo sia in game che sul forumGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Tutti bravi a parlare nel forum, ridicolo di qua, ridicolo di là, gate di la, io non recallo, io basta che ti attacco e ti istankillo, ecc ecc poi leggo i nomi di chi scrive queste cose e non faccio altro che rotolarmi, perchè una cosa è scrivere che sono niubbo da gente che mi ha sempre killato, una cosa è farmelo dire da persone che in pratica o non mi hanno MAI killato come delarge o ganondorf, o che se mi hanno killato è stato si e no una o due volta co qualke ds finale tipo Kraag nel mucchio degli ovvi 200 ex ADE che hanno pensato bene di defilarsi o fare pessime figure nelle battaglie come ieri.
Bene, visto che io non sono bravo a giocare, mi accontento solo di pigliare la vostra insure,forse è meglio scriverlo così no? Cmq tranquilli da oggi farò video screen ecc ecc, visto che non ho nessun problema a farli mentre il contrario è molto più difficile, per kragg delarge ganondorf, visto che devo ritornare nel mio angolino perkè non mi contattate su msn, famo na cosa veloce veloce, faccio video vi spiallo come ho sempre fatto e poi li posto ovviamente sul forum che ne dite? Tanto io sono una gater niubbo no? Io scappo con una freccia giusto? Allora prego accomodatevi i miei contatti ce li avete, Delarge cmq non avevo dubbi che ti defilavi dal duel come hai sempre fatto, il primo giorno che mi trovi di sera o pomeriggio chiamami mi raccomando così faccio un bel servizio fotografico... aspetto con ansia le vostre ridicole scuse, mi raccomando
(ovviamente col fazionato, così potete trovare qualche scusante diversa)
Edito per dire che con questo post chiudo, chiunque voglia dimostrare quello che dice è benvenuto, il forum lo lascio a voi, ci si vede in game per farmi due risate, ma di sicuro voi non morirete mai giusto?Ultima modifica di metalboy; 05-11-2007, 10:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioTutti bravi a parlare nel forum, ridicolo di qua, ridicolo di là, gate di la, io non recallo, io basta che ti attacco e ti istankillo, ecc ecc poi leggo i nomi di chi scrive queste cose e non faccio altro che rotolarmi, perchè una cosa è scrivere che sono niubbo da gente che mi ha sempre killato, una cosa è farmelo dire da persone che in pratica o non mi hanno MAI killato come delarge o ganondorf, o che se mi hanno killato è stato si e no una o due volta co qualke ds finale tipo Kraag nel mucchio degli ovvi 200 ex ADE che hanno pensato bene di defilarsi o fare pessime figure nelle battaglie come ieri.
Bene, visto che io non sono bravo a giocare, mi accontento solo di pigliare la vostra insure,forse è meglio scriverlo così no? Cmq tranquilli da oggi farò video screen ecc ecc, visto che non ho nessun problema a farli mentre il contrario è molto più difficile, per kragg delarge ganondorf, visto che devo ritornare nel mio angolino perkè non mi contattate su msn, famo na cosa veloce veloce, faccio video vi spiallo come ho sempre fatto e poi li posto ovviamente sul forum che ne dite? Tanto io sono una gater niubbo no? Io scappo con una freccia giusto? Allora prego accomodatevi i miei contatti ce li avete, Delarge cmq non avevo dubbi che ti defilavi dal duel come hai sempre fatto, il primo giorno che mi trovi di sera o pomeriggio chiamami mi raccomando così faccio un bel servizio fotografico... aspetto con ansia le vostre ridicole scuse, mi raccomando
Ok x il duello ci sto
cmq vuoi che posti registrazioni tue di ts che piangevi perchè non riuscivi a prendere un premio quest?credo che certe cose del genere siano da poveri bambini s****ti nerd che piangono per stare cosi male lol.Cmq la uppero credo stasera cosi ci facciamo due risate e vediamo chi è piu ridicolo
, ah un altra cosa
se non sei mica capace neanche a prendere una cosa che ti abbiamo spiegato mille volte in ts e ti metti pure a piange si vede proprio che devi farti curare da uno psicologo serio
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggiocutma anche un deficente si accorgeva che fingevo e gridavo come un bambino
(se vuoi ti faccio vedere quante maschere di carnevale ho a casa
, tra l'altro poi cricetola me ne regalò un altra il giorno dopo, se pensi che me metto a piagere davvero per UO anzi, per un regalo di uod(tra l'altro non so manco un collezionista), sei un fessacchiotto :* ricordo anche che sbattevo le mani sul tavolo e pensavate che era la mia testa sullo schermo oddio ahahahahah
Shhhhh Gano non dirlo a nessuno
Ultima modifica di metalboy; 05-11-2007, 10:28.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioboh va be. dimmi ke erba fumi xke anke io voglio di ste visioni è.
guarda ke lui gioca ancora e ha semrpe giocato mio caro, sai esistono 5/6 pg x accaunt, ah è vero, te hai solo il tamer blu sfaz. lui ha il pg faz e gioca ancora fidati
marò hai azzeccat na figur e merd assurdaaaa, questo dimostra di quanto sei incompetente, ti monti la testa e basta non sai fare altro. io non ho mai detto nulla, ma guarda adesso veramente me ne sbatto. io non mi reputo assolutamente forte anzi probabilmente non lo sono, ma sinceramente per me i gater so ancora peggio di me e del mio modo di giocare! ciao
go buy glasses, che a me m par ca nun c vir manc o cazUltima modifica di Kraag; 05-11-2007, 15:15.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta