annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
    La MIA gilda i PP è un gruppo che gioca SEMPRE unito con gli altri alleati SDF e AoS nel pieno rispetto di regole che TUTTI ahnno accettato, anche nelo stile di gioco.
    Caro Olatunji, mi spiace dirlo, ma stai sputanto nel piatto nel quale TU stesso hai mangiato e nel quale sei cresciuto in questo gioco, non dimenticare questo perché cmq io non dimentico.
    Il gioco di gater, recaller, ecc, se non ti risulta, lo fanno molti nella tua fazione, il 1° i nassoluto Margherita, quindi non predicate bene per poi fare l'esatto contrario.
    IO non permetto a nessun PP (o altri mambri dell'ally) di intereferire nelle battaglie di fazione, sia dei COM (giustamente loro si incazzerebbero come kaimani) e neanche quelle tra TB/SL e Minax, è una cosa che IO stesso pretendo.
    Ti parla uno che andava a fare "raid" ai TB quando erano in migliaia da solo, senza allearmi con nessuno, per essere puntualemnte istankillato (Il Male e altri lo san benissimo).
    Prima che tu posa parlare di Lothien dovresti pensarci bene 2-3 volte ,non parlo di bravura nel PvP o altro, parlo come persona, se i PP resistono ancora oggi, dopo di + 3 anni in cui le gilde nascono, muoiono, rinascono, ecc, vorrà pur dire qualcosa....
    Io non mi recallora mai quelle poke volte che faccio pvp, enmmeno la macro per non cadere in facili tentazioni, questo per essere kiaro.
    Con i PPk raramente possiamo giocare insieme perché siamo pochi che possono permettersi orari simili, e a me spiace perché no nsi può amalgamare il gruppo che dovrebbe crescere.
    Insomma non posso dire male di nessuno a rpiori, ma in tutte le fazioni vedo comportamenti di recall o simili, ribadisco QUALSIASI, a volte anche dovuti, nel mezzo di battaglie di fazione, ad intromissioni extra (Ace, sxs, solo per citarne alcuni).
    Io punto sempre al massimo rispetto, spesso vnego attaccato da miriadi di player avversari e muoio, vengo raidato, a volte raido, ma cerco sempre di tenere un certo atteggiamento e comportamento in game e voglio che la MIA stessa gilda, i PP per l'appunto, mantengano questo atteggiamento.
    Non giriamo con i LorD & C., cerchiamo, quel poco, di farlo solo con le nostre forze i ntutti i campi, senza l'aiuto di nessun'altro che non sia SDF+AoS+PP.
    Evitiamo di spargere infamità gratuite verso le gilde tutte, non ho mai dato del ridicolo a nessuno, nè COM, nè altre fazioni, solo game e rispetto a chi lo porta.
    Evita Olatunji di infamare un gruppo come il MIO che, tra le risate e gli insulti (talvolta) degli altri, cerca sempre di fare le cose nel rispetto delle regole e del prossimo, come mi ha sempre insegnato il MIO GM Lothien, al quale devo molto come game e, in particolar modo, come rispetto di regole che altri se le sognano la notte.
    Chiunque abbia da ridire, invece di sparare cazzate maiuscole, venga a parlare con me in 1° persona.
    Buon game a tutti.

Xardas PP
    infatti io non ho mai visto te interferire in una battaglia di fazione e so che sei correttissimo, ma ti dico di controllare meglio perchè molti PP lo fanno, a partire da Lara.

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

qnd stavo col pk e ti attaccavo come ti entrava un 35 e un mortal stavi già sopra brit!!

Ridicolo!

ashaushaussh

No aspe tu mi stai dicendo che IO runno con te che mi attakki in 1 vs 1? Se ti ho sempre attakkato IO, bastava castarti un course che già eri in sede ADE, cmq hai fatto bene a dirlo, io runnavo, non castavo guard o recall come TUTTI gli Ade, che sinceramente so gli ultimi a poter parlare (almeno si recallassero bene). Il ridicolo te lo restituisco appena ti vedo con qualsiasi pg, con te che me guardi in bianco e nero ovviamente, sempre se ritorni a giocare visto che dopo i Fix te ne sei andato a nanna

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        No aspe tu mi stai dicendo che IO runno con te che mi attakki in 1 vs 1? Se ti ho sempre attakkato IO, bastava castarti un course che già eri in sede ADE, cmq hai fatto bene a dirlo, io runnavo, non castavo guard o recall come TUTTI gli Ade, che sinceramente so gli ultimi a poter parlare (almeno si recallassero bene). Il ridicolo te lo restituisco appena ti vedo con qualsiasi pg, con te che me guardi in bianco e nero ovviamente, sempre se ritorni a giocare visto che dopo i Fix te ne sei andato a nanna
        boh va be. dimmi ke erba fumi xke anke io voglio di ste visioni è.

guarda ke lui gioca ancora e ha semrpe giocato mio caro, sai esistono 5/6 pg x accaunt, ah è vero, te hai solo il tamer blu sfaz. lui ha il pg faz e gioca ancora fidati
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

A me risulta che non ho mai giocato co le guardie
          Ho letto ora sto reply e sto ancora rotolando, basta un curse e già stai al gate mannaggia a me e quando uso injection e non posso fa video guarda
          Quando ci sei tu in giro in TS è il delirio, gilda peraltro non composta unicamente da gente che recalla se non per 1-2 elementi. Quindi non è GLI ADE recallano, ma ti insegno che si dice ALCUNI ADE recallano, il che è diverso ^^
          Se vuoi quando finisco di studiare ci vediamo se ci sei bene sennò pazienza ho aspettato 5 mesi, un giorno in più un giorno in meno non mi crea problemi.
          Biellaz

Commenta

Arthes basta ti attakki a cose che non stanno ne in terra ne in cielo,basta sei niubbo tutti ti deridono nessuno ti ha mai detto,oh ******* arthes è bravo ha fatto questo e quello,basta finiscila sei e rimarrai niubbo,io sono tornato dopo 6 mesi tu non HAI MAI SMESSO e dai del nerd a me?adesso ho un po di tempo e gioco ma penso durerà poco e saranno anche fatti miei?si,quindi smettila di dire stronzate,poi cosa ti importa di come scrivo?la vita è mia stop,saranno cavoli miei no?.Quindi smettila gioca col blu e non parlare di pvp quando non lo sai fare.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              Arthes basta ti attakki a cose che non stanno ne in terra ne in cielo,basta sei niubbo tutti ti deridono nessuno ti ha mai detto,oh ******* arthes è bravo ha fatto questo e quello,basta finiscila sei e rimarrai niubbo,io sono tornato dopo 6 mesi tu non HAI MAI SMESSO e dai del nerd a me?adesso ho un po di tempo e gioco ma penso durerà poco e saranno anche fatti miei?si,quindi smettila di dire stronzate,poi cosa ti importa di come scrivo?la vita è mia stop,saranno cavoli miei no?.Quindi smettila gioca col blu e non parlare di pvp quando non lo sai fare.
              Non gli basta essere diventato lo zimbello del forum spam, ora è in lizza pure per quello di uod.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Non gli basta essere diventato lo zimbello del forum spam, ora è in lizza pure per quello di uod.
                Capirai è dai tempi di LE che è uno zimbello e se crede bho...ma è niubbo e non lo capisce,eppure è strano lui frequenta le GRANDI SCUOLE...arthes ma v......

Commenta

• vabbè penso che siano sufficienti sti posts.

lasciamo cadere il discorso no?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    vabbè penso che siano sufficienti sti posts.

lasciamo cadere il discorso no?

appunto

Arthes ma vat a fà na cacat o frat, sei ridicolo sia in game che sul forum
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Arthes la tua bevanda preferita quando stai a brit e mi vedi mi sembra che si chiama

ENERGATE

dai ritorna nel tuo angolino che nn fai ne caldo ne freddo a nessuno

Commenta

• Tutti bravi a parlare nel forum, ridicolo di qua, ridicolo di là, gate di la, io non recallo, io basta che ti attacco e ti istankillo, ecc ecc poi leggo i nomi di chi scrive queste cose e non faccio altro che rotolarmi, perchè una cosa è scrivere che sono niubbo da gente che mi ha sempre killato, una cosa è farmelo dire da persone che in pratica o non mi hanno MAI killato come delarge o ganondorf, o che se mi hanno killato è stato si e no una o due volta co qualke ds finale tipo Kraag nel mucchio degli ovvi 200 ex ADE che hanno pensato bene di defilarsi o fare pessime figure nelle battaglie come ieri.
                        Bene, visto che io non sono bravo a giocare, mi accontento solo di pigliare la vostra insure,forse è meglio scriverlo così no? Cmq tranquilli da oggi farò video screen ecc ecc, visto che non ho nessun problema a farli mentre il contrario è molto più difficile, per kragg delarge ganondorf, visto che devo ritornare nel mio angolino perkè non mi contattate su msn, famo na cosa veloce veloce, faccio video vi spiallo come ho sempre fatto e poi li posto ovviamente sul forum che ne dite? Tanto io sono una gater niubbo no? Io scappo con una freccia giusto? Allora prego accomodatevi i miei contatti ce li avete, Delarge cmq non avevo dubbi che ti defilavi dal duel come hai sempre fatto, il primo giorno che mi trovi di sera o pomeriggio chiamami mi raccomando così faccio un bel servizio fotografico... aspetto con ansia le vostre ridicole scuse, mi raccomando
                        (ovviamente col fazionato, così potete trovare qualche scusante diversa)

Edito per dire che con questo post chiudo, chiunque voglia dimostrare quello che dice è benvenuto, il forum lo lascio a voi, ci si vede in game per farmi due risate, ma di sicuro voi non morirete mai giusto?
                        Ultima modifica di metalboy; 05-11-2007, 10:05.

Commenta

Tutti bravi a parlare nel forum, ridicolo di qua, ridicolo di là, gate di la, io non recallo, io basta che ti attacco e ti istankillo, ecc ecc poi leggo i nomi di chi scrive queste cose e non faccio altro che rotolarmi, perchè una cosa è scrivere che sono niubbo da gente che mi ha sempre killato, una cosa è farmelo dire da persone che in pratica o non mi hanno MAI killato come delarge o ganondorf, o che se mi hanno killato è stato si e no una o due volta co qualke ds finale tipo Kraag nel mucchio degli ovvi 200 ex ADE che hanno pensato bene di defilarsi o fare pessime figure nelle battaglie come ieri.
                          Bene, visto che io non sono bravo a giocare, mi accontento solo di pigliare la vostra insure,forse è meglio scriverlo così no? Cmq tranquilli da oggi farò video screen ecc ecc, visto che non ho nessun problema a farli mentre il contrario è molto più difficile, per kragg delarge ganondorf, visto che devo ritornare nel mio angolino perkè non mi contattate su msn, famo na cosa veloce veloce, faccio video vi spiallo come ho sempre fatto e poi li posto ovviamente sul forum che ne dite? Tanto io sono una gater niubbo no? Io scappo con una freccia giusto? Allora prego accomodatevi i miei contatti ce li avete, Delarge cmq non avevo dubbi che ti defilavi dal duel come hai sempre fatto, il primo giorno che mi trovi di sera o pomeriggio chiamami mi raccomando così faccio un bel servizio fotografico... aspetto con ansia le vostre ridicole scuse, mi raccomando

Ok x il duello ci sto
                          cmq vuoi che posti registrazioni tue di ts che piangevi perchè non riuscivi a prendere un premio quest? credo che certe cose del genere siano da poveri bambini s****ti nerd che piangono per stare cosi male lol.Cmq la uppero credo stasera cosi ci facciamo due risate e vediamo chi è piu ridicolo , ah un altra cosa
                          se non sei mica capace neanche a prendere una cosa che ti abbiamo spiegato mille volte in ts e ti metti pure a piange si vede proprio che devi farti curare da uno psicologo serio

Commenta

• Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                            cut
                            Quella registrazione è stupenda ma anche un deficente si accorgeva che fingevo e gridavo come un bambino (se vuoi ti faccio vedere quante maschere di carnevale ho a casa , tra l'altro poi cricetola me ne regalò un altra il giorno dopo, se pensi che me metto a piagere davvero per UO anzi, per un regalo di uod(tra l'altro non so manco un collezionista), sei un fessacchiotto :* ricordo anche che sbattevo le mani sul tavolo e pensavate che era la mia testa sullo schermo oddio ahahahahah

Shhhhh Gano non dirlo a nessuno
                            Ultima modifica di metalboy; 05-11-2007, 10:28.

Commenta

Shhhhh Gano non dirlo a nessuno
                              UAU

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                                boh va be. dimmi ke erba fumi xke anke io voglio di ste visioni è.

guarda ke lui gioca ancora e ha semrpe giocato mio caro, sai esistono 5/6 pg x accaunt, ah è vero, te hai solo il tamer blu sfaz. lui ha il pg faz e gioca ancora fidati
                                *

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                se non sai le cose caro arthas o come cavolo ti kiami STATTI ZITTO!! IO GIOCO è NON HO Mai SMESSO QUINDI TACIIIIIIIII

marò hai azzeccat na figur e merd assurdaaaa, questo dimostra di quanto sei incompetente, ti monti la testa e basta non sai fare altro. io non ho mai detto nulla, ma guarda adesso veramente me ne sbatto. io non mi reputo assolutamente forte anzi probabilmente non lo sono, ma sinceramente per me i gater so ancora peggio di me e del mio modo di giocare! ciao

go buy glasses, che a me m par ca nun c vir manc o caz
                                Ultima modifica di Kraag; 05-11-2007, 15:15.
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X