annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per quanto riguarda il pvp che cosa pensate di me e quanto mi odiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Adesso è uscito fuori che quello che non gioca sei tu, ma rileggendo non mi accousavi di essere sparito dopo i fix? Vedi non c'è bisogno di risponderti, basta farti parlare per mostrare al mondo la tua incoerenza
    Ah dimetnicavo che ero io che ti accusavo di essere un cucciolotto su ICQ e a fare il duro sul forum, non il contrario
    Aho ma sei de coccio? Te devo fa un disegnino così capisci meglio?
    TU da quando ci sono i fix sei SPARITO. IO ho diminuito il game dai primi di settembre per motivi esterni al game, non ho detto che non gioco, ma che mi si vede di meno in giro. Questo non vuol dire che ho smesso, ci arrivi? Pensi di riuscirci?

Commenta

Stacco perkè io almeno i neuroni ce li ho e li sfrutto per qualkosa di più importante che stare di sabato sera fino alle 4 su Uo o tutta l'estate a girare in solo per felucca. Auguri per la tua fiorente carriera
      Veramente alle 4 sono tornato al contrario tuo e mi sono messo a fa 1 giretto visto che non avevo sonno,poi tutta l'estate ma se sono mancato 5-6 mesi da febbraio ad agosto....ah poverito sai ti compiatisco .

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        TU DA QUANDO CI SONO I FIX SPARITO. IO ho diminuito il game dai primi di settembre per motivi esterni al game, non ho detto che non gioco, ma che mi si vede di meno in giro. Questo non vuol dire che ho smesso, ci arrivi? Pensi di riuscirci?
        *

Grande per quella frase ma deli lui è cosi i neuroni se ne sono andati e non ritornano + .

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          TU da quando ci sono i fix sei SPARITO. IO ho diminuito il game dai primi di settembre per motivi esterni al game, non ho detto che non gioco, ma che mi si vede di meno in giro. Questo non vuol dire che ho smesso, ci arrivi? Pensi di riuscirci?
          Io sparito? Perkè non loggo dieci ore di seguito sono sparito? Sono 2 giorni che so ritornato da un viaggio ed altri 4 per motivi miei, 6 giorni tu la chiami sparizione?
          Bah, grande alleanza devil mager e delarge, non si poteva augurare una nuova sezione con 2 teste migliori neuroni e neuroni, non so io quello che non sa scrivere una frase in italiano a 18 anni, poi Deli, tu non puoi smettere di giocare, visto che non hai mai iniziato

Cmq devil sono daccordo con te tu si che mi COMPIATISCI che sono un POVERITO , perfavore non scrivere più in nome della lingua italiana
          Ultima modifica di metalboy; 04-11-2007, 15:22.

Commenta

Sei proprio perso, stacca da uo che oramai hai le visioni, mi so ingrassato co l'insure dei tuoi amichetti 1 vs1 10 vs1 100 vs 1, a voglia che rosiki le cose si dimostrano in game, a 18 anni non hai capito proprio nulla nè di UO nè delle cose che contano veramente, continua così, si vede che ti sei sentito preso in causa dall'elenco che ho scritto vero? La verità fa male a quanto pare, ciao alla prossima sclerata
            la verita su cosa? un giochino?

go buy real life

se devi smettere di giocare perke cosi nn ti piace, smetti. puoi anche spammarlo sul forum e poi loggare lo stesso, non mi interessa. basta che ti decidi e smetti di scaricare le frustrazioni di un giochino su gli altri

come se a 18 anni devi aver capito tutto su uo, eppoi tu che ne sai di cosa ha capito devil delle cose che contano veramente come dici te. magari hai ragione, ma saranno pure cazzetti suoi no? ^_^''
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              la verita su cosa? un giochino?
              ''
              Ovviamente la verità sul gioco, ancora non mi sono attrezzato come te sulla conoscenza della verità ultima della vita.

E' ovvio che non mi riferisco alla vita privata, anche se posso immaginarla in pieno visto quello che leggo da ciò che loro stessi scrivono.

Go buy un po di comprensione del testo e non travisare frasi che io non voglio scrivere

Ah poi devi elencarmi le frustrazioni che scarico sul forum, non so io quello che ha iniziato ad insultare e sclerare sul forum, se ho dei problemi di sicuro non mi sfogo su questo forum, ma dagli amici
              Ultima modifica di metalboy; 04-11-2007, 15:21.

Commenta

• insomma me state a di,che chi + basso hai il ping e + sei noob xk sei solo figlio del ping.....benissimo allora io sono un campione semi-professionista.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  insomma me state a di,che chi + basso hai il ping e + sei noob xk sei solo figlio del ping.....benissimo allora io sono un campione semi-professionista.

Allora io sono il p.irla de turno

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    insomma me state a di,che chi + basso hai il ping e + sei noob xk sei solo figlio del ping.....benissimo allora io sono un campione semi-professionista.

Commenta

Bah, grande alleanza devil mager e delarge, non si poteva augurare una nuova sezione con 2 teste migliori neuroni e neuroni, non so io quello che non sa scrivere una frase in italiano a 18 anni, poi Deli, tu non puoi smettere di giocare, visto che non hai mai iniziato
                      Chiacchierò icq lo hai quando ti pare contattami e dimostra le stronzate che dici. Sei e resterai per sempre un chiacchierone niubbo che penzola tra le guardie di brit e del gate

Non sai cosa vuol dire sopravvivere a gank di 5-6-7 fazionati senza crepare, trovarti a combattere contro i fazionati con i blu che da bravi niubbi vanno solo di flame in loop perchè giusamente son 20 poi vengono piastrati di istant appena si riprende in mano la situazione. Che ne vuoi sapere te che la massima combo che conosci è di 4 tasti e tutte le altre spell le fai per bellezza senza senso (se le fai)
                      Io non avrò mai cominciato a giocare ma non mi interessa, detto da te mi fa solo che piacere.

Ti ricordo che sono 5 mesi che ti ho chiesto di prendere max suppressor e di duellare ma ti sei sempre presentato col tamer. Siccome le cose alla pari non hai le palle di farle forse perchè già prevedi l'esito, mi spiace ma per me resterai sempre e per sempre un chiacchierone.
                      Mi ricordi qualcuno che chiacchierava tanto, sboronava in game e sul forum, ancora deve segarmi e diversa gente lo considera uno dei maghi più forti dello shard.
                      GIà dall'ultima parte della frase capirai che non sei tu.

Commenta

Ovviamente la verità sul gioco, ancora non mi sono attrezzato come te sulla conoscenza della verità ultima della vita.

E' ovvio che non mi riferisco alla vita privata, anche se posso immaginarla in pieno visto quello che leggo da ciò che loro stessi scrivono.

Go buy un po di comprensione del testo e non travisare frasi che io non voglio scrivere

Ah poi devi elencarmi le frustrazioni che scarico sul forum, non so io quello che ha iniziato ad insultare e sclerare sul forum, se ho dei problemi di sicuro non mi sfogo su questo forum, ma dagli amici
                        semplicemente dai del nerdizzato a gli altri, ma ci sei anche te tra gli "altri", mi sa che ti sfugge

cmq per attrezzarsi sulla vita basta poco. e' piu facile che droppare totem, solo bisogna provarci fidati

io leggo quello che scrivi, non traviso nulla, salvo rari casi dove ammetto di averlo fatto(nn e' questo caso). se non vuoi essere travisato, scrivi quello che pensi. non puoi pretendere di pensare una cosa, volerla scrivere, scriverla, ma scriverne una altra

altrimenti sarebbe non solo inutile risponderti, ma anche leggerti

riguardo l'ultima cosa che hai scritto: "lui zoppica! vojo zoppicare anchio!" nn mi sembra un grand bel ragionamento
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Lo sapete ke arthas enk var o come se scrive e arthes sn fratelli? Arthes e Arthas

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                            Lo sapete ke arthas enk var o come se scrive e arthes sn fratelli? Arthes e Arthas
                            Per fortuna di Doomtrooper non è così

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                              Lo sapete ke arthas enk var o come se scrive e arthes sn fratelli? Arthes e Arthas
                              pessima -.-'

e poi doom è il mio piccio, vuole bene solo a me
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Dai propongo un alleanza tra M|A NoX LvX N1cE Ace AoT LorD XF OF PPk ADE SxS AMIX cosi nn ci saranno piu problemi di war

Commenta

Sto operando...
                                X